Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    La commistione stato mafia non può che essere viva e vegeta, altrimenti non serviva una pandemia per scoprire che a parità di fondi e risorse al nord la sanità è buona e al sud è al collasso.
    Da quel che so io, al sud arrivano da sempre meno fondi per la sanità - credo dipenda dall'età media degli abitanti, inferiore rispetto al nord Italia, ma non ne sono sicuro.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Vedo che non leggi. Ti sto dicendo che quasi nessuno è al sud con la laurea in mano ad aspettare. Rimane chi non ha niente in mano.
      È una dinamica fallimentare per il Sud stesso , se tasso il nord per finanziare il sud , ma chi ne beneficia poi va al nord o peggio ancora all estero ... capisci che è un circolo vizioso
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ma certo che è fallimentare. Se si pensa di risolvere la questione con l'assistenza è così. Ma fammi capire una cosa... fai la secessione per fare cosa? Per avere i barconi da Caserta? Dobbiamo aiutarli a casa loro.

        Commenta


          Farei la secessione per fare camminare il sud sulle proprie gambe.
          Poi i barconi.no, l'ho già detto...basterebbe riformare i concorsi e farli solo su base regionale ( tot anni di residenza in una regione per accedervi), gli appalti ecc ecc.
          Così vedi che la fuga di " cervelli" al nord si ferma.subito.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            [QUOTE=Virulogo.88;10539902]sanità 9 miliardi. /QUOTE]

            Non posso crederci dai, non possono davvero riservare solo 9 mld alla sanità.



            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Qual è il problema? Al massimo se stai male crepi ma felice, lascerai un mondo senza più gender gap
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                E avrai il respiratore che funziona a pannelli solari , mica male
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Da quel che so io, al sud arrivano da sempre meno fondi per la sanità - credo dipenda dall'età media degli abitanti, inferiore rispetto al nord Italia, ma non ne sono sicuro.
                  A livello di fondi non so come funziona la cosa..
                  Ma il "turismo sanitario" di fatto arricchisce le regioni del nord che emettono le prestazioni.. e a ragione direi
                  Io comunque essendo per metà siciliano ho molti parenti giù e TUTTI vengono al nord quando si tratta di controlli ed operazioni serie, nessuno si fida più della sanità regionale
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Curatevi a casa vostra , dove tra l'altro pagate le tasse , visto che la sanità è regionale
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      A livello di fondi non so come funziona la cosa..
                      Ma il "turismo sanitario" di fatto arricchisce le regioni del nord che emettono le prestazioni.. e a ragione direi
                      Io comunque essendo per metà siciliano ho molti parenti giù e TUTTI vengono al nord quando si tratta di controlli ed operazioni serie, nessuno si fida più della sanità regionale
                      Boh non conosco la situazione siciliana, ma nessuno dei miei parenti/conoscenti è mai andato al nord per un intervento, se non in casi isolati per affidarsi alle cure di qualche Sommo che operava soltanto lì.

                      In ogni caso non voglio certo smentire l'assunto che al sud la sanità funzioni peggio eh
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Mi sembra che si sia visto fin troppo bene nell' ultimo anno che anche la tanto rinomata sanità lombarda faccia schifo al cazz o
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Qual è il problema? Al massimo se stai male crepi ma felice, lascerai un mondo senza più gender gap
                          [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Tutta l ecologia è un grande bluff, è solo un modo furbo di sottrarre soldi ai cittadini ingannandoli, basta ricordare come è andata coi pannelli fotovoltaici e come andrà molto più in grande con la *******ta delle auto elettriche e tutto il resto, dopotutto è questa la "decrescita felici" tornare all età della pietra ed essere così tonti da non arrabbiarsi

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Assurdo che dopo mesi e mesi si parli ancora di MES.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎