Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In quale modo Travaglio è legato ai 5 stelle?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      In quale modo Travaglio è legato ai 5 stelle?


      non parto di legami economici ma evidentemente socio-culturali.
      A parità di "evento critico" Travaglio distrugge centrodestra e centrosinistra e minimizza con i 5S
      fino a quando i 5S erano all'opposizione nessuno ci faceva caso, ora che sono al Governo la sua linea editoriale sta diventando stucchevole
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        ah ok, quindi non si tratta di "padroni"

        sono solo le sue opinioni che prima ti piacevano e adesso un po' meno

        Commenta


          In questi giorni il suo giornale sta anche incassando dal governo, il Fatto quotidiano riceverà circa 2,5 milioni dal governo per cui possiamo avere la certezza di fatti e giudizi riportati senza la minima influenza. Per gli strumenti utili ai governi e alla propaganda il liberismo viene sempre messo in pausa.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            ah ok, quindi non si tratta di "padroni"

            sono solo le sue opinioni che prima ti piacevano e adesso un po' meno

            non intendevo "padroni" in senso economico
            Ho sempre amato Travaglio per la sua capacità (e coraggio) di critica trasversale.
            Ha sempre detto la sua, criticando aspramente maggioranza e opposizione.
            Adesso con i 5S è diventato a mio parere tristemente morbido, quasi acritico.
            Arrivò persino a giustificare l'alleanza tra 5S e PD (partito che sino al giorno prima aveva definito peggio di FI).
            Insomma non ho più visto la sua proverbiale onestà intellettuale
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio



              approfondimento sul concetto di “deep state”
              Molto interessante, ho ascoltato pi primi 10 minuti, mi aspettavo una cosa all'Italiana un tot al chilo in stile complottista ed invece il tipo sembra molto preparato ed equilibrato sull'argomento.



              Commenta


                Si Caracciolo, Fabbri e compagnia bella sono un ottimo navigatore per avere un quadro generale, capire il contesto e poi farsi un’idea.

                dal generale al particolare.

                Io non digerisco le cag@te complottiste ma ancor meno le boiate da “debunker”, non so se siano piu’ dannoose le prime o le seconde.

                Per cui, meglio guardare il quadro dalla distanza corretta.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Stati Generali a villa pamphilj porte chiuse e telecamere spente, insomma un bilderberg all'italiana.

                  Commenta


                    L'avesse fatto un governo di centrodestra per i media saremmo ad un passo dal golpe, ma lo sta facendo Conte a cui tutto è permesso per cui non ci sono problemi.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      L'avesse fatto un governo di centrodestra per i media saremmo ad un passo dal golpe, ma lo sta facendo Conte a cui tutto è permesso per cui non ci sono problemi.

                      Temo..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        L'avesse fatto un governo di centrodestra per i media saremmo ad un passo dal golpe, ma lo sta facendo Conte a cui tutto è permesso per cui non ci sono problemi.
                        Questo è vero, tante cose fatte da questo governo fosse stato fatto da Lega o FI avrebbe avuto una narrazione molto meno indulgente
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Io sono sicuro stiano lavorando a favore di noi cittadini lavoratori e proletari .
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Io sono sicuro stiano lavorando a favore di noi cittadini lavoratori e proletari .
                            hasta il 5g siempre
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              La speranza (vana) e’ che almeno sia l’occasione per aprire gli occhi sul fatto che non esistono fazioni migliori o peggiori di altre, ma dinamiche complesse di cui esse sono mere propaggini AKA mali necessari.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                La speranza (vana) e’ che almeno sia l’occasione per aprire gli occhi sul fatto che non esistono fazioni migliori o peggiori di altre, ma dinamiche complesse di cui esse sono mere propaggini AKA mali necessari.
                                Non so di cosa parli, so solo che dal 2021 in avanti sarà la fine.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎