Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scanzi si è fatto il lifting nel frattempo?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      Come stiamo messi a cash,quanti mesi duriamo?

      Inteso finanze statali

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        se ma guarda come sta,tra un po' scoppia

        grande cicciobombo cannoniere!!!

        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        I kreativi millenials che minkia bho nn lo zapevo chee Hitler a dissato gli ebrei 1!1!1
        Blastat111!!!

        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Onestamente credo che per i tuoi figli il problema non si porrà perché la contrapposizione politica non attecchisce più nelle nuove generazioni. Questo è certamente un bene, perché eviterà le violenze di piazza dei ‘70-‘80 anche se le motivazioni per cui questo accadrà non sono esaltanti. La passione politica non è stata sostituita da una acquisita nuova maturità di dialogo ma per un totale disinteresse verso le grandi categorie di pensiero che prima potevano essere declinate in destra e sinistra, adesso nella piattezza totale di pensiero. Siamo veramente alla morte della politica, almeno nei giovani.

        quanto è vero...
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Onestamente credo che per i tuoi figli il problema non si porrà perché la contrapposizione politica non attecchisce più nelle nuove generazioni. Questo è certamente un bene, perché eviterà le violenze di piazza dei ‘70-‘80 anche se le motivazioni per cui questo accadrà non sono esaltanti. La passione politica non è stata sostituita da una acquisita nuova maturità di dialogo ma per un totale disinteresse verso le grandi categorie di pensiero che prima potevano essere declinate in destra e sinistra, adesso nella piattezza totale di pensiero. Siamo veramente alla morte della politica, almeno nei giovani.
          Insomma Mauro..... Sto cercando di evitare qualsiasi "contagio" verso mio figlio, rimandando discorsi politici a quando sarà più grande per evitargli confusione ma se dall'altra parte iniziano con le lezioni di "cittadinanza" (evoluzione di ed. Civica) in cui ti costringono ad imparare e cantare "bella ciao" con tanto di lezioncina (falsa) sul significato della canzone, costringono me ad un bilanciamento e lui ad un grande punto interrogativo in testa...
          Ti ricordi quando quasi 20 anni fa.... (non esattamente un paio di settimane fa...), parlavamo proprio qui della necessità di storicizzazione di quel periodo, ancora troppo attuale? Sono passati 20 anni e non è cambiata una virgola.
          Quando dico "vorrei che si voltasse pagina e si andasse avanti", intendo dire che vorrei arrivare ad un approccio neutro della materia, così come lo sono l'unità d'Italia o la monarchia.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Sono proprio fissati con bella ciao.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Insomma Mauro..... Sto cercando di evitare qualsiasi "contagio" verso mio figlio, rimandando discorsi politici a quando sarà più grande per evitargli confusione ma se dall'altra parte iniziano con le lezioni di "cittadinanza" (evoluzione di ed. Civica) in cui ti costringono ad imparare e cantare "bella ciao" con tanto di lezioncina (falsa) sul significato della canzone, costringono me ad un bilanciamento e lui ad un grande punto interrogativo in testa...
              Ti ricordi quando quasi 20 anni fa.... (non esattamente un paio di settimane fa...), parlavamo proprio qui della necessità di storicizzazione di quel periodo, ancora troppo attuale? Sono passati 20 anni e non è cambiata una virgola.
              Quando dico "vorrei che si voltasse pagina e si andasse avanti", intendo dire che vorrei arrivare ad un approccio neutro della materia, così come lo sono l'unità d'Italia o la monarchia.
              Se chiedi ad un tedesco cosa è successo in germania prima del 45 ti risponderà...

              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Insomma Mauro..... Sto cercando di evitare qualsiasi "contagio" verso mio figlio, rimandando discorsi politici a quando sarà più grande per evitargli confusione ma se dall'altra parte iniziano con le lezioni di "cittadinanza" (evoluzione di ed. Civica) in cui ti costringono ad imparare e cantare "bella ciao" con tanto di lezioncina (falsa) sul significato della canzone, costringono me ad un bilanciamento e lui ad un grande punto interrogativo in testa...
                Ti ricordi quando quasi 20 anni fa.... (non esattamente un paio di settimane fa...), parlavamo proprio qui della necessità di storicizzazione di quel periodo, ancora troppo attuale? Sono passati 20 anni e non è cambiata una virgola.
                Quando dico "vorrei che si voltasse pagina e si andasse avanti", intendo dire che vorrei arrivare ad un approccio neutro della materia, così come lo sono l'unità d'Italia o la monarchia.
                Eppure l'utente più forte, ricco, colto e bello del forum dice che non c'è alcuna disparità di trattamento tra le due parti.

                Commenta


                  io mi auguro che almeno questa volta si facciano i tagli alle pensioni e gli statali e non aumentare le tasse e tagliare solo la sanità come si fece nel 2011...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Minchia ste frecciatine però che palle. Ma quando riapre l'asilo?
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                      Minchia ste frecciatine però che palle. Ma quando riapre l'asilo?
                      E no, quando te ne vai dall'Italia a 18 anni e torni solo per le vacanze, ma nonostante tutto hai l'arroganza di parlare di questioni che solo vivendo qui puoi capire, qualche frecciatina te la meriti. Soprattutto quando poi ha il boss pronto a difenderlo e Danny the Dog che cammina sempre fedele al suo fianco. Lascia perdere l'asilo e vedi di crescere tu invece di passare le giornate qui dentro. Buona domenica.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        E no, quando te ne vai dall'Italia a 18 anni e torni solo per le vacanze, ma nonostante tutto hai l'arroganza di parlare di questioni che solo vivendo qui puoi capire, qualche frecciatina te la meriti. Soprattutto quando poi ha il boss pronto a difenderlo e Danny the Dog che cammina sempre fedele al suo fianco. Lascia perdere l'asilo e vedi di crescere tu invece di passare le giornate qui dentro. Buona domenica.
                        in effetti sono i lati negativi dell'essere così sopra la media.....ma dato che è in cassa integrazione per un paio di settimane,evitiamo di tirarlo in mezzo.....
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Con tutte le ragioni o non ragioni che puoi avere...le tue frecciatine disturbano i discorsi interessanti facendo perdere a volte il filo. Quindi, ok asilo a parte che era una istigazione gratuita, per piacere basta con ste frecciatine che tra l'altro durano da tempo ormai.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Già chiarito....basta ot e frecciatine ed andiamo avanti.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                              Se chiedi ad un tedesco cosa è successo in germania prima del 45 ti risponderà...

                              https://youtu.be/ZwVQxFi4P7Q


                              i griffin sono GENIALI
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Alex pensa che questa stagnazione di pensiero (così si può dire) derivative anche dal fatto che la classe politica e di tutta la macchina burocratica del Paese viaggia attorno ai 65 anni di media? Se non di più...no? Siamo un paese governato da vecchi
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎