Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La lira pesante

    Commenta


      Avevo il borsellino pieno di due Milà lire
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Vero, un'operaio guadagnava 2 milioni.
        Come un buon calciatore di serie A.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          In Berlusconi ha creato un milione di posti di lavoro...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio.
            Ottimo hai appena dimostrato come affermazioni a caso sono iperboliche e stupide.
            Maieutica socratica in a nutshell

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Che qualcuno espropri gli averi ai comunali e ci risollevi,unica soluzione

              FATE PRESTO

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Ottimo hai appena dimostrato come affermazioni a caso sono iperboliche e stupide.
                Maieutica socratica in a nutshell

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                No, semplicemente ad una sentenza semplicistica come dovrei rispondere? Sono argomenti trattati decine di volte, c'è chi pensa che oltre l'Europa non c'è vita e chi pensa che invece si potrebbe vivere alla stessa maniera. In questi anni il disagio di molti è stato, grazie ad ampia lavoro di una certa parte di politica e di mezzi di informazione compiacenti, ridotto a forme di populismo, xenofobia, ecc...torno a ripetere che post crisi gli slogan le bandiere sventolanti ed i buoni propositi non saranno più utili.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Che qualcuno espropri gli averi ai comunali e ci risollevi,unica soluzione

                  FATE PRESTO
                  Comunque devo dire la verità, parte di me vuole ascrivere la tua crociata contro i comunali a iperbolici pregiudizi ma alla fine ogni mia interazioni con comune/Asl/Aci/forze dell'ordine é sempre stata ai limiti del grottesco.


                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Dai Ponno, ci sono paesi UE tipo la repubblica Ceca o la Polonia o l'Ungheria che hanno passato indenni la crisi del '08.
                    La tua è una affermazione un po' a casaccio, comunque non c'è controprova.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Mentre non si possono salutare i morti degnamente, mentre i carabinieri irrompono in una chiesa per fermare una messa.... Si può scendere in strada per festeggiare il 25 aprile.
                      Evito commenti e pareri e mi limito ai fatti...
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Comunque devo dire la verità, parte di me vuole ascrivere la tua crociata contro i comunali a iperbolici pregiudizi ma alla fine ogni mia interazioni con comune/Asl/Aci/forze dell'ordine é sempre stata ai limiti del grottesco.


                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Ma quello lo faccio per prendere per il kulo testa che sentenzia sul paese scarpa e poi ci scrive dal pc comunale pregno di benessere..


                        Parlando seriamente abbiamo volenti o nolenti cittadini che può succedere il finimondo e il massimo che rischiano è il blocco dell'aumento degli stipendi,mentre cittadini che rappresentano la classe produttiva (mantenendo i primi) che sono la parte sacrificabile perchè statali insieme a pensionati sono intoccabili..
                        Poi c'è da fare dei distinguo,forze dell'ordine in generale non sono paragonabili all'usciere comunale,anzi..sarebbe da tagliare sui secondi per potenziare i primi in quel caso..

                        Commenta


                          Una patrimoniale per i soli statali non sarebbe poi così assurda...visto che sono quelli con più tutele e garanzie , anche solu un 10% di trattenute per qualche mese e un 30% per funzionari e dirigenti di tutta la feccia inutile e mafiosa che popola gli uffici pubblici
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Dai Ponno, ci sono paesi UE tipo la repubblica Ceca o la Polonia o l'Ungheria che hanno passato indenni la crisi del '08.
                            La tua è una affermazione un po' a casaccio, comunque non c'è controprova.
                            Ma appunto, era una iperbole voluta per dire che ogni parere così netto su Europa si o no é parziale. Sopra si ê letto che senza Europa l'Italia sarebbe in chissà che situazione migliore. Mi sembra assurdo esserne convinti senza controprove, come sottolineato.

                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Mentre non si possono salutare i morti degnamente, mentre i carabinieri irrompono in una chiesa per fermare una messa.... Si può scendere in strada per festeggiare il 25 aprile.
                            Evito commenti e pareri e mi limito ai fatti...
                            Ma tu ti sorprendi ancora di questa forma di sottile ridicolo sempre presente? Ormai io non più. Un velo di cattivo gusto che non sai mai se deve farti ridere o innervosire é sinonimo di Italia.

                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Ma quello lo faccio per prendere per il kulo testa che sentenzia sul paese scarpa e poi ci scrive dal pc comunale pregno di benessere..


                            Parlando seriamente abbiamo volenti o nolenti cittadini che può succedere il finimondo e il massimo che rischiano è il blocco dell'aumento degli stipendi,mentre cittadini che rappresentano la classe produttiva (mantenendo i primi) che sono la parte sacrificabile perchè statali insieme a pensionati sono intoccabili..
                            Poi c'è da fare dei distinguo,forze dell'ordine in generale non sono paragonabili all'usciere comunale,anzi..sarebbe da tagliare sui secondi per potenziare i primi in quel caso..
                            Il bello é che lo stesso debito che usano per bloccare gli stipendi pubblici, alcuni onestamente ridicoli come potere di acquisto, fu in buona parte fatto anche per assumere tutta questa gente .


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Una patrimoniale per i soli statali non sarebbe poi così assurda...visto che sono quelli con più tutele e garanzie , anche solu un 10% di trattenute per qualche mese e un 30% per funzionari e dirigenti di tutta la feccia inutile e mafiosa che popola gli uffici pubblici
                            Più che altro incompetenti. Avessi un apparato pubblico così mastodontico ma che é super efficiente e moderno e veloce. Uno ci fa il callo. Ma qua ogni volta che vedo qualcosa mi sembra di essere nel 1985

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Oggi è il giorno in cui con qualche superkazzola aderiremo al Mes e perderemo quel minimo di capacità decisionale che ci era stata lasciata.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Una patrimoniale per i soli statali non sarebbe poi così assurda...visto che sono quelli con più tutele e garanzie , anche solu un 10% di trattenute per qualche mese e un 30% per funzionari e dirigenti di tutta la feccia inutile e mafiosa che popola gli uffici pubblici
                                basterebbe ridurgli lo stipendio...
                                non gli sta bene? bene sono liberi di trovarsi un lavoro nel settore privato
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎