Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Zaia otterrà consensi solo al nord, è un contadinotto Veneto alla fine se si vuole la vecchia zaia federalista allora ok ma con salvini si era sposata la lega Italia

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Bho, a me sembra un uomo di maggiore spessore in tutti gli ambiti rispetto a Salvini che mi da l'impressione del bifolco.
    Forse oltre alla mediatica ha dato alla Lega un respiro più ampio a livello nazionale.
    Può essere.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Era un po' che ne volevo parlare.
      Perché la lega non mette Zaia, candidato premier, che come governatore del Veneto è quello che sta facendo meglio di tutti e meglio di tutti sta gestendo una situazione complicata invece di Salvini?
      Salvini sarà forse un po' più mediatico come personaggio ma è un politico di serie B .
      Zaia sull onda del consenso che sta ottenendo grazie alla ottima gestione del covid potrebbe fare saltare il banco.
      Forse perchè vedono gli italiani come un popolo di serie B ed adeguano le candidature a quello che credono sia l'elettorato.

      Bisogna vedere quale sia il fine della politica, questa politica e della politica in generale, migliorare le condizioni del popolo, regolamentarle nel modo più corretto o semplicemente prendere voti, acquisire potere ed usarlo per ottenere favori e soldi.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Forse perchè vedono gli italiani come un popolo di serie B ed adeguano le candidature a quello che credono sia l'elettorato.

        Bisogna vedere quale sia il fine della politica, questa politica e della politica in generale, migliorare le condizioni del popolo, regolamentarle nel modo più corretto o semplicemente prendere voti, acquisire potere ed usarlo per ottenere favori e soldi.
        Si mi sa che l interesse per le persone è passato in 2º anche 3º piano da tempo.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Inoltre volenti o nolenti non credo neanche sia giusto cambiate così.
          Bisogna ringraziare Salvini se i consensi della Lega (anche se ora sono in discesa) sono arrivati a numeri così alti.
          La Lega prima aveva numeri imbarazzanti e Salvini ha incredibilmente ribaltato la situazione ed in pochissimo tempo.
          Perchè a Zaia "sembra" non interessare la politica nazionale. Durante la conferenza di oggi, un giornalista gli ha chiesto cosa ne pensasse della "barricata" leghista in Parlamento. Candidamente, ha risposto che ne è al corrente ma che non sa cosa stiano facendo o portando avanti. Zaia fa così da sempre. Molto presente sul territorio, molto "veneto" lasciatemi dire quindi buffonate (perchè lo sono) come Salvini con felpette, divise, rosari, preghiere e continui post su FB. Ma presenza in conferenze, industrie ma anche sagre, roba fondamentale qui!
          Credo preferisca essere Re nello stagno, che sergente nel mare.

          Ha la macchia del Mose (ma insieme ad altra tanta gente)...e poi praticamente niente.

          E per quanto riguarda la Lega, ricordatevi elettori della Lega del sud. Sarete sempre terroni. Non ve lo diranno in faccia, ma sarete sempre e comunque terroni e visti come una piaga, un tumore. Infatti, i leghisti DOC mal sopportano Salvini. Sopportano, perchè ha aperto al Lega (incredibilmente) anche al Sud Italia.
          MKK Fake

          Commenta


            @KKMemph

            Sono semplicemente 2 lavori diversi.
            Un capo partito è normale che faccia determinate cose ed un governatore di Regione è normale che ne faccia delle altre.
            Poi si possono discutere i modi, ma sono 2 lavori diversi e con obiettivi diversi.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Per me la lega nasce e muore con Bossi, e parlando di buffoni , tra Borghezio e Salvini preferisco il primo..almeno faceva ridere Salvini fa unicamente cagare.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                la lega di salvini non la voterei mai, quella di zaia vista le alternative ci farei un pensierino.
                peccato che facendo così perderebbe tutto il voto di pancia.

                cmq Salvini ha fatto cadere il governo per non fare l'aumento dell'IVA sarebbe stato divertente vedere cosa avrebbe fatto in una situazione come questa
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  In politica troppo spesso si ama o si odia per la simpatia o antipatia che suscita il suddetto politico e non per le capacità che gli si riconosce o magari per l'affinità di idee.
                  Sta cosa non la capirò mai.
                  Io voterei immediatamente chi mi sta sul ***** se magari al tempo stesso noto che le sue idee su molte tematiche sono affini alle mie.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Sperando che Zaia non sia un Formigoni 2.0
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      I sogni di gloria delle belle parole si scontrano impietosamente con la Ragioneria di Stato, con il Deep State, con la vanagloria, e i deliri di onnipotenza.

                      In generale, “ben fatto” e’ piu’ importante di “ben detto”



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        A proposito di gossip, oggi grande dimostrazione di unita’ e comunione di intenti nell’opposizione.
                        Non che servisse stare sopra la medi per capire quanto siano inconsistenti..

                        Dice bene Porro: “L’opposizione a Conte la fa Conte”



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Salvini in una situazione come questa nel migliore dei casi avrebbe fatto le stesse identiche cose...

                          Nel peggiore dei casi avrebbe riaperto già due settimane fa e adesso staremmo ricontando l'aumento dei casi e tra due settimane chiuderemmo nuovamente tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                            Salvini in una situazione come questa nel migliore dei casi avrebbe fatto le stesse identiche cose...

                            Nel peggiore dei casi avrebbe riaperto già due settimane fa e adesso staremmo ricontando l'aumento dei casi e tra due settimane chiuderemmo nuovamente tutto.
                            Se lo dici tu.

                            Mi fai vincere qualcosa al lotto a che ci sei ?

                            Grazie.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              I sogni di gloria delle belle parole si scontrano impietosamente con la Ragioneria di Stato, con il Deep State, con la vanagloria, e i deliri di onnipotenza.

                              In generale, “ben fatto” e’ piu’ importante di “ben detto”
                              L'orientamento politico si scontra con la dura realtà dell alcolismo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta




                                Usa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎