Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    non ha senso guardare alla singola tassa.
    devi guardare il complesso.
    l'italia è uno degli stati con la tassazione più alta d'europa ed è decisamente il peggiore nel rapporto servizi offerti al cittadini/ tassazione (soprattutto il sud italia)







    troppo troppo rischiosa la cassaforte.
    Cioè chiaro che serve ma non puoi metterci una parte cospicua dei tuoi averi.
    E' da folli.
    Soprattutto in tempi come questi dove i furti in casa sono all'ordine del giorno
    potrei sempre mettere i contatnti sottovuoto in un un contenitore non metallico e murarlo in qualche muro di casa , li sfido chiunque a trovarli... ma siamo a livelli ridicoli
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      potrei sempre mettere i contatnti sottovuoto in un un contenitore non metallico e murarlo in qualche muro di casa , li sfido chiunque a trovarli... ma siamo a livelli ridicoli

      si in teoria si.
      poco pratico prenderli ogni volta ma si
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        l'italia è uno degli stati con la tassazione più alta d'europa ed è decisamente il peggiore nel rapporto servizi offerti al cittadini/ tassazione (soprattutto il sud italia)
        Questo purtroppo è il problema, tasse altissime e servizi pochi e/o di pessima qualità.
        Nei paesi del nord Europa la pressione fiscale è alta, ma i servizi e gli ammortizzatori sociali sono eccezionali.



        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          potrei sempre mettere i contatnti sottovuoto in un un contenitore non metallico e murarlo in qualche muro di casa , li sfido chiunque a trovarli... ma siamo a livelli ridicoli
          Oppure fare un bel buco in giardino o in mezzo ai campi

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Be tenete presente che se ci sarà una patrimoniale sarà nell ordine del <1%

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Una persona con un pò di onestà intellettuale, davanti l'evidenza dovrebbe mettersi un pò di cenere sul capo e avere buon gusto di non rispondere con faccine e sarcasmo.

              I take it easy mate. I am not the one looking like a fool getting trashed with a 5 min internet reseach after chatting shit.

              Ma vai a cagare, non sei nessuno.
              Hai rotto le palle a ad innumerevoli utenti, datti una regolata e non importunare eccessivamente chi vorrebbe ignorarti ma viene continuamente preso in considerazione da te anche in maniera offensiva.
              Fossi stato moderatore ti avrei già sospeso per qualche giorno.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Be tenete presente che se ci sarà una patrimoniale sarà nell ordine del <1%
                Si stai sereno, fidati

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  l aumento dell iva no?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    l aumento dell iva no?
                    Ho letto che é stata bloccata almeno fino al 2022.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Sondaggio, il centrodestra al 45,5% e il Pd si avvicina alla Lega

                      Secondo il sondaggio di Ixé per Cartabianca Carroccio al 25,6% e Pd al 22,9%. M5s al 16,4%, FdI al 12% e Forza Italia al 7,9%. Ecco tutti i numeri.







                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Si stai sereno, fidati

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Ne riparleremo se e quando

                        Commenta


                          Coronavirus, il premier olandese Rutte a un operaio: «Soldi a Italia e Spagna? No grazie»

                          Durante una visita ad un centro raccolta rifiuti, un operaio ha detto al primo ministro olandese Mark Rutte: «La prego! Non dia soldi agli italiani o agli spagnoli!». Rutte si è messo a ridere e ha risposto “Va bene, ne prendo nota”.


                          https://video.corriere.it/esteri/cor...BEW1ImSUZ3lK1o
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Montecitorio, 30/04/2020 - Informativa del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, alla Camera dei Deputati sulle iniziative del Governo per la ripresa delle attività economiche.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Intanto Per quanto riguarda specificatamente il territorio comasco, il periodo di lockdown ha fatto chiudere i battenti al 69% delle industrie locali e al 46% dei servizi con sede nella provincia di Como.

                              L’ammanco di fatturato stimato è di 814.778.233 euro per le industrie e di 685.192.072 euro per i servizi, per un totale di – 1.499.970.305 euro.

                              La cosa preoccupante è che se nei servizi rientrano tutte le attività turistiche , ci sarà una perdita simile e costante almeno fino al prossimo marzo.perche per quanto sulla carta ristoranti e alberghi potranno riaprire, il turismo per il 2020 è finito ancora prima di iniziare .
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                il turismo per il 2020 è finito ancora prima di iniziare .

                                Una roba tremenda.
                                Io sono nel settore dell'Hotellerie stagionale, ed aspettiamo sempre questo periodo per cominciare a lavorare (dopo tutti i mesi autunnali ed invernali in cui non si lavora) ed è una situazione tragica davvero.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎