Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    degno del peggiore iutuber
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Ah ok quindi l'italia deve perdere miliardi per un tizio a caso che è andato a fare la spia in un altro paese

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      non so se faceva la spia, ma se stava a casa sua senza rompere troppo in un paese che sanno tutti che è un regime di sicuro non gli accadeva nulla.
      anche per me non esiste perdere miliardi per quel ragazzo, che per carità mi dispiace, però...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        fregate, non portaerei. Per quelle credo che sarebbe "troppo" affidare la commessa a un'ndustria non puramente usa
        le fregate non hanno nulla da invidiare come potenza di fuoco ad una portaerei (la cui maggiore capacità offensiva è data dagli aerei).
        Inoltre i sistemi d'arma possono essere fatti da altre società (americane e non).
        L'Italia attraverso Leonardo, Fincantieri etc. fornisce aerei, navi, software ed elettronica in tutto il mondo.

        Commenta


          le portaerei sono a propulsione nucleare , credo sia quella la differenza sostanziale
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Comunque Scanzi è davvero il nulla cosmico che gira dove va il vento... è poco più che una sorta di capo ultras che cambia idea come il peggior lacchè
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Comunque Scanzi è davvero il nulla cosmico che gira dove va il vento... è poco più che una sorta di capo ultras che cambia idea come il peggior lacchè

              A me pare assurda abbia un seguito del genere.
              Inconcepibile.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                A me pare assurda abbia un seguito del genere.
                Inconcepibile.
                anche io sono stupito, ma poi mi sono accorto che appunto sono ultras da titoloni grandi, parole altisonanti e poca se non nulla argomentazione. molti sono quelli del "buongiornissimo caffèèèèèèèèèèèèèèèè".
                Io trovo riprovevole una persona che si erge (non si sa su che basi) sullo scranno del giudice come fa lui è lo stesso che recriminava all'inizio del lockdown perchè gli avevano chiuso le date a teatro dicendo che non serviva a nulla e dopo due settimane strepitava contro gli irresponsabili delle aperture o non chiusure.
                Purtroppo quando vedo questi personaggi avere tanto seguito capisco che in Italia, politicamente, abbiamo chi ci meritiamo da una parte e dall'altra sia chiaro
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  anche io sono stupito, ma poi mi sono accorto che appunto sono ultras da titoloni grandi, parole altisonanti e poca se non nulla argomentazione. molti sono quelli del "buongiornissimo caffèèèèèèèèèèèèèèèè".
                  Io trovo riprovevole una persona che si erge (non si sa su che basi) sullo scranno del giudice come fa lui è lo stesso che recriminava all'inizio del lockdown perchè gli avevano chiuso le date a teatro dicendo che non serviva a nulla e dopo due settimane strepitava contro gli irresponsabili delle aperture o non chiusure.
                  Purtroppo quando vedo questi personaggi avere tanto seguito capisco che in Italia, politicamente, abbiamo chi ci meritiamo da una parte e dall'altra sia chiaro

                  Ricordiamolo così, video del 25/02/20.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    e comunque è un tamarro indescrivibile
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      non sopporto il suo turpiloquio che non è neanche spontaneo ma serve a fare il personaggio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non sopporto il suo turpiloquio che non è neanche spontaneo ma serve a fare il personaggio
                        l'arte (vera) del turpiloquio è qualcosa di stupendo, ma pochi sanno che non vuol dire usare parolacce, magari anche ricercate, come segni di punteggiatura
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                          le fregate non hanno nulla da invidiare come potenza di fuoco ad una portaerei (la cui maggiore capacità offensiva è data dagli aerei).
                          Inoltre i sistemi d'arma possono essere fatti da altre società (americane e non).
                          L'Italia attraverso Leonardo, Fincantieri etc. fornisce aerei, navi, software ed elettronica in tutto il mondo.
                          sì ma credo che la portaerei abbia una valenza simbolica ben superiore.
                          Almeno ricordo il clamore mediatico che ci fu intorno al varo della Cavour poi non so se all'estero sia la stessa cosa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            l'arte (vera) del turpiloquio è qualcosa di stupendo, ma pochi sanno che non vuol dire usare parolacce, magari anche ricercate, come segni di punteggiatura
                            posto un divertissement di Umberto Eco sull'argomento

                            Vedo nel nuovo romanzo di Kurt Vonnegut (Hocus pocus, Bompiani) che il protagonista decide di non usare parolacce e si limita a espressioni che (nella traduzione di Pier Francesco Paolini) suonano come: "che pezzo di escremento!", "che testa di pene!", "siamo in una bella casa di tolleranza!" L'invito giunge opportuno in un momento in cui i giornali registrano, da parte degli uomini politici, insulti da carrettiere, e sui teleschermi si affacciano signori distinti che si appellano a vicenda con riferimenti espliciti a parti del corpo solitamente coperte da biancheria detta, appunto, intima.

                            È vero che in questa stessa rubrica io avevo tempo fa rivendicato il diritto di usare la parola stronzo in certe occasioni in cui occorre esprimere il massimo sdegno. Ma l'utilità della parolaccia è appunto data dalla sua eccezionalità. Usare parolacce troppo sovente sarebbe come riscrivere l'intero Signor Bruschino facendo battere soltanto gli archetti contro i leggii, mentre gli altri strumenti tacciono. Mussolini, in un momento tragico della storia d'Italia, disse in parlamento che avrebbe potuto fare di quell'aula sorda e grigia un bivacco per i suoi manipoli, e la frase suonò drammaticamente minacciosa. Se avesse detto (e tale era il senso della sua dichiarazione) "brutte facce di merda, avrei potuto mettervela in culo come niente," o l'avrebbero trattato come un buffo, o si sarebbero accorti che il condizionale era fuori luogo, perché l'evento si era già verificato.
                            Si è perduta quell'arte dell'ingiuria celebrata da Borges ("Signore, vostra moglie, col pretesto di tenere un bordello, vende stoffe di contrabbando!"), e pazienza. Ma almeno si dovrebbe ritrovare un'arte della perifrasi. Ed ecco perché, a uso dei protagonisti della politica e dello spettacolo, seguono alcune espressioni indubbiamente eleganti e forbite, sotto il velame della cui elaborata stranezza gli esperti potranno riconoscere l'espressione originaria, ben più volgare e consueta, che esse celano, senza peraltro eliminarne la forza perlocutoria.
                            "Taccia, Lei, il cui viso avrebbe potuto essere definito da un noto maresciallo dell'Impero nelle ultime ore della battaglia di Waterloo!" "Ella ha una scatola cranica che più che alla speculazione sarebbe atta alla riproduzione." "La invito a recarsi là dove potrebbe opportunamente qualificarsi come partner passivo di un rapporto tra maschi adulti consenzienti!" "La smetta, o segmento fusiforme del prodotto finale di un complesso processo metabolico!" "Il tale, nel suo giorno natale, era unito da cordone ombelicale a una signora che aveva saputo condurre la poliandria a manifestazioni quasi frenetiche."
                            "Verga sicula, che gran bella porzione di ghiandole di Bartolino e tube di Falloppio!" "Quello? Dalla paura è pronto a secernere preterintenzionalmente, e senza aver prima abbandonato i propri abiti, cellulosa, cheratina, residui biliari, muco, cellule epiteliali desquamate, leucociti e batteri assortiti!" "Gustavo è solo un cinquanta per cento di deliquio dei sensi ottenuto manualmente." "Silenzio, non imitate un luogo in cui si faccia mercimonio di grazie della seconda metà del cielo!" "Indigenza scrofa, l'ho ricevuta in vaso indebito!" "La prego, non mi deteriori quelli che l'etimologia latina vuole quali testimoni!" "Come dice Dante, usava la parte terminale dell'intestino retto come strumento per segnalazioni militari." "Ragazzí, che operazione serramentaria!"
                            "La baronessa? Ma si dedica alla raccolta e accumulazione di gettoni che testimoniano della sua operosità e a fronte dei quali riceverà un corrispettivo in denaro allo scadere della seconda settimana di attività!" "Guardi, io di Lei e della sua opinione sottopongo a ripetute succussioni l'unica borsa in pelle fornitami da natura, con tutto ciò che essa contiene!" "Ma la smetta di adularmi! Lei è un soggetto le cui papille gustative hanno perduto ogni dimestichezza con il cibo prima che esso abbia subito tutte le trasformazioni a cui viene sottoposto dal nostro organismo onde far fronte alla curva generale dell'entropia!" "Se non la smette sono disposto a interfacciare la parte inferiore delle mie Timberland con la sua zona perineale, imprimendo all'intero suo corpo una forza propulsiva atta a farle percorrere un ampio tragitto senza che Ella debba ricorrere ai consueti mezzi di deambulazione!" "Ha tutta la mia riprovazione, o persona la cui parte posteriore inferiore del tronco necessiterebbe di un intervento plastico a fini di restauro!" "Organo esterno dell'apparato genito-urinario maschile a forma di appendice cilindrica inserita nella parte anteriore del perineo! Ho perso il portafoglio!"

                            Commenta


                              Il passaggio su Mussolini é magnifico

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                in generale le minacce, funzionano meglio con parole auliche o ricercate purchè evocative piuttosto che con lo scontato moccolo
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎