Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non saprei, a me invece mi incuriosisce molto il fatto che l'italia sia praticamente l'unica Nazione che non è mai stata colpita da un serio attentato terroristico, che sarebbe veramente facile, tipo via mare con fucili d'assalto, come diceva Marcu.

    Sembra veramente che ci sia complicità fra stato o mafia e organizzazioni islamiche di vario genere e traghettatori.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Non saprei, a me invece mi incuriosisce molto il fatto che l'italia sia praticamente l'unica Nazione che non è mai stata colpita da un serio attentato terroristico, che sarebbe veramente facile, tipo via mare con fucili d'assalto, come diceva Marcu.

      Sembra veramente che ci sia complicità fra stato o mafia e organizzazioni islamiche di vario genere e traghettatori.
      Non c’è alcun interesse nel colpire l’Italia
      Siamo il loro traghetto e porto verso l’Europa
      Inoltre, a differenza di altri paesi, ancora non abbiamo una grossa fetta di popolazione islamica
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        Buongiorno marcu, non è che è complice.. È schiavo dei finanziamenti europei
        Merdonso, ma Io lo so, ma se uno la pensa così è subito preso d'assalto da solite e ridicole frasi anti-salviniano / anti-destra / finti buonisti vari..etc etc. [emoji28][emoji28]
        Ormai temo sia palese tutto ciò.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Non c’è alcun interesse nel colpire l’Italia
          Siamo il loro traghetto e porto verso l’Europa
          Inoltre, a differenza di altri paesi, ancora non abbiamo una grossa fetta di popolazione islamica
          Sì a livello di attentati puri e studiati sono d'accordo.
          Ma una mosca bianca, un folle che non segue leggi o imposizioni varie ci può sempre essere.
          Ed avrebbe il gioco troppo troppo semplice.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Per mostrarvi l'assurda semplicità di un potenziale gesto del genere.
            È purtroppo già successo varie volte, Egitto, Tunisia..etc.
            Non mi pare normale che questi barchini possano sbarcare sulla riva piena di gente così facilmente.
            Dovrebbero individuarli prima ed eventualmente scortarli da un'altra parte.


            5 anni fa :

            Strage di turisti in spiaggia: 39 morti in Tunisia.

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Io onestamente non sapevo chi fosse quest'altro ragazzo brutalmente ucciso.
              L'ho letto in questo post che ho messo.
              io credo di averlo saputo e cagato la notizia solo perché è successo dalle mie parti. Ma dopo il polverone mediatico sollevato per i fatti di colleferro mi ha fatto pensare

              tra l'altro si poteva pure riallacciare al discorso chiusura discoteche che è arrivata 2/3 giorni dopo, il materiale per parlarne c'era

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                In Libia (ed è già successo) se oltrepassiamo zone marittime che non dobbiamo oltrepassare, intervengono militarmente sequestrando nave ed il personale a bordo.
                Qua facciamo sbarcare ad minchiam senza problemi e preoccupazioni in mezzo alle persone che stanno in spiaggia beate.
                infatti basterebbe affondare i barchini, ma niente li lasciano tornare in tunisia per la successiva infornata

                Commenta


                  Enrico Mentana.


                  Si discute molto delle critiche durissime rivolte da Roberto Saviano al Pd. Alcune sono ingenerose e immeritate. Ma su un punto almeno Saviano ha indiscutibilmente ragione. Ne scrivo dati alla mano: quando il 5 agosto il decreto sicurezza bis voluto da Salvini divenne legge col voto definitivo della Camera, il segretario del Pd Zingaretti fece questa dichiarazione: "Il decreto Salvini è passato, l’Italia è più insicura. Grazie agli schiavi 5 stelle la situazione nelle città e nei quartieri rimarrà la stessa, anzi peggiorerà. Il crimine ringrazia, le persone sono sempre sole e le paure aumentano. Salvini ci campa”. Solo un mese dopo nacque il governo Conte bis, con l'alleanza tra il partito di Zingaretti e gli "schiavi 5 stelle".
                  È passato un anno intero, e il decreto sicurezza bis è ancora lì in piedi, insieme al fratello maggiore. In compenso Zingaretti può esultare: in fondo ha abolito la schiavitù


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Io sono scioccato.


                    Scuola, a Genova i bambini in ginocchio usano le sedie come banchi.






                    E' successo nella classe di una primaria di Castelletto e la fotografia condivisa da alcuni genitori è già virale
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ancora cancel
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Quindi come votate al referendum?

                        Commenta


                          Credo di votare comodamente a casa, il referendum mi sembra davvero poco utile ai fini del miglioramento del nostro paese. Il nostro problema è quello che deputati e senatori combinano in aula, non il loro numero. In molti dei sostenitori del SI vedo solo il dispetto ai politici per ridurre i posti, nel NO vedo il dispetto al M5s per tutte le promesse non mantenute.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Credo di votare comodamente a casa, il referendum mi sembra davvero poco utile ai fini del miglioramento del nostro paese. Il nostro problema è quello che deputati e senatori combinano in aula, non il loro numero. In molti dei sostenitori del SI vedo solo il dispetto ai politici per ridurre i posti, nel NO vedo il dispetto al M5s per tutte le promesse non mantenute.
                            sarebbe molto più utile abolire le province

                            Commenta


                              La riduzione dovrebbe essere stata già approvata dal parlamento. Il referendum si tiene perché gli stessi parlamentari hanno raccolto firme. Gli stessi che ora strumentalizzano da una parte e dall’altra la questione. A me basta questo per sapere cosa votare.
                              Last edited by Miller; 15-09-2020, 10:15:52.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                sarebbe molto più utile abolire le province
                                in sostanza l'importante è abolire qualcosa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎