Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Compriamoci i figli già fatti , diamogli dei diritti e usiamoli per rimpiazzare i figli che gli italiani non fanno più.
    ( Parafrasando) .
    Lo schifo assoluto.
    Se li importi colorati però sai quanto risparmi di crema solare a fine anno?
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Il problema non e’ il fatto che si “importino figli”, e’ il non farne noi.
      La situazione ottimale prevedere un equilibrio tra le cose, lo sbilaniciamento e’ il dramma, fenomenologia del declino



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Molto bene , quante generazioni serviranno per arrivare al livello economico e sociale della Libia ? Spero di morire prima di diventare una minoranza a casa mia.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          https://www.facebook.com/saracunial.camera/posts/528073621204193?__tn__=K-RRoma 14 Maggio 2020 - Durante la dichiarazione di voto sul decreto Covid, la deput...


          e questa?una pazza o dice mezze verità?
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Il problema non e’ il fatto che si “importino figli”, e’ il non farne noi.
            La situazione ottimale prevedere un equilibrio tra le cose, lo sbilaniciamento e’ il dramma, fenomenologia del declino
            Io ho dato, però quale persona sana di mente non particolarmente benestante, si mette volontariamente oggi a fare figli ?
            E come minimo da incoscienti
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Diversi utenti che scrivono su questo post hanno fatto le valige


              Altri utenti, me compreso, sono in un’eta’ in cui un tempo di figli ne avrebbero gia’ avuti.

              Nonostante un lavoro (fino alle 18.44 di adesso almeno) “stabile”.

              L’orizzonte delle prospettive fa la differenza, non biasimo nessuno.


              Nel caso dell’Italia ci sono talmente tante e tali condizioni sfavorevoli, socio culturali, economico finanziarie, che piu” che constatare lo schifo ma con obiettivita’ non credo si possa fare



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                La preghiera e’ quella di bilanciare nei propri pensieri le cose, un declino non e’ figlio di un singolo fattore ma di una complessita’ fatta di fattori interni ed esterni.

                Spostare il focus ora qui ora lì va bene, senza dimenticare il background



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  https://www.youtube.com/watch?v=fzdMKzO64Gg

                  e questa?una pazza o dice mezze verità?
                  La cosa triste è che tra le tante cazzate che dice ce ne saranno più di una vera.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    .

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      La preghiera e’ quella di bilanciare nei propri pensieri le cose, un declino non e’ figlio di un singolo fattore ma di una complessita’ fatta di fattori interni ed esterni.

                      Spostare il focus ora qui ora lì va bene, senza dimenticare il background
                      La butto lì, tanto il ban è prossimo, sai quante coppie rinunceranno a fare figli per non farli crescere in mezzo ad africani e mussulmani ?
                      È una tematica che spesso salta fuori tra i genitori che aspettano i ffligi fuori da scusa...e come sempre cade l'occhio sulle classi dei più piccoli, dove a vista d'occhio si nota l incremento di figli di immigrati ( c'è da dire che molti sono immigrati qui da anni, lavorano e sono abbastanza integrati), ma molti sono gentaglia criminale.
                      E quando hai in classe ( alle medie) dei semianalfabeti e dove giustamente non bisogna lasciare indietro nessuno, ci rimettono tutti.
                      Ovviamente non apportano nessun incremento culturale in quanto non sanno nemmeno loro indicare su una cartina il paese dal quale vengono, tanto meno conoscono storia e cultura del prorpio paese.
                      Personalmente non mi faccio di questi problemi, ma un buon 80% dei genitori si...che poi sono gli stessi che fanno le collette o raccolgono vetsiti usati per i compagni die loro figli ( quindi padani e bifolchi sì ma fino a un certo punto)...
                      Poi già da lì i piccoli capiscono come gira il mondo, e quando si incazzano perché nell' interrogazione per cui aveva studiato lui prende 7 e il compagno immigrato che fa scena muta prende lo stesso voto con giustificazione dell'insegnante ...e ma lui ha problemi di integrazione e di lingua...
                      Il vero razzismo si genera sempre imponendo l'uguaglianza.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        La butto lì, tanto il ban è prossimo, sai quante coppie rinunceranno a fare figli per non farli crescere in mezzo ad africani e mussulmani ?
                        È una tematica che spesso salta fuori tra i genitori che aspettano i ffligi fuori da scusa...e come sempre cade l'occhio sulle classi dei più piccoli, dove a vista d'occhio si nota l incremento di figli di immigrati ( c'è da dire che molti sono immigrati qui da anni, lavorano e sono abbastanza integrati), ma molti sono gentaglia criminale.
                        E quando hai in classe ( alle medie) dei semianalfabeti e dove giustamente non bisogna lasciare indietro nessuno, ci rimettono tutti.
                        Ovviamente non apportano nessun incremento culturale in quanto non sanno nemmeno loro indicare su una cartina il paese dal quale vengono, tanto meno conoscono storia e cultura del prorpio paese.
                        Personalmente non mi faccio di questi problemi, ma un buon 80% dei genitori si...che poi sono gli stessi che fanno le collette o raccolgono vetsiti usati per i compagni die loro figli ( quindi padani e bifolchi sì ma fino a un certo punto)...
                        Poi già da lì i piccoli capiscono come gira il mondo, e quando si incazzano perché nell' interrogazione per cui aveva studiato lui prende 7 e il compagno immigrato che fa scena muta prende lo stesso voto con giustificazione dell'insegnante ...e ma lui ha problemi di integrazione e di lingua...
                        Il vero razzismo si genera sempre imponendo l'uguaglianza.
                        Il problema si pone sempre quando l'immigrazione è gestita per far entrare gente ritardata e violenta o una delle due cose.

                        Io per esempio con gli indiani sikh ci ho lavorato e mi sono trovato benissimo, come tutti quelli che ci hanno avuto a che fare.

                        I pregiudizi hanno sempre una parte consistente di verità.

                        Commenta


                          in questo momento potrà essere egoistico,ma sono contento di non avere figli
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Questa emergenza comunque ha confermato quanto già sapevo: la superiorità indiscussa dei paesi asiatici, che indubbiamente rappresenteranno il futuro in termini di compattezza culturale, economia, benessere e qualità della vita: Corea del sud, Giappone, Hong Kong, Singapore, Taiwan, Cina.

                            Chi ne ha la possibilità dovrebbe emigrare in questi paesi, regole permettendo naturalmente (no, non ci si può arrivare col barcone ).

                            Commenta


                              Avrei da ridire, i pesi asiatici sono estremamente performativi ma sono tecnodistopie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                                Il problema si pone sempre quando l'immigrazione è gestita per far entrare gente ritardata e violenta o una delle due cose.

                                Io per esempio con gli indiani sikh ci ho lavorato e mi sono trovato benissimo, come tutti quelli che ci hanno avuto a che fare.

                                I pregiudizi hanno sempre una parte consistente di verità.
                                Da me non esistono gli indiani.
                                Abbiamo avuto per primi albanesi e turchi, i genitori si sono integrati abbastanza bene e almeno gli albanesi avevano famiglie più tradizionali e simili alle nostre..1/2 figli.attrnzione al decoro e all'educazione. , I turchi già molto meno...famiglie con 5/6 figli...situazioni molto delicate...spesso violenze su moglie e figli...povertà...alcolismo ecc ecc e poi i figli crescevano di conseguenza ..
                                Poi sono arrivati rumeno, moldavi , estoni...e ,oltre ad aver rovinato l'edilizia , di grossi problemi non ne hanno creati.
                                Negli ultimi anni invece c'è stato il boom di africani, spesso senza genitori, e quasi tutti senza padre ..dove vivono? Come si mantengono? Mistero assoluto....di certo nessuno adulto lavora, sono aiutati dai vari enti religiosi e non...inoltre arrivando senza documenti facile che ti ritrovi in prima elementare on ragazzo di 12 anni ..., Poi sarà una coincidenza ma sono tutti incivili e disadattati ( ovvio senza genitori ...), Violenti e crescendo diventano i simpatici ragazzoni che tutti noi vediamo per le nostre città
                                Se io avessi un figlio in una classe con la 80% di immigrati africani ma anche meno, cercherei un'altra scuola.
                                Sarei invece felicissimo se fosse anche l'unico italiano in mezzo a americani tedeschi svedesi o qualsiasi altra nazionalità con gente civile ( sicuramente più di noi italiani).
                                Quello che scrivo è basato su quello che vedo dove vivo io, quindi evitate tabelle e grafici che me ne faccio poco.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎