Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Meglio il brutto milanese

    Legnano per la precisione
    Legnano nome è Milano , anzi ha il.prefisos telefonico di Como
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      1) sei desolante nella tua sterile e testarda difesa del governo senza uno spunto di discussione che sia uno
      2) se il governo non é in grado di adeguarsi non é colpa della opposizione
      3) le teorie comunicative dietro si conoscono, non trovano professionisti da assumere? O magari stanno ancorati ai Lorenzo Tosa e ai Leonardo Cecchi o agli Scanzi che sono ormai dei meme viventi ma in negativo?

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      quoto dal 3d sul covid.
      Puoi approfondire questo discorso della comunicazione? Cecchi e Scanzi per me sono l'emblema della mentalità dei rispettivi partiti: la spocchia e la superiorità morale del Pd e il giovanilismo cialtrone aggressivo dei 5s

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Questo per far imbufalire Art

          Rosa Avitabile "Hai fatto bene a cambiare la foto, questa è davvero bella, si legge la bellezza interiore dallo sguardo, al di là di quella esteriore, da umile.."

          Virginia Zito "Meno male che il mondo è fatto anche di persone come il grande Scanzi, oltre ad essere un un'uomo intelligente onesto, sensibile, amico di Travaglio,L.Somma,P.Gomez e potrei continuare all'infinito E' PURE BELLO"

          Raffaella La Raffa Marino "La cosa bella di te è che nonostante la fama e la possibilità di mentire come molti del mestiere, dimostri sempre onestà intellettuale, tratti da comune mortale, empatia e di avere certi valori che spesso mancano in questa società 💙💙"

          Aranka Korosi "Quando uno se la tira...ma se non lo fa lui, chi altro? È preparato, è intelligente, è cazzuto, è senza peli sulla lingua...ed è pure un gran bel gnocco! Ma rosicate pure invidiosi 😜 Grande Andrea Scanzi!"

          https://www.facebook.com/andreascanz...type=1&theater




          Commenta


            età media 60anni

            Commenta


              che poi oltre ad essere disgusto il tweet è pure un po' da uno che ha la memoria corta, perchè mentre il sopracitato Scanzi si lamentava che gli chiudevano lo spettacolo a teatro a Bergamo già sceglievano chi salvare o meno.
              E' proprio incredibile come il nulla vestito bene riesca a vedersi così bene
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                vabbè ma Scanzi ormai si sa chi è e a chi piace, i 5s sono il peggio. Personalmente Leonardo Cecchi mi irrita di più, è uno degli assertori della superiorità morale e intellettuale della sinistra

                Last edited by Arturo Bandini; 27-10-2020, 15:25:08.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  vabbè ma Scanzi ormai si sa chi è e a chi piace, i 5s sono il peggio. Personalmente Leonardo Cecchi mi irrita di più, è uno degli assertori della superiorità morale e intellettuale della sinistra
                  purtroppo con questa presunta e fantomatica superiorità sono decenni che ci facciamo i conti, che poi superiorità di cosa non si visto che il sistema clientelare per eccellenza (ben mascherato) è proprio quella della sinistra con la cultura
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    vabbè ma Scanzi ormai si sa chi è e a chi piace, i 5s sono il peggio. Personalmente Leonardo Cecchi mi irrita di più, è uno degli assertori della superiorità morale e intellettuale della sinistra

                    https://idealibera.blog/2020/07/27/i...elodrammatici/

                    Cecchi, Tosa, Scanzi, e tanti altri.
                    Uno più penoso dell'altro.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      In questi giorni è purtroppo uscita la notizia che Whirlpool il 31 Ottobre chiuderà.

                      "
                      I lavoratori della fabbrica sono circa 350 che raddoppiano se si considera anche l’indotto. "



                      2 Anni fa Luigi Di Maio scriveva questo su FB.


                      Whirlpool non licenzierà nessuno e, anzi, riporterà in Italia parte della sua produzione che aveva spostato in Polonia.
                      Questo è il frutto di una lunga contrattazione che siamo riusciti a chiudere al ministero dello Sviluppo Economico. Sono quindi orgoglioso di dire che ce l'abbiamo fatta: stiamo riportando lavoro in Italia! .




                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        In questi giorni è purtroppo uscita la notizia che Whirlpool il 31 Ottobre chiuderà. y

                        "
                        I lavoratori della fabbrica sono circa 350 che raddoppiano se si considera anche l’indotto. "



                        2 Anni fa Luigi Di Maio scriveva questo su FB.


                        Whirlpool non licenzierà nessuno e, anzi, riporterà in Italia parte della sua produzione che aveva spostato in Polonia.
                        Questo è il frutto di una lunga contrattazione che siamo riusciti a chiudere al ministero dello Sviluppo Economico. Sono quindi orgoglioso di dire che ce l'abbiamo fatta: stiamo riportando lavoro in Italia! .





                        Ma la decisione finale di chiudere ha avuto a che fare con la crisi economica generata dalla pandemia?
                        Perché in questo caso, gigino sarebbe quasi giustificato.
                        Cioè, la fine del mondo non la si poteva mica prevedere.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          No, no da ben prima della pandemia... su Whirpool e ILVA hanno fatto grandi annunci troppo presto e poi si sono ritrovati fregati
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            No, no da ben prima della pandemia... su Whirpool e ILVA hanno fatto grandi annunci troppo presto e poi si sono ritrovati fregati
                            Se solo penso alle innumerevoli promesse elettorali mai realizzate dei 5 stelle, viene il disgusto col sennò di poi.
                            Ci siamo cascati in tanti.
                            Ci vorrebbe qualche normativa che dice che se sali al Governo ma non fai ciò che hai promesso, non la passi liscia.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Si chiama responsabilità politica ma presume un minimo di memoria storica e capacità critica negli elettori.
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Si chiama responsabilità politica ma presume un minimo di memoria storica e capacità critica negli elettori.
                                Sì, ma finché comunque sia non penalizzi davvero chi promette 100 cose e ne fa 5, non ce ne usciamo.
                                Od anche chi per salire al Governo dice una cosa e poi dopo poco tempo, appena sale, su quella cosa cambia completamente idea.
                                Non va assolutamente bene.
                                Che tutela ha un cittadino che vota?
                                Così è facile essere eletti e andare al Governo, tanto poi eventualmente resti impunito.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎