Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Il 25 aprile, I geni della comunicazione del PD utilizzano una foto delle Brigate Nere (con Mezzasoma nello sfondo)per celebrare la resistenza ... Ieri scrivono "il lavoro rende liberi" facendo incazzare i giudii. Correggono il tiro e lo modificano in "il lavoro rende la dignità".... Ovviamente la reazione dei disoccupati "indegni" non si è fatta attendere
    Ahhhahh ma come, hanno usato il benvenuto ad Auschwitz " arbeit macht frei " come slogan per la festa del lavoro?
    Ma zioporc0 d un piobove che rincoglioniti.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Ahhhahh ma come, hanno usato il benvenuto ad Auschwitz " arbeit macht frei " come slogan per la festa del lavoro?
      Ma zioporc0 d un piobove che rincoglioniti.
      Concettualmente non fa una piega il fatto che il lavoro renda liberi.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ahhhahh ma come, hanno usato il benvenuto ad Auschwitz " arbeit macht frei " come slogan per la festa del lavoro?
        Ma zioporc0 d un piobove che rincoglioniti.
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Concettualmente non fa una piega il fatto che il lavoro renda liberi.
        Ma io sono d'accordo..... Solo che qualcuno stranamente si è risentito
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          I kreativi millenials che minkia bho nn lo zapevo chee Hitler a dissato gli ebrei 1!1!1
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Concettualmente non fa una piega il fatto che il lavoro renda liberi.
            Tra l’altro non l’ha mica inventata Hitler quella frase. Il poveraccio che l’ha creata manco le royalties si è preso.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Tra l’altro non l’ha mica inventata Hitler quella frase. Il poveraccio che l’ha creata manco le royalties si è preso.
              Io lo so... Io lo so.... È il titolo di un romanzo di Diefenbach o come cacchio si scrive...
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Il lavoro rende schiavi
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  I dpcm di beppe con la polizia che fa i posti di blocco alle 8 e 30 di mattina rendono schiavi

                  Commenta


                    Gli schiavi sono importanti, costruirono le piramidi eh.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Infatti , meglio essere lìberi di crepare e fare crepare gli altri ...ribellatevi allo stato canaglia ,ma fatelo librano da casa mia
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        In effetti il patrimonio medio di un italiano sta sui 270k, cifra che mi sembra piuttosto alta, però magari c'è molta disparità ed una fascia della popolazione campa di lavoretti spendendo tutta la retribuzione mensile per andare a pari con le spese.
                        Poi ci sono piccole attività che hanno chiuso completamente e devono pagare affitti etc

                        Non so
                        mi sembra una cifra enorme. Comprende anche i beni immobili? E quindi una famiglia media di tre persone ha un patrimonio di 800k?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          mi sembra una cifra enorme. Comprende anche i beni immobili? E quindi una famiglia media di tre persone ha un patrimonio di 800k?
                          Beni immobili compresi si, e comunque non si considera che un Berlusconi fa sballare la rendita media di 5 mila Ponno.

                          Come si suol dire: un uomo con i piedi nel freezer e la testa nel forno in media ha la temperatura giusta.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Living: In trenta salgono sul bus, nonostante i richiami non scendono. Chi controlla?.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              A proposito di decreti, divieti e schiavi.... Chi controlla gli schiavi se si ribellano? Se non c'è controllo non c'è rispetto delle regole ma come sarà possibile controllare milioni di persone?
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Living: In trenta salgono sul bus, nonostante i richiami non scendono. Chi controlla?.
                                https://milano.corriere.it/notizie/c...0463a855.shtml
                                Allucinante.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎