Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A volte un'immagine vale più di 1000 parole, notare il 2011 di monti

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Le riforme neoliberiste rendono schiavi, insieme all'UE.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Lombroso credo avrebbe potuto dirci molto sul tizio in questione. Limitandoci al suo "operato politico", l'altro ieri, in un momento storico e politico unico e drammatico, il suo genio gli suggerisce di presentare al parlamento una proposta per istituzionalizzare "bella ciao".
        Come sempre evito i commenti e mi limito ai fatti e alle facce (e qui di facce siamo esperti).

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Senza faccia e senza capelli,una cravatta trovata nell' uovo di pasqua...cosa ti aspettavi?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Il lombroso aveva ragione

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Lombroso credo avrebbe potuto dirci molto sul tizio in questione. Limitandoci al suo "operato politico", l'altro ieri, in un momento storico e politico unico e drammatico, il suo genio gli suggerisce di presentare al parlamento una proposta per istituzionalizzare "bella ciao".
              Come sempre evito i commenti e mi limito ai fatti e alle facce (e qui di facce siamo esperti).

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Di che stupisci Alex?
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                I kreativi millenials che minkia bho nn lo zapevo chee Hitler a dissato gli ebrei 1!1!1
                Sei tornato in forma M
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Senza faccia e senza capelli,una cravatta trovata nell' uovo di pasqua...cosa ti aspettavi?
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Il lombroso aveva ragione

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  qui vincerebbe facile anche Blood....
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Il lombroso aveva ragione

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Io usando Lombroso non ho mai sbagliato. Mai.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                      Di che stupisci Alex?
                      ammetto di essere rimasto colpito dal lato antropologico del soggetto,ma tralasciando quello e addentrandoci nella sostanza della sua propostona,non mi colpisco ma mi girano i coglioni.....Sono figlio di un reduce della seconda guerra mondiale.Mi sono fottuto adolescenza e fedina penale in nome di una contrapposizione ideologica strumentale che ha lasciato decine di giovani morti a terra. Per me quel capitolo non sarà mai chiuso ma vorrei che lo fosse per i miei figli...vorrei che si voltasse pagina e si andasse avanti ma ci sono ancora persone che hanno interesse nel fomentare quell'odio...
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Io usando Lombroso non ho mai sbagliato. Mai.

                        io non riesco a smettere di fissare 'sta foto
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          ammetto di essere rimasto colpito dal lato antropologico del soggetto,ma tralasciando quello e addentrandoci nella sostanza della sua propostona,non mi colpisco ma mi girano i coglioni.....Sono figlio di un reduce della seconda guerra mondiale.Mi sono fottuto adolescenza e fedina penale in nome di una contrapposizione ideologica strumentale che ha lasciato decine di giovani morti a terra. Per me quel capitolo non sarà mai chiuso ma vorrei che lo fosse per i miei figli...vorrei che si voltasse pagina e si andasse avanti ma ci sono ancora persone che hanno interesse nel fomentare quell'odio...
                          Rep eterna

                          Alex i problema è che le nuove leve fanno solo manierismo del già esistito. E non esistono nuove fazioni per il famoso "divide et impera"....quindi gallina vecchia fa buon brodo.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            ammetto di essere rimasto colpito dal lato antropologico del soggetto,ma tralasciando quello e addentrandoci nella sostanza della sua propostona,non mi colpisco ma mi girano i coglioni.....Sono figlio di un reduce della seconda guerra mondiale.Mi sono fottuto adolescenza e fedina penale in nome di una contrapposizione ideologica strumentale che ha lasciato decine di giovani morti a terra. Per me quel capitolo non sarà mai chiuso ma vorrei che lo fosse per i miei figli...vorrei che si voltasse pagina e si andasse avanti ma ci sono ancora persone che hanno interesse nel fomentare quell'odio...
                            Onestamente credo che per i tuoi figli il problema non si porrà perché la contrapposizione politica non attecchisce più nelle nuove generazioni. Questo è certamente un bene, perché eviterà le violenze di piazza dei ‘70-‘80 anche se le motivazioni per cui questo accadrà non sono esaltanti. La passione politica non è stata sostituita da una acquisita nuova maturità di dialogo ma per un totale disinteresse verso le grandi categorie di pensiero che prima potevano essere declinate in destra e sinistra, adesso nella piattezza totale di pensiero. Siamo veramente alla morte della politica, almeno nei giovani.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Onestamente credo che per i tuoi figli il problema non si porrà perché la contrapposizione politica non attecchisce più nelle nuove generazioni. Questo è certamente un bene, perché eviterà le violenze di piazza dei ‘70-‘80 anche se le motivazioni per cui questo accadrà non sono esaltanti. La passione politica non è stata sostituita da una acquisita nuova maturità di dialogo ma per un totale disinteresse verso le grandi categorie di pensiero che prima potevano essere declinate in destra e sinistra, adesso nella piattezza totale di pensiero. Siamo veramente alla morte della politica, almeno nei giovani.
                              Però si accoltellato per le cinture di Gucci i per dei likes
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Che poi sono la nuova politica o la futura politica quando l'attuale italiana finalmente morirà
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎