Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post muto.

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      schifosi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        schifosi
        Appena 2 anni fa...
        Io davvero mi chiedo come si faccia ad essere così.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta






          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Post muto.

            Godo

            Non c'è nessun nero in Italia.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Godo

              Non c'è nessun nero in Italia.
              vai a cagare
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Gesù madonna , emigrero in Albania seriamente
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Approvato dal M5s, quelli che accusavano il PD di essere mafiosi collusi con Buzzi e Carminati, quelli che dicevano che con gli immigrati si guadagna di più che con la droga. Il merito maggiore però va a Salvini che ubriaco di sondaggi ha fatto cadere il governo.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    E la Meloni gode in tutto ciò.

                    Comunque troll a parte è un bell'assist per salire ancora di più nei sondaggi per la dx...
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      E la Meloni gode in tutto ciò.

                      Comunque troll a parte è un bell'assist per salire ancora di più nei sondaggi per la dx...
                      secondo me non più di tanto. Quelli che ancora votano pd, o sono favorevoli all'immigrazione, o votano pd aprioristicamente, o sono essi stessi immigrati.
                      Il m5s scenderà sempre più nelle intenzioni di voto, ma i suoi voti andranno in gran parte al pd (quelli che venivano da dx se li è già ripresi la lega) che tornerà a essere il primo partito italiano

                      Commenta


                        ma onestamente come si puo essere pro immigrazione? intendo immigrazione selvaggia tramite gommoni ... capisco essere sempre e comunque contro la "" destra "" ma ci deve anche esser eun limite dettato dalla decenza e buon senso.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          ma onestamente come si puo essere pro immigrazione? intendo immigrazione selvaggia tramite gommoni ... capisco essere sempre e comunque contro la "" destra "" ma ci deve anche esser eun limite dettato dalla decenza e buon senso.
                          non lo capisci ma molti ragionano così. Leggi i commenti sotto il post di zingaretti, molti dicono "bene così, ora più accoglienza e ius soli"

                          Commenta


                            Commenta


                              Mi è bastato leggere un commento... "Finalmente era ora mettere fine a nuove leggi razziali"

                              gente rimasta a mentalità del 45 che vive nella sua bolla e vuole pace uguaglianza col mondo intero, perchè magari ha visto qualche film sul razzismo

                              questi non sono minimamente a contatto con la realtà, a favore dell'immigrazione perchè il contrario è automaticamente essere razzista, per loro

                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                . Avanti ancora, verso un Paese con più diritti e più umanità.
                                che umanità e' ammucchiare disgraziati in centri di accoglienza in cui non vogliono stare , in condizioni spesso pessime , senza fornigli documenti o la minima prospettiva di un inserimento sociale ne tantomeno lavorativo ?
                                di fatto si ammassano per l o piu impostori ( perche il migrante economico che si finge vittima della guerra inesistente e' un impostore) per poterlo scritturate con il business mafioso dell accoglienza prima e come schiavi dopo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎