Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coronavirus, la ministra Lamorgese è positiva. Sospeso il Consiglio dei ministri.

    La titolare del Viminale ha conosciuto l’esito del tampone mentre era in corso il Consiglio dei ministri sul Recovery Fund.

    La ministra dell’Interno Luciana Lamorgese è positiva al Coronavirus. Il Consiglio dei ministri è stato sospeso perché Lamorgese, presente alla riunione, è venuta a conoscenza della sua positività al Covid e dunque ha abbandonato Palazzo Chigi. Sembra che la titolare del Viminale abbia conosciuto l’esito del tampone da un articolo di un giornale online. Si era sottoposta a tampone questa mattina negli uffici del ministero dell’Interno e pare che il sito sia venuto a conoscenza dell’esito prima di lei. Non ci sono ancora notizie a proposito delle sue condizioni di salute. Ma chiaramente poterbbe configurarsi un problema legato alla privacy trattandosi di dati sensibili riferiti alla sfera personale della salute della Salute.



    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Spero sia un fake, guardate quanti miliardi buttati

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Qui spiega più nel dettaglio

        Commenta


          sanità 9 miliardi, "parità di genere" 17 miliardi , terrificante siano maledetti tutti gli idioti che li hanno votati
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Parità di genere uno pensa agli arcobaleni invece è molto peggio perché c'è anche il rilancio del mezzogiorno.
            Ovvero il nulla assoluto
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Per me vuol dire che negli accordi di governo c'è già l'approvazione al Mes per utilizzare gli altri fondi sanitari, e quella attuale è una pantomima per mostrare ai pochi elettori M5s rimasti che hanno lottato fino alla fine ma si sono dovuti arrendere alla necessità che quei soldi servono. Altrimenti è pazzia pura, che non è nemmeno da escludere.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Io spero proprio che chi ne abbia la possibilità prenda una valigia di cartone e vada fuori dai coglioni da sto paese di pagliacci.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  3 miliardi a Giovani e Lavoro e 4 miliardi alla fantomatica parità di genere. Ahahahahaha Madonna magnifico!

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    C'è bda sperare che rilancino il progetto del pronte di Messina.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Bisognerebbe vedere nel dettaglio. Credo che le scelte siano comunque indirizzate dalleuropa, non penso ci sia carta bianca. Così, a occhio, pare effettivamente na stronzata.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Io spero proprio che chi ne abbia la possibilità prenda una valigia di cartone e vada fuori dai coglioni da sto paese di pagliacci.
                        ma questo è un paese morto, per vecchi, lo dico da mo, basta vedere quanto si spende per le pensioni e quanto invece si spende per nascite, sanità, ecc.
                        ma vorrei capire così nel dettaglio quel parità di genere, 19 miliardi sono un'enormità non può essere quello che in un primo momento ci viene in mente a tutti, non ci credo (o almeno non voglio)
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          ma questo è un paese morto, per vecchi, lo dico da mo, basta vedere quanto si spende per le pensioni e quanto invece si spende per nascite, sanità, ecc.
                          ma vorrei capire così nel dettaglio quel parità di genere, 19 miliardi sono un'enormità non può essere quello che in un primo momento ci viene in mente a tutti, non ci credo (o almeno non voglio)
                          nsufficiente tasso di occupazione femminile, la troppo elevata disoccupazione giovanile e più in generale l’acuirsi delle disuguaglianze di reddito e ricchezza tra i cittadini e i territori del Paese. Rientrano in queste direttrici il "Family act", le misure di conciliazione dei tempi vita-lavoro e i servizi per l’infanzia, il rafforzamento della formazione professionale, la revisione delle politiche attive per favorire l’occupabilità e misure per aumentare la competitività del Sud. Verrà rafforzato il Servizio civile universale e si punterà a contrastare le «principali vulnerabilità sociali in materia di povertà materiale ed educativa, esclusione socio-lavorativa, disagio abitativo». Annunciati interventi di rigenerazione urbana con nuove «Cittadelle dello Sport per promuovere la cultura dell’attività sportiva e motoria», anche «per ridurre fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale».
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            vabbè dai è tipo 80 anni che ci provano col meridione, magari tra altri 80 ci riescono (dopo aver buttato nel cesso l'impossibile)
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Beh se non ora che hanno soldi quando devono occuparsi? O stiamo parlando di roba alla bossi? Così evito proprio di leggere e rispondere.

                              Commenta


                                Io non riesco a capire, serio, perché la Germania sia riuscita quasi del tutto a riportare al passo l'Est in 30 anni, mentre noi il Sud lo inseguiamo da anni. A me dallo stipendio levano 35 neuri al mese di contributo di solidarietá essendo assunto "all ovest" ma lo pago con senso. In Italia davvero non riesco a capire
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎