Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Come detto all'indomani della sua uscita, Feltri è geniale.
    Lui parla e l'italiano medio gli fa da cassa armonica e da "uomo sandwich".... Qui ci siamo arrivati con un paio di giorni di ritardo. Siamo un po' sotto la media.
    cioè? penso anche io è stato interpretato male male
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      ahahahahahahahahaha

      Spiderluigi

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        cioè? penso anche io è stato interpretato male male
        Ni.....è stato interpretato male perché se analizzi logicamente, parola per parola quello che ha detto, è sacrosanto, ma non è quello il punto. In campo di puro marketing, quando parli non ti rivolgi a tutti ma ai tuoi clienti (o potenziali tali) e hai un solo obiettivo, che il tuo messaggio raggiunga quanti più clienti possibile. Feltri usa l'italiano medio come cassa armonica.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Ni.....è stato interpretato male perché se analizzi logicamente, parola per parola quello che ha detto, è sacrosanto, ma non è quello il punto. In campo di puro marketing, quando parli non ti rivolgi a tutti ma ai tuoi clienti (o potenziali tali) e hai un solo obiettivo, che il tuo messaggio raggiunga quanti più clienti possibile. Feltri usa l'italiano medio come cassa armonica.
          certo stupido non è,magari un po' rinco ma mai stupido
          Alboreto is nothing

          Commenta






            Quella telefonata del Papa a Mattia Santori: "Ringraziò per la gentilezza delle Sardine"

            Il leader del Movimento svela la chiamata ricevuta alcuni mesi fa dal Pontefice. "Ho pensato a uno scherzo"



            Edit : Forse è na cazzata.
            Last edited by marcu9; 24-04-2020, 20:02:16.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Partite IVA, i controlli a tappeto dell'Agenzia delle Entrate riprenderanno dal 1° giugno 2020, previsto l'invio di oltre 8 milioni di atti. L'annuncio arriva dal direttore delle Entrate Ruffini durante l'audizione in commissione Finanze alla Camera del 22 aprile 2020.


              Partite IVA, controlli fiscali a tappeto dal 1° giugno 2020

              Partite IVA, i controlli a tappeto dell’Agenzia delle Entrate riprenderanno dal 1° giugno 2020, previsto l’invio di oltre 8 milioni di atti. L’annuncio arriva dal direttore delle Entrate Ruffini durante l’audizione in commissione Finanze alla Camera del 22 aprile 2020.

              Partite IVA, dal 1° giugno riprenderanno i controlli a tappeto dell’Agenzia delle Entrate: la comunicazione della ripresa delle attività di accertamento arriva direttamente dal Direttore dell’Amministrazione Finanziaria.Ernesto Maria Ruffini è infatti intervenuto in videoconferenza nel corso dell’audizione in Commissione Finanze e attività produttive della Camera svoltasi il 22 aprile 2020.L’intervento, iniziato come una sorta di discorso riassuntivo delle misure fiscali prese dal decreti Cura Italia e Liquidità, si è concluso con una novità che lascia di stucco: i controlli dell’Agenzia delle Entrate, così come quelli della Riscossione, riprenderanno dal 1° giugno.Sono ben 8 milioni e mezzo gli atti che verranno notificati ai contribuenti a partire da giugno, e si tratta degli accertamenti relativi solo all’Agenzia delle Entrate: quelli della Riscossione, fa sapere Ruffini, sono molti di più.Come mai ripartono i controlli fiscali in tempi così brevi, soprattutto vista la grave situazione economica del Paese? La risposta sta nella cancellazione della proroga di due anni per i termini di accertamento concessa dal decreto Cura Italia.Partite IVA, controlli fiscali a tappeto dal 1° giugno 2020

              Brutte notizie in arrivo per imprese e partite IVA: dal 1° giugno riprenderanno i controlli a tappeto dell’Agenzia delle Entrate e della Riscossione.Saranno inviati 8 milioni e mezzo di atti, e solo dall’Agenzia delle Entrate. Si prevedono altrettante notifiche, se non di più, dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione.Il Fisco riprenderà le attività di controllo a partire dal 1° giugno perché la proroga di due anni dei termini di accertamento prevista dal decreto Cura Italia è stata cancellata dal maxi-emendamento approvato in Senato nel corso della conversione in legge.Nella relazione che Ernesto Maria Ruffini ha letto durante l’Audizione in Commissione Finanze e attività produttive della Camera svoltasi il 22 aprile 2020 c’è scritto:
              “Ad inizio giugno, anche l’Agenzia delle Entrate-Riscossione dovrà riprendere le attività. Si renderà innanzitutto necessario [...] produrre e avviare al processo di notifica le cartelle di pagamento relative ai ruoli consegnati dagli enti creditori nei mesi di febbraio e marzo 2020 (circa 3 milioni). Analogamente andrà ripreso l’invio, attualmente sospeso fino al 31 maggio 2020, degli altri atti di riscossione, ovvero quelli necessari all’interruzione dei termini di prescrizione (circa 1,6 milioni di avvisi di intimazione) e quelli propriamente riferiti alle azioni di recupero, esecutive o cautelari (circa 875 mila atti). [...] A questi volumi si aggiungeranno le cartelle di pagamento relative ai ruoli che gli Enti impositori consegneranno nel corso dei mesi di aprile e maggio (circa 2 milioni), nonché quelle dei mesi successivi.”
              Insomma, entro fine 2020 tutti gli atti di accertamento saranno consegnati ai contribuenti interessati.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Alla grande!!!!

                Def, bozza: nel 2020 la pressione fiscale salirà al 42,5% del Pil

                https://www.tgcom24.mediaset.it/econ...NuQW5aGeJBeKxA
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  poi si lamentano dell'evasione fiscale.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio




                    Quella telefonata del Papa a Mattia Santori: "Ringraziò per la gentilezza delle Sardine"



                    Il leader del Movimento svela la chiamata ricevuta alcuni mesi fa dal Pontefice. "Ho pensato a uno scherzo"



                    Edit : Forse è na cazzata.
                    Scherzo di Cruciani alla Zanzara
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Scherzo di Cruciani alla Zanzara
                      Sì ho letto.
                      Assurdo che nel frattempo l'hanno condiviso innumerevoli testate.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Anche i 5 stelle aprono al mes.

                        Luridi ritardati che si rimangiano la parola promettendo una cosa un giorno e facendo l'opposto 10 giorni dopo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Scherzo di Cruciani alla Zanzara
                          ahahah è proprio mongolo
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta




                            carrefour 4000 in cassa integrazione
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Sicuramente la gdo manda in cassa i dipendenti per poi appaltare ancora di più e a minor costo a cooperative esterne , oppure lo fa in previsione del futuro calo dei consumi... bisognerà vedere le cifre ma personalmente ho speso forse più del solito per la spesa alimentare, anche se ci sono andato moto meno frequentemente
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Sicuramente la gdo manda in cassa i dipendenti per poi appaltare ancora di più e a minor costo a cooperative esterne , oppure lo fa in previsione del futuro calo dei consumi... bisognerà vedere le cifre ma personalmente ho speso forse più del solito per la spesa alimentare, anche se ci sono andato moto meno frequentemente
                                Nel comparto alimentare non penso che il calo di domanda sarà marcato,credo piuttosto che ci sarà meno gente che va alla coop e più all'eurospin..

                                Nei vari brico e negozi di accessoriame vario sarà una strage invece

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎