Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    e invece lo sono e andrebbero regolamentati in quanto tali
    ormai moltissime persone si informano cosi
    no non lo sono , cosi come non lo e' un blog o un sito personale, non lo sono ne legalmente ne lo sono di fatto.
    che poi l informazione adesso si basi su post social -> agenzia->articolo/ servizio e' un conto , ma un account social rimane sempre uno spazio personale dell utente soggetto al regolamento del social (e della legge).
    se poi zia rita e' una sveglia che fa girare l informazione !1! letta sui social e scritta da qualchesubumano si spiegano tante cose , dai no vax a terrappiatisti , scie chimiche e qualsiasi cagata che uno vuole scrivere.
    ma qui di chi e' la colpa ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      peraltro il magistrato Franco era relatore del processo in Cassazione e aveva chiesto l'assoluzione di Berlusconi. La sua richiesta fu disattesa dal Collegio. Quindi sostanzialmente abbiamo un Giudice vicino a Berlusconi che si trova a giudicarlo (cosa che già per me è abbastanza oscena) e ne chiede l'assoluzione......e viene smentito dal Collegio e va a cena con l'amico Berlusconi a raccontare che la sentenza è stata sbagliata che era tutto prestabilito ecc.
      Insomma....un personaggio così per me o porta elementi concreti oppure dice poco
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        e invece lo sono e andrebbero regolamentati in quanto tali
        ormai moltissime persone si informano cosi
        Continua a sfuggirti il punto, "regolamentare" per te significa lasciare le persone scrivere cose false, incitamento all'odio, istigazione a reato, qualsiasi cosa ti passa per la testa, falsa o meno?

        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        no non lo sono , cosi come non lo e' un blog o un sito personale, non lo sono ne legalmente ne lo sono di fatto.
        che poi l informazione adesso si basi su post social -> agenzia->articolo/ servizio e' un conto , ma un account social rimane sempre uno spazio personale dell utente soggetto al regolamento del social (e della legge).
        se poi zia rita e' una sveglia che fa girare l informazione !1! letta sui social e scritta da qualchesubumano si spiegano tante cose , dai no vax a terrappiatisti , scie chimiche e qualsiasi cagata che uno vuole scrivere.
        ma qui di chi e' la colpa ?
        Esattamente.



        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          no non lo sono , cosi come non lo e' un blog o un sito personale, non lo sono ne legalmente ne lo sono di fatto.
          ?

          legalmente lo so
          "di fatto" non sono assolutamente d'accordo.
          Guardati le statistiche: sempre più persone si informano con i social network (è triste ma è così) e sempre meno con i media tradizionali (i 5S, Salvini, trump sono quelli che lo hanno capito per primi e lo hanno sfruttato meglio).
          Ciò significa che andrebbero disciplinati come tali.
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ma poi "regolamentare" per te significa lasciare le persone scrivere cose false, incitamento all'odio, istigazione a reato, qualsiasi cosa ti passa per la testa, falsa o meno?

            .

            no significa che:

            1) le norme sui contenuti vietati devono essere uguali su ogni social
            2) le norme sui contenuti vietati devono essere chiarissime (oggi le terms and conditions sono a dir poco astratte e c'è gente - anche io - che si sono trovati pagine sospese senza nessun motivo)
            3) le norme non devono includere divieti di fake news. Così come in televisione o sui giornali i politici possono dire ciò che vogliono devono poterlo fare anche sui social (salvo commettere reati - incitare all'odio razziale ecc.) Spetta all'avversario politico l'onere di sputt4narlo (fatti alla mano, che su internet sono anche facilmente reperibili)
            4) avverso ogni provvedimento di sospensione/ban ecc. devo potermi rivolgere ad un magistrato che deve dirmi se il social ha ragione o meno. Perchè lo ripeto essere bannati da un social come facebvook oggi vuol dire essere privati della propria libertà di esprimersi dinanzi a centinaia di milioni di persone.......cosa che per un azienda e per un politico sono essenziali. Anzi io per tali ipotesi prevederei una procura urgente che quantomeno adotti un provvedimento sommario/cautelare..per capirci (per ora confermiamo la sospensione oppure obblighiamo facebook a riattivarti l'account poi quando decideremo la causa daremo la risposta definitiva)
            Last edited by KURTANGLE; 30-06-2020, 09:08:36.
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              legalmente lo so
              "di fatto" non sono assolutamente d'accordo.
              Guardati le statistiche: sempre più persone si informano con i social network (è triste ma è così) e sempre meno con i media tradizionali (i 5S, Salvini, trump sono quelli che lo hanno capito per primi e lo hanno sfruttato meglio).
              Ciò significa che andrebbero disciplinati come tali.
              ripeto i social sono una vetrina/ contenitore.
              sui social ci sono i terrapiattisti , ma ci sono anche decine di account di giornali , agenzie stampa e tv. sta all utente filtrare le cazzate
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                no significa che:

                1) le norme sui contenuti vietati devono essere uguali su ogni social
                2) le norme sui contenuti vietati devono essere chiarissime (oggi le terms and conditions sono a dir poco astratte e c'è gente - anche io - che si sono trovati pagine sospese senza nessun motivo)
                3) le norme non devono includere divieti di fake news. Così come in televisione o sui giornali i politici possono dire ciò che vogliono devono poterlo fare anche sui social (salvo commettere reati - incitare all'odio razziale ecc.) Spetta all'avversario politico l'onere di sputt4narlo (fatti alla mano, che su internet sono anche facilmente reperibili)
                4) avverso ogni provvedimento di sospensione/ban ecc. devo potermi rivolgere ad un magistrato che deve dirmi se il social ha ragione o meno. Perchè lo ripeto essere bannati da un social come facebvook oggi vuol dire essere privati della propria libertà di esprimersi dinanzi a centinaia di milioni di persone.......cosa che per un azienda e per un politico sono essenziali. Anzi io per tali ipotesi prevederei una procura urgente che quantomeno adotti un provvedimento sommario/cautelare..per capirci (per ora confermiamo la sospensione oppure obblighiamo facebook a riattivarti l'account poi quando decideremo la causa daremo la risposta definitiva)


                sarebbe come imporre ad un azienda privata con chi lavorare o chi assumere. quello si che sarebbe preoccupante
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  verissimo, però sono discorsi diversi.
                  Da un lato c'è un uomo che altrove sarebbe stato condannato-stracondannato-privato di ogni carica politica e probabilmente avrebbe visto le sue aziende fallire mentre in Italia può continuare a pontificare come nulla fosse........dall'altro c'è un problema enorme nella Magistratura italiana. Due torti non fanno una ragione.
                  che la magistratura italiana sia un problema enorme è assolutamente indubbio....
                  dico solo che lui è l'ultimo che vada preso per fare esempi al riguardo
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    peraltro il magistrato Franco era relatore del processo in Cassazione e aveva chiesto l'assoluzione di Berlusconi. La sua richiesta fu disattesa dal Collegio. Quindi sostanzialmente abbiamo un Giudice vicino a Berlusconi che si trova a giudicarlo (cosa che già per me è abbastanza oscena) e ne chiede l'assoluzione......e viene smentito dal Collegio e va a cena con l'amico Berlusconi a raccontare che la sentenza è stata sbagliata che era tutto prestabilito ecc.
                    Insomma....un personaggio così per me o porta elementi concreti oppure dice poco
                    Rafilù, questo è più campo tuo e di Stellina che mio, quindi potrei sicuramente sentire caxxate e prenderle per oro colato, ma anche in questo campo, come in qualsiasi altro nella vita, le chiacchiere stanno a zero e contano i fatti. I fatti sono che Berlusconi è stato fatto fuori da una sezione feriale dopo che tutte quelle ordinarie lo avevano assolto? Sezione presieduta da un editorialista di Travaglio.... TRAVAGLIO.. C'è un giudice di Cassazione che dichiara che quella sentenza fu pilotata e voluta? Non Kurt o dealecs su bodiuebb, un giudice di cassazione... Ed effettivamente quella sentenza non poteva essere emessa nemmeno da una corte sotto allucinogeni.

                    Poi che Berlusconi andava/vada/andrebbe rinchiuso sull'isola d'Elba è un altro discorso e sono d'accordo ma questa vicenda, da spettatore ignorante quale sono, la ritengo agghiacciante.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      che la magistratura italiana sia un problema enorme è assolutamente indubbio....
                      dico solo che lui è l'ultimo che vada preso per fare esempi al riguardo

                      ah si sono d'accordo
                      B era l'ultimo che poteva/doveva proferire parola sul punto
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        C'è un giudice di Cassazione che dichiara che quella sentenza fu pilotata e voluta? Non Kurt o dealecs su bodiuebb, un giudice di cassazione...


                        però era un giudice amico di B....uno con cui cenava insieme e che forse proprio per questo (non posso esserne certo) ne chiese l'assoluzione.
                        quando poi il Collegio disattese le richieste di questo Giudice e condanno B, questi tornò a cena con B e gli disse qualcosa del tipo....eh che ci vuoi fare purtroppo era un plotone d'esecuzione......quasi come a dire....io il mio l'ho fatto, ma purtroppo non è bastato....Insomma non mi pare la più attendibile e terza delle voci
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          che la magistratura italiana sia un problema enorme è assolutamente indubbio....
                          dico solo che lui è l'ultimo che vada preso per fare esempi al riguardo
                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          però era un giudice amico di B....uno con cui cenava insieme e che forse proprio per questo (non posso esserne certo) ne chiese l'assoluzione.
                          quando poi il Collegio disattese le richieste di questo Giudice e condanno B, questi tornò a cena con B e gli disse qualcosa del tipo....eh che ci vuoi fare purtroppo era un plotone d'esecuzione......quasi come a dire....io il mio l'ho fatto, ma purtroppo non è bastato....Insomma non mi pare la più attendibile e terza delle voci
                          E qui siamo di nuovo nel campo delle "chiacchiere"... Nei fatti, quello che ha detto, sono caxxate o fatti accertati/accertabili? Lascia I personaggi ed entra nel merito della vicenda. Per te è cristallina?
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            no significa che:

                            1) le norme sui contenuti vietati devono essere uguali su ogni social
                            2) le norme sui contenuti vietati devono essere chiarissime (oggi le terms and conditions sono a dir poco astratte e c'è gente - anche io - che si sono trovati pagine sospese senza nessun motivo)
                            3) le norme non devono includere divieti di fake news. Così come in televisione o sui giornali i politici possono dire ciò che vogliono devono poterlo fare anche sui social (salvo commettere reati - incitare all'odio razziale ecc.) Spetta all'avversario politico l'onere di sputt4narlo (fatti alla mano, che su internet sono anche facilmente reperibili)
                            4) avverso ogni provvedimento di sospensione/ban ecc. devo potermi rivolgere ad un magistrato che deve dirmi se il social ha ragione o meno. Perchè lo ripeto essere bannati da un social come facebvook oggi vuol dire essere privati della propria libertà di esprimersi dinanzi a centinaia di milioni di persone.......cosa che per un azienda e per un politico sono essenziali. Anzi io per tali ipotesi prevederei una procura urgente che quantomeno adotti un provvedimento sommario/cautelare..per capirci (per ora confermiamo la sospensione oppure obblighiamo facebook a riattivarti l'account poi quando decideremo la causa daremo la risposta definitiva)
                            Ahahahah.

                            1) Ri ri ripetiamo, sono ditte private, tutto uguale è solo nel comunismo. Ogni ditta si gestisce come vuole.

                            2) Sono chiarissime, se non le leggi è un tuo problema.

                            3) Quindi la gente deve essere libera di dire balle a profusione? Vedi, questa è una tua idea, io sono contrario, chi ha ragione?

                            4) Ma per favore, adesso per litigare con Arturo Bandini su quale è il film più bello chiamiamo il magistrato? O no? O solo quando piace a te?



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              E qui siamo di nuovo nel campo delle "chiacchiere"... Nei fatti, quello che ha detto, sono caxxate o fatti accertati/accertabili? Lascia I personaggi ed entra nel merito della vicenda. Per te è cristallina?


                              tu dici "chiacchiere" io ho solo romanzato la verità.....la cena c'è stata, la richiesta di assoluzione c'è stata, quella conversazione c'è stata.
                              Non vedo come sia possibile accertare che quello fosse un "plotone di esecuzione" - Possiamo dire con certezza che quei 5 Giudici aveva già deciso che avrebbero condannato B a prescindere dalle "carte" ma solo e soltanto perchè era B e andava condannato ? Onestamente no, non più di quanto possiamo dire che il Giudice Franco chiese l'assoluzione di B perchè era suo amico.

                              (non sto dicendo che non sia vero eh....anzi dato lo scontro enorme esistente all'epoca tra B e la magistratura lo ritengo anche molto probabile. Però la realtà è sempre più complicata di quanto sembri.....es. Berlusconi in appello fu condannato a pagare una cifra mostruosa come assgeno di mantenimento in favore della moglie...e tutti - anche io - a dire: l'hanno fatto per vendeicarsi/mazzuliarlo. Poi però in cassazione quella sentenza fu ribaltata ed il verdetto finale fu estremamente favorevole a B.....Allora come funziona in questi casi....i Giudici sono tutti contro B o vanno atarghe alterne ? )
                              Last edited by KURTANGLE; 30-06-2020, 09:41:13.
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Trump è stato censurato anche dalla radio pubblica americana, è uno che spara balle in continuazione, è un gigantesco no-vax-terrapiattista che ha un seguito di numerosissimi folli.

                                E' uno che racconta che i generatori di energia eolica (eliche) fanno venire il cancro.
                                E' uno che dice che un uragano è passato in Alabama quando non c'è mai passato ed il giorno dopo mostra un disegnino fatto da lui corretto con il pennarello per fare vedere l'uragano in Alabama.
                                E' uno che ti consiglia che medicina prendere quando fa fatica a scrivere correttamente in Inglese.

                                Questo racconta balle del genere giorno dopo giorno ed influenza così l'opinione pubblica e fa i lavaggio del cervello ai più deboli, è la teoria della montagna di merda : https://blog.ebruni.it/blog/2016/02/...-quadrato.html

                                Ci deve essere un limite per quello che si può dire fare, c'è per gli altri e ci deve essere anche per lui.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎