Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    ma e'prevista una fine per il RDC ?
    credo dipenderà tutto dal peso politico che avranno i 5 stelle ( che verranno votati solamente dai percettori del reddito sostanzialmente )
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      credo dipenderà tutto dal peso politico che avranno i 5 stelle ( che verranno votati solamente dai percettori del reddito sostanzialmente )
      i frugali volevano condizionare gli aiuti all'abolizione di quota 100 e rdc

      Commenta


        Avete idea delle proiezioni sul referendum? Ce li teniamo o li mandiamo a casa questi indegni?

        Stamattina sentivo calenda affermare, per difendere la casta, che i politici in parlamento li sceglie il cittadino, dopo sta fregnaccia ho chiuso la TV.

        Io voterò si per confermare il taglio dei parlamentari, hanno montato una serie di super*****le oscene per supportare il no
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Referendum specchietto per le allodole, che vinca il sì o il no non ci sarà nessun cambiamento per la persona media che dopo poche settimane avrà anche dimenticato il numero di deputati e senatori
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Avrei preferito le stesse persone (come numero) ma con stipendi dimezzati.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              è inutile, dovrebbero abolire le province piuttosto. Altro che 300 parlamentari in meno

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                credo dipenderà tutto dal peso politico che avranno i 5 stelle ( che verranno votati solamente dai percettori del reddito sostanzialmente )
                io non perdonerò mai a Salvini di essersi piegato ad una porcata simile
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Tribuna politica - bw edition

                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Eh ma se fai un lavoro per cui un nero appena sbarcato illegalmente può fare, pronto ad accettare anche 300 euro te lo meriti di guadagnare così poco. Sei solo carne.
                  Semicit.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Il problema è che lo stesso lavoro ha un diverso inquadramento ed una diversa retribuzione in base all’area del paese in cui ti trovi
                  Ad un mio cugino al sud gli hanno proposto 25€ al giorno a nero per fare il cameriere 7/8 ore (attaccava alle 17 e staccava all’1-2 in base alla giornata)
                  Nel momento in cui ha osato chiedere un leggero aumento a 30€ al giorno gli hanno detto che per quella cifra trovavano un cameriere esperto e tanti saluti
                  Poi ok, nella ristorazione si è sempre carne da macello.. ma tra prendere 1200€ in regola ed 800€ a nero c’è una leggera differenza
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    è un problema molto complesso, come stato puoi anche creare contratti bellissimi, ma se poi si crea e si accetta lavoro a nero questi contratti valgono meno di zero.

                    Commenta


                      Ho sempre pensato che un problema del genere potesse essere risolto solo con controlli serrati ed a sorpresa da parte della finanza.
                      Ovviamente con multe pesantissimi o addirittura chiusura dei locali qualora si trovassero persone in nero o con contratti fittizi.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Referendum specchietto per le allodole, che vinca il sì o il no non ci sarà nessun cambiamento per la persona media che dopo poche settimane avrà anche dimenticato il numero di deputati e senatori
                        Ma cosa c'entra? Quali allodole è una proposta fattiva, ora possiamo davvero esprimere la nostra opinione
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          è un problema molto complesso, come stato puoi anche creare contratti bellissimi, ma se poi si crea e si accetta lavoro a nero questi contratti valgono meno di zero.
                          Ed è anche vero che il costo della vita è diverso,l
                          Motivo per cui sia contratti, sia misure di assistenza dovrebbero essere un minimo variate in base all’area del paese
                          Tralascio poi discorsi culturali e di mentalità che però son palesi.. basta vedere come il termine “rdc” ai tempi delle elezioni fosse uno dei più ricercati in determinate regioni
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ho sempre pensato che un problema del genere potesse essere risolto solo con controlli serrati ed a sorpresa da parte della finanza.
                            Ovviamente con multe pesantissimi o addirittura chiusura dei locali qualora si trovassero persone in nero o con contratti fittizi.
                            Il modo più facile per risolverlo è eliminare il contante. Poi con controlli automatici (algoritmi, non servono persone) è game over.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              Ma cosa c'entra? Quali allodole è una proposta fattiva, ora possiamo davvero esprimere la nostra opinione
                              Spiegami poi cosa cambierà a livello di condizioni medie di vita per il cittadino, a parte per un momento godere di qualche stronz0 che perde il posto alle prossime elezioni che in realtà si riciclerà perfettamente tra partecipate e amicizie varie che si è creato grazie al potere.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Il modo più facile per risolverlo è eliminare il contante. Poi con controlli automatici (algoritmi, non servono persone) è game over.
                                E come fai a capire se un tizio ha un contratto da 24h e ne fa 50 ?
                                O un altro tizio ha un contratto regolare come stipendio e ore lavorative, ma poi il titolare gli intima che appena arriva il bonifico preleva metà stipendio e glielo consegna ?
                                Purtroppo sono tutte cose che succedono, oltre l'ovvio discorso del Black.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎