Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Indipendentemente da Salvini, Renzi o di Maio o altri, per come la vedo io se uno è un cazzaro rimane un cazzaro, è inutile trovare delle scuse e dire "potrebbe" fare, "vediamo", e "se facesse". Questo in qualsiasi campo, politica, rapporti commerciali, relazioni interpersonali, se uno racconta balle in continuazione e spesso non ci prende molto molto difficilmente sarà poi una persona affidabile, non so che esperienze hai avuto tu in vita tua, ma io sono portato a pensare questo.

    Le persone serie sono puntuali, coerenti, antepongono i risultati alle parole, non mentono, sono onesti. Poi potrebbe esserci un eccezione nella vita di una persona, una, due è già un abitudine, imho.
    Il problema è la valutazione del soggetto in base alle gaffe (che fa chiunque ma magari lui di più) e non in base a ciò che dice riguardanti azioni politiche e riforme.
    Ciò non viene manco considerato.
    È esattamente questo il fattore ridicolo.
    Per me può pure cagare in diretta TV Zanicchi style, ma se dopo mi porta per esempio più occupazione, mi riduce le tasse e quant'altro, me ne fotto altamente.
    Invece Salvini è preso di mira prevalentemente per ciò che dice o fa di sbagliato, e mai viene considerato ciò che di giusto potrebbe dire o fare.
    E questo è ridicolo e denota una totale incapacità di giudizio.
    Tutto qua.
    Ad ogni modo in realtà mi interessa poco, Io neanche lo voto, solo mi fa ridere ed infastidisce questa totale imparzialità di gente che critica solo Lui, quando magari la controparte fa di peggio e tutto tace.
    Comunque se è trattato in questa maniera è sì colpa sua e del suo staff, ma è anche prevalentemente perché ad oggi rimane il primo partito d'Italia.
    Fosse ancora al 4% non se lo cagherebbe nessuno.
    Ma la paura ed il timore, fanno parlare tanto, anche se a sproposito.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ragazzi il problema è che molti hanno una vera e propria ossessione, in questi giorni di crisi ed incertezza economica, persone senza cassa integrazione, discussioni a porte chiuse tra "nobili" su come gestire i nostri soldi, non è normale avere spammato ovunque Salvini che mangia le ciliegie.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        tu per chi voti Marcu?
        per rispondere a lukino quando dice che salvini è sgradevole, tutto è soggettivo: io lo trovo simpatico e (fin troppo) genuino, l'unico problema che ha è che è un po' grullo. La meloni è certamente più seria.
        Personalmente l'unica cosa che mi importa nel programma della destra è che fermino l'immigrazione.
        Un paese se ne fa niente di essere ricco quando ha perso i suoi abitanti: come se mi dicessero di scegliere se restare in casa mia tenendomi gli spifferi e i muri scrostati, oppure "te la ristrutturiamo tutta e la pieniamo di mobili antichi e tappeti persiani. Però te te ne vai, ci abiterà qualcun altro".
        Sti caxxi allora, me ne frega che il mio paese sia prosperoso se non è più mio.
        Si vede in belgio quel che succede: tutto perfetto e bellissimo eh, ma c'è il piccolo particolare che i suoi abitanti non sono propriamente quel che ti immagini siano i belgi e, per tornare in metafora abitativa, stanno togliendo dai muri le foto dei vecchi proprietari (le statue abbattute significano questo)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Personalmente l'unica cosa che mi importa nel programma della destra è che fermino l'immigrazione.
          Ti posso chiedere, seriamente. Il vero problema dell'Italia, il problema numero uno, secondo te è l'immigrazione?



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ti posso chiedere, seriamente. Il vero problema dell'Italia, il problema numero uno, secondo te è l'immigrazione?
            no, lo è per me. Per un malato il problema sarà la sanità, per un disoccupato il lavoro, per uno a cui hanno rubato in casa la sicurezza... Ognuno ha le sue priorità...
            Last edited by Arturo Bandini; 16-06-2020, 15:17:48.

            Commenta


              Nell'incertezza economica e sociale dopo una chiusura forzata per pandemia, tra l'altro non debellata visto le situazioni estere, per me non è normale avere i social invasi da Salvini che mangia le ciliegie.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                @Arturo Baldini

                Sono un ex Cinque Stelle che è rimasto estremamente deluso dal Movimento che avevo seguito per anni e che si è secondo me, auto distrutto.
                Diventando un partito politico ridicolo.

                Quando ci sarà la possibilità di votare penso proprio che voterò la Meloni.
                A volte urla un po' troppo, ma la apprezzo sotto tanti aspetti.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  no, lo è per me.
                  Ok, tanto mi basta.
                  Ovviamente da come ho posto la domanda (per me) è uno dei problemi, ma che a fatica entra in top 5.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ok, tanto mi basta.
                    Ovviamente da come ho posto la domanda (per me) è uno dei problemi, ma che a fatica entra in top 5.
                    L'immigrazione clandestina è certamente un problema.
                    Neanche Io forse lo metterei nel podio ma è comunque un gran problema.
                    Basta guardare la maggior parte delle città Italiane invase da extracomunitari clandestini che vanno a delinquere.
                    In Sicilia ormai abbiamo da qualche tempo anche la Mafia Nigeriana e spesso e volentieri ci sono faide vere e proprie con accoltellamenti vari.
                    Non ci bastava lo schifo nostrano, era davvero necessario fare arrivare anche la delinquenza straniera, irregolare, senza permessi e documenti ?
                    Si lotta sostanzialmente l'illegalità della clandestinità, non l'immigrazione in sé.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      La Gruber è diventata davvero allucinante..definirla di parte ormai è mero eufemismo.
                      Quando intervista Salvini o la Meloni sembra assatanata e dice anche una marea di stronzat*, quando viene la controparte, un agnellino...imbarazzante davvero.
                      L'episodio che hai citato...che grande giornalista.



                      la gruber ormai si copre di ridicolo ad ogni intervista
                      patetica


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Un motivo ci sarà. Magari è un coglionazzo che fa venire voglia pure alle reti berlusconiane di prenderlo a sberle.

                      Se si è in autostrada e si pensa che tutti sono in contromano tranne noi, forse e dico FORSE, è un qualcosa che stiamo facendo noi ad essere fuoriposto.

                      dai Lukino
                      non dire corbellerie....
                      come se le emittenti televisive decidessero con che politico stare in base alla validità delle sue argomentazioni.
                      la7 è vicino al pd quindi spara a zero sui suoi grandi rivali: salvini e la meloni.
                      non perché questi due dicano fesserie, ma perché sono contro il pd.
                      e' triste ma è cosi.
                      ovviamente funziona allo stesso modo dall'altra parte, ma i trombettieri sono di meno



                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Tipo la palese antipatia che tu hai nei confronti di Salvini.
                      Che anche se diventasse Premier e facesse l'impossibile, distruggendo la mafia ed azzerando la povertà, avresti comunque da ridire chissà su cosa.
                      Non ho alcun dubbio.
                      Sei uno dei tantissimi accecati dall'antipatia nei suoi confronti, e non vedete l'ora che esca qualche nuova cagata gossippara nei suoi confronti per schernirlo e prenderlo per il culo. [emoji28][emoji28][emoji28]
                      Tu che ti ergi a superuomo, rimarresti deluso nel sapere che su FB è pieno di gente come te, ma proprio pieno.
                      Gente che non vede l'ora di leggere qualche nuova gaffe di Salvini per vomitare odio.
                      E ormai fate abbastanza ridere onestamente...
                      Il problema dell'Italia è Matteo Salvini, ovviamente.
                      La restante parte politica è eccezionale.


                      Ad ogni modo veramente basta Lukino..frega un cazz*, pensala come ti pare..le persone come te tanto proverò sempre ad ignorarle, troppo tempo perduto inutilmente, e la vita una è..
                      Ciao ciao e buon pomeriggio.

                      già il fatto che Salvini sia il politico di maggior consenso in Italia dimostra che il problema della politica italiana non è Salvini ma bensì tutto il resto....
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ti posso chiedere, seriamente. Il vero problema dell'Italia, il problema numero uno, secondo te è l'immigrazione?


                        forse non è neanche tra i primi dieci.
                        ma è un problema
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Si lotta sostanzialmente l'illegalità della clandestinità, non l'immigrazione in sé.
                          Vogliamo restringere e semplificare, l'illegalità?



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            L'immigrazione clandestina è certamente un problema.
                            Neanche Io forse lo metterei nel podio ma è comunque un gran problema.
                            Basta guardare la maggior parte delle città Italiane invase da extracomunitari clandestini che vanno a delinquere.
                            In Sicilia ormai abbiamo da qualche tempo anche la Mafia Nigeriana e spesso e volentieri ci sono faide vere e proprie con accoltellamenti vari.
                            Non ci bastava lo schifo nostrano, era davvero necessario fare arrivare anche la delinquenza straniera, irregolare, senza permessi e documenti ?
                            Si lotta sostanzialmente l'illegalità della clandestinità, non l'immigrazione in sé.
                            io lo metto sul podio proprio perchè non mi importa degli effetti collaterali (delinquenza, welfare etc), ma solo dell'aspetto umano, in proiezioni tra 50 anni, quando venezia o firenze o i borghi medievali saranno abitati da facce diverse dalle nostre, forse ormai integrati, stimati cittadini e professionisti, ma non più noi, e loro saranno i vivi che cammineranno incongui per viale verdi o corso cavour, e noi i morti lontani

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              io lo metto sul podio proprio perchè non mi importa degli effetti collaterali (delinquenza, welfare etc), ma solo dell'aspetto umano, in proiezioni tra 50 anni, quando venezia o firenze o i borghi medievali saranno abitati da facce diverse dalle nostre, forse ormai integrati, stimati cittadini e professionisti, ma non più noi, e loro saranno i vivi che cammineranno incongui per viale verdi o corso cavour, e noi i morti lontani

                              tu lo metti sul podio perché non guardi al dato strettamente economico/politico (altrimenti non potresti certo avvicinarlo a problemi mostruosi come mafia, evasione, corruzione ecc.) ma bensì a quello culturale e la giudichi un disastro.
                              Non sono d'accordo ma capisco la tua analisi
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                L’Emigrazione di talenti e l’immigrazione di persone senza qualifiche sono conseguenze di problemi irrisolvibili con l’attuale assetto geopolitico, determinato dall’immenso spread del potere negoziale di ognuna delle parti in gioco.

                                Se qualcosa POTEVA esser fatto, sarebbe stato fatto gia’ per tempo.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎