Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Solita cosa inutile allora
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    tra l'altro così vengono premiati quelli che spendono di più, i più ricchi
    Però questo si aggiunge al 10% di rimborso su spese con CAP a 3K euro che è valido per tutti

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      DI MAIO DOPO 20MILA SBARCHI: «TUNISINI NON HANNO DIRITTO DI VENIRE, NON FUGGONO DA GUERRE».


      Dopo lo sbarco di circa 20mila tunisini, che per mesi il governo ha piazzato tra navi di lusso e resort, per poi caricarli su treni e bus verso nord, Luigi Di Maio ha scoperto che non possono sbarcare in Italia: «Torno alla carica con i tunisini. Siamo sempre stati un Paese accogliente e continueremo ad esserlo, ma i tunisini non hanno alcun diritto di venire in Italia perché non fuggono da guerre e persecuzioni».

      Un genio. Peccato che il suo governo ne abbia nel frattempo regolarizzati oltre 200mila di clandestini in fuga da guerre che non esistono.«Chi viene illegalmente, sarà rimpatriato, la Tunisia – ha aggiunto Di Maio – è un Paese amico e lavoreremo insieme in questa direzione». Ecco come li rimpatria:

      «Improvvisamente Di Maio si sveglia e annuncia che i tunisini ‘non hanno alcun diritto di venire in Italia perché non fuggono da nessuna guerra e persecuzione’. E se ne accorge ora dopo che negli ultimi mesi ne abbiamo fatti entrare e accolti 20mila? Meglio tardi che mai, ma ora dalle parole passi ai fatti e dica al ministro Lamorgese di chiudere i porti agli immigrati tunisini e si procedere all’immediata espulsione di tutti quelli arrivati», dichiara il Roberto Calderoli (Lega), vice presidente del Senato.
      «Che Di Maio non sia all’altezza di fare il ministro degli Esteri non lo scopriamo certo oggi e per lui parlino le figuracce e gli errori fatti in quest’ultimo anno in cui la credibilità internazionale dell’Italia è scesa sotto lo zero. Ma che oggi Di Maio, a fine settembre, dopo che i porti italiani per tutta l’estate hanno accolto ventimila tunisini che non scappavano da nulla, se ne esca dicendo che ‘i tunisini non hanno alcun diritto di venire in Italia perché non fuggono da nessuna guerra e persecuzione’, suona proprio come una presa in giro ai cittadini italiani che adesso per due anni dovranno mantenere questi irregolari, con la paghetta, la scheda telefonica e tutti gli annessi e connessi». Così Paolo Grimoldi, deputato della Lega, componente della Commissione Esteri della Camera e presidente della delegazione italiana all’Osce che aggiunge: «Questa presa in giro non la accettiamo nemmeno da un ministro incapace come lui. Ma perché non si dimette e non si trova finalmente un vero lavoro?».

      https://voxnews.info/2020/09/27/di-m...iLC2kiiput1sp0
      tutto fumo e niente arrosto.
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        tra l'altro così vengono premiati quelli che spendono di più, i più ricchi
        Non hai capito nulla, solo il super cavolo è per i primi tot.
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Non ho capito il discorso del valore della transazione, 1€ non equivale a 1€ quindi?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            Non hai capito nulla, solo il super cavolo è per i primi tot.
            ah, ok, bisogna comunque registrarsi all'app?

            Commenta


              Personalmente pago cash solo per piccoli importi (sotto i 10/20€) e spesso nella ristorazione dove ci si divide il conto
              Per il resto quasi sempre carta
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Per una famiglia normale consi arriva tranquillamente con la sola spesa alimentare anche il numero di transazioni è facilmente raggiungibile, però mi rimane il dubbio sul valore commerciale
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Il rimborso viene riconosciuto solo se si effettua un numero minino di 50 transazioni ogni 6 mesi.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ah, ok, bisogna comunque registrarsi all'app?
                      Si, ma almeno leggiti per bene quello che c'è scritto e poi domandi.
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Il rimborso viene riconosciuto solo se si effettua un numero minino di 50 transazioni ogni 6 mesi.
                        Sono due a settimana, chiunque le fa.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Così vediamo chi percepisce il rdc quanto spende
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            prevedo sommossa popolare del sud italia verso questa proposta razzista e discriminatoria verso... gli amanti del contante
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Mi vedo già i prezzi in dollari
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Mi dicono che a Napoli hanno messo le tabelle per il baratto fuori dai negozi , 1 litro di latte = 4 uova oppure 5 sigarette
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎