Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche al comune hanno superato il problema lavoro

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Tutto sbagliato perché ha sollevato il problema un politico di Fratelli D'Italia.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Tutto sbagliato perché ha sollevato il problema un politico di Fratelli D'Italia.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Il movimento di oggi dei nostri BTP incuriosisce non poco. In effetti dovremmo godere dell’ombrello BCE che si interpone come controparte in acquisto in modo massivo sul nostro debito. Però già ieri, per l’asta BTp, qualcosa suonava strano. (…) Per … Continua a leggere →


            Il movimento di oggi dei nostri BTP incuriosisce non poco. In effetti dovremmo godere dell’ombrello BCE che si interpone come controparte in acquisto in modo massivo sul nostro debito. Però già ieri, per l’asta BTp, qualcosa suonava strano.
            (…) Per quanto riguarda il nuovo benchmark a 5 anni, il titolo ha scadenza 1° luglio 2025, godimento 28 aprile 2020 e tasso annuo dell’1,85%, pagato in due cedole semestrali. L’importo emesso è stato pari a 10 miliardi di euro. Il titolo è stato collocato al prezzo di 99,663 corrispondente ad un rendimento lordo annuo all’emissione dell’1,928%. Per quanto riguarda la riapertura dell’attuale BTP benchmark a 30 anni con scadenza 1° settembre 2050 e cedola 2,45%, l’importo emesso è stato pari a 6 miliardi di euro. Il titolo è stato collocato al prezzo di 87,186 corrispondente ad un rendimento lordo del 3,129%. (…) [Source]
            Si tratta di prezzi e rendimenti diversi a quanto mi sarei aspettato. E comunque sono numeri che fanno capire che qualcosa non sta andando per il verso giusto.
            La conferma ce l’abbiamo guardando questo grafico. Un confronto a 10 anni del tasso di :

            Continua..

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              [FONT="]Comunque volevo dirvi che, mentre in Europa si continua a discutere di spread, MES, solidarietà e, più in generale, di “elemosina”, gli USA stanno approvando un altro pacchetto di aiuti di quasi 500 miliardi di dollari, a sostegno delle piccole e medie imprese. E siamo così a 2,5 trilioni di dollari tra garanzie e stimoli fiscali. Più quello che sta facendo la FED che, probabilmente, porterà il suo bilancio a quasi 10 trilioni di dollari entro fine anno (dai 3,8 precedenti la crisi).[/FONT]Vedete voi.Secondo voi, chi ne uscirà prima e meglio da questa crisi?

              Post di Paolo Cardenà analista finanziario

              Invece noi siamo in EU e le richieste di soldi per non far crollare l'economia sono infantili, ma gli Stati Uniti nel pieno della loro sovranità monetaria non lo sanno, e quindi continuano a sostenere l'economia.

              si ma il welfare usa non è paragonale a quello europeo ovvio che devono immittere molto più denaro, negli usa è molto più facile finire nella povertà vera che qua.
              poi non critico quello che stai dicendo ma leggiamo bene la situazione...
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta


                Non si può paragonare l " unione " europea con il governo federale usa
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  La BCE per statuto non può fare da prestatore di ultima istanza come la FED.

                  Commenta


                    Quando domani porteranno a casa trionfanti il Mes senza condizioni,anzi,con l'unica condizione di spendere sti 36mld per l'emergenza sanitaria,che sta via via migliorando..
                    Quando faranno questo..poi i soldi per casse integrazioni ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc,dove li trovano?

                    Con cosa paghiamo gli eccetera?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Quando domani porteranno a casa trionfanti il Mes senza condizioni,anzi,con l'unica condizione di spendere sti 36mld per l'emergenza sanitaria,che sta via via migliorando..
                      Quando faranno questo..poi i soldi per casse integrazioni ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc,dove li trovano?
                      Emettono debito, tanto la bce compra tutto

                      Adesso ci hanno alzato lo spread per costringerci a firmare la resa

                      Pensionati e percettori di rdc devono cominciare a tremare

                      Commenta


                        Guardate che quei 36 miliardi non sono regalati e hanno condizioni che scattano tra 1 anno.

                        Bisognerà pagarci gli interessi e avremo lo stesso la troika in casa.

                        Quindi è meglio distruggere tutta l'Europa oggi per non venir disintegrati sicuramente domani.

                        Porca troi.a devono caga.rsi in mano anche i tedeschi sapendo che l'Italia ha deciso di fare sul serio.Possibile che con tutti i mafiosi e ladri che abbiamo in politica non ci sia un criminale con i 00 veri?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Non si può paragonare l " unione " europea con il governo federale usa
                          Appunto, questa Ue è una cretinata da cui in pochi hanno tratto vantaggio.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            L'Italia senza Euro era andata gambe all'aria nel 2008.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              L'Italia senza Euro era andata gambe all'aria nel 2008.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Quando c'era la lira costava tutto meno
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎