Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perché non lo denunci?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      La moglie di un amico mio lavora per un'ammistrazione condominiale, ovviamente a partita iva. Questo durante il lockdown ha continuato a farla lavorare da casa chiedendogli di prendere i 600 euro dallo stato... vedete quanti chiagnono e fottono con la scusa della crisi?
      Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
      Perché non lo denunci?
      Perchè, c'erano vincoli per richiedere i 600 euro?

      Se non ho capito male spettavano a tutte le partite iva.

      Commenta


        qualcuno ha visto report? dei miei contatti 5s stanno esultando dicendo che dopo quello che è uscito fuori sarà la morte politica di salvini

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          qualcuno ha visto report? dei miei contatti 5s stanno esultando dicendo che dopo quello che è uscito fuori sarà la morte politica di salvini
          Cioè ?

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Cioè ?

            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            presumo questo... non mi sembra niente di che onestamente

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              In realtà Salvini inizialmente ha detto più volte che bisognava stare attenti e chiudere chiudere chiudere.
              Poi purtroppo ha cambiato idea ed ha sbagliato, ma comunque gli era stato già detto da Conte stesso che stava creando inutile allarmismo..
              Ad ogni modo qualsiasi cosa abbia detto Salvini è comunque poco rilevante considerando che al Governo non c'era Lui.
              Al Governo c'erano e ci sono il Sig. Giuseppe Conte ed il Sig. Nicola Zingaretti ed hanno detto ed hanno fatto cose imbarazzanti in quel contesto.
              In seguito il Sig. Zingaretti ha pure rischiato perché si è trovato positivo, inoltre l'Italia ha oltre 20 mila decessi.
              Alla faccia del "tutto sotto controllo, la destra crea inutili allarmismi..state tranquilli" bla bla.
              Tutto ciò rimane nella storia sperando che la gente abbia buona memoria.

              Per chi non sapesse di cosa sto parlando :






              https://youtu.be/eK9A3VjaBaU?t=103
              Mettere sullo stesso piano dichiarazioni e azioni di chi sta al governo e chi all'opposizione, è malafede o idiozia.
              Questo governo si è macchiato di una serie infinita di colpe, alcune per "semplice superficialità", altre recenti come la presa per il cul0 della "potenza di fuoco" del decreto liquidità, frutto di machiavelici giochi di parole.
              Continuiamo pure a parlare e a pensare a Salvini e Meloni...
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                C'è stato anche il picco di epicità del governatore Rossi che ha twittato che chi chiedeva controlli per il rientro di cittadini dalla Cina era un fascioleghista
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  C'è stato anche il picco di epicità del governatore Rossi che ha twittato che chi chiedeva controlli per il rientro di cittadini dalla Cina era un fascioleghista
                  lo stesso rossi che ieri ha cercato di censurare la notizia dei morti in rsa
                  è una macchietta a cui noi toscani non di sinistra siamo ormai avvezzi

                  Commenta


                    Confermati gli AD di Eni, enel, poste e Leonardo (aziende quotate e controllate statali)



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      C'è stato anche il picco di epicità del governatore Rossi che ha twittato che chi chiedeva controlli per il rientro di cittadini dalla Cina era un fascioleghista
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      lo stesso rossi che ieri ha cercato di censurare la notizia dei morti in rsa
                      è una macchietta a cui noi toscani non di sinistra siamo ormai avvezzi
                      Di puxxanate verie e proprie, compiute da governanti ed amministratori, ne abbiamo avute e continuiamo ad averne un giorno si e l'altro pure. In un paese serio, finita l'emergenza, queste persone sarebbero chiamate a rispondere del loro operato. Qui non succederà.... Tanto ha stato Salvini.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Di puxxanate verie e proprie, compiute da governanti ed amministratori, ne abbiamo avute e continuiamo ad averne un giorno si e l'altro pure. In un paese serio, finita l'emergenza, queste persone sarebbero chiamate a rispondere del loro operato. Qui non succederà.... Tanto ha stato Salvini.
                        Proprio così...

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Non so voi, ma ho letto spesso ultimamente delle critiche indirizzate a Matteo Salvini (e quando mai, ormai criticato per qualsiasi cosa) perchè quando mette un post sui social :
                          "Si mette la foto con gli occhiali per sembrare più professionale" - "Mette un post dove parla della figlia cosicché possa ricevere più like" - "Mette un post dove inquadra se stesso che fa finta di lavorare con la scrivania piena di fogli" .
                          Etc, etc.

                          Ora, a me di Matteo Salvini interessa fino ad un certo punto, sono vicino a lui come idee politiche e certamente meno alle idee personali (cagate varie sul sud) ed altre cose.
                          Ma politicamente condivido diverse sue idee, ma gli preferisco comunque la Meloni.

                          Ad ogni modo non capisco onestamente come sia possibile in questo paese che si parli solo di cosa faccia Salvini che manco è al Governo e mai di ciò che che fanno chi è al Governo.
                          Trovo inconcepibile che una persona possa criticare Salvini per questo e poi un Conte che fa la stessa identica cosa (anzi, direi moltiplicata per n) riceve solo degli elogi.
                          E' una cosa che mi lascia tremendamente perplesso.
                          Agevolo solo qualche foto (ce ne sono una valanga) del nostro amato Premier in contesti simili, anzi direi anche più evocativi, foto che ha messo nei post che ha scritto sui social chiaramente.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Succedeva esattamente lo stesso con Berlusconi, la sinistra attira tutta l'attenzione su di lui così agisce indisturbata

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Succedeva esattamente lo stesso con Berlusconi, la sinistra attira tutta l'attenzione su di lui così agisce indisturbata

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Sì?
                              Ero piccolo e seguivo poco a quei tempi...
                              Ma non sono affatto stupito da ciò che dici a sto punto.
                              Evidentemente è una cosa che hanno nel DNA..mi chiedo come faccia il cittadino a cascarci così banalmente.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Succedeva esattamente lo stesso con Berlusconi, la sinistra attira tutta l'attenzione su di lui così agisce indisturbata

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Ci sono similitudini e differenze... In primis Conte ha attinto dal Cavaliere a piene mani per l'aspetto comunicativo. Per ogni foto pubblicata qui sopra, ce n'è almeno una identica di Berlusconi.
                                L'uso della sx come specchio per le allodole però è diverso. Berlusconi era (e quando non lo era rischiava di esserlo) Presidente del consiglio e di minchiate ne ha fatte tante. Salvini oggi è il capo di un'opposizione inesistente che non può fare danni a differenza di chi ci sta governando.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎