Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bisogna capire com'è strutturata l'app, altrimenti può anche diventare strumento di terrorismo psicologico inutile.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Io aspetto il chip sottocutaneo
      Se è quello di Bill Gate stai a posto, ogni 3x2 devi installare l'update e lo devi riavviare.



      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Bisogna capire com'è strutturata l'app, altrimenti può anche diventare strumento di terrorismo psicologico inutile.
        C'è scritto. Secondo il protocollo Google Apple (che hanno raggiunto la scelta decentralizzata perche conviene a entrambi: Google non da importantissimi dati ad Apple, Apple non da dati iOS a Google e mantiene lo slogan sulla privacy) la app Chiede se sei positivo. Dopo di che i telefoni vicini si pingano e registrano tutti i contatti che hanno avuto tramite Bluetooth. Quando tu aggiungi sulla app che sei positivo il tuo numero unico va ad un server che lo rimanda a tutti i cellulari. Il tuo cellulare cerca se tra i suoi ping c'è quel numero. Se sì ti manda una notifica altrimenti niente. L'altro manda sul server tutti i ping di tutti i cellulari avendo praticamente una mappa di tutte le persone che hai incontrato e pertanto tutta la tua vita.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          C'è scritto. Secondo il protocollo Google Apple (che hanno raggiunto la scelta decentralizzata perche conviene a entrambi: Google non da importantissimi dati ad Apple, Apple non da dati iOS a Google e mantiene lo slogan sulla privacy) la app Chiede se sei positivo. Dopo di che i telefoni vicini si pingano e registrano tutti i contatti che hanno avuto tramite Bluetooth. Quando tu aggiungi sulla app che sei positivo il tuo numero unico va ad un server che lo rimanda a tutti i cellulari. Il tuo cellulare cerca se tra i suoi ping c'è quel numero. Se sì ti manda una notifica altrimenti niente. L'altro manda sul server tutti i ping di tutti i cellulari avendo praticamente una mappa di tutte le persone che hai incontrato e pertanto tutta la tua vita.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Quindi è possibile avere lo stesso risultato senza dover per forza di cose tenere traccia di tutta la propria vita. Non riesco a capire dove nasca il dubbio su quale approccio scegliere.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Io aspetto il chip sottocutaneo
            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            C'è scritto. Secondo il protocollo Google Apple (che hanno raggiunto la scelta decentralizzata perche conviene a entrambi: Google non da importantissimi dati ad Apple, Apple non da dati iOS a Google e mantiene lo slogan sulla privacy) la app Chiede se sei positivo. Dopo di che i telefoni vicini si pingano e registrano tutti i contatti che hanno avuto tramite Bluetooth. Quando tu aggiungi sulla app che sei positivo il tuo numero unico va ad un server che lo rimanda a tutti i cellulari. Il tuo cellulare cerca se tra i suoi ping c'è quel numero. Se sì ti manda una notifica altrimenti niente. L'altro manda sul server tutti i ping di tutti i cellulari avendo praticamente una mappa di tutte le persone che hai incontrato e pertanto tutta la tua vita.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Inquietante

            Commenta


              Magari mi sono spiegato male. La seconda opzione é quella non di Google e Apple ma di un consorzio che si é creato e su cui si baserebbe l'app italiana.
              Google ed Apple spingono per la soluzione decentralizzata in cui nessuno sa niente. Si conosce solo chi é malato.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Nel giro di mesi,pochi mesi,siamo passati a un livello di limitazioni individuali e sconquassamento dei diritti impensabile fino a non molte settimane fa..
                Si è creato un grosso precedente per limitare i diritti nell'occidente "libero".

                Oggi la causa di questo è un virus,è plausibile che in futuro qualcosa di molto meno grave porti a misure magari meno drastiche ma pur sempre limitanti?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Magari mi sono spiegato male. La seconda opzione é quella non di Google e Apple ma di un consorzio che si é creato e su cui si baserebbe l'app italiana.
                  Google ed Apple spingono per la soluzione decentralizzata in cui nessuno sa niente. Si conosce solo chi é malato.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Sì, l'avevo capito. Non capisco infatti il perché di una tale scelta da parte nostra.

                  Commenta


                    Abbiamo già tante limitazioni vivendo nella società che accettiamo perchè ritenute ragionevoli

                    quindi è pensabile che col tempo si aggiungano altre limitazioni ritenute ragionevoli

                    Commenta


                      Credo che se una persona vive nella legalità, qualsiasi app di tracciamento non potrà creare danni. Nel caso specificio, benefici. Come le già sperimentate app in Corea.
                      Cioè, vedere complotti contro la libertà sempre e comunque...lo trovo alquanto stupido.

                      Siamo già sottoposti a marketing massimo mediante tracciatura dei siti visitati/cookie, viviamo con almeno 2 o 3 microfoni potenzialmente attivi in casa (cellulare, pc, e toh un Alexa o Google Home), tramite geolocalizzazione GPS Google i tuoi spostamenti durante l'anno...ma di cosa avete paura?
                      MKK Fake

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                        Credo che se una persona vive nella legalità, qualsiasi app di tracciamento non potrà creare danni. Nel caso specificio, benefici. Come le già sperimentate app in Corea.
                        Cioè, vedere complotti contro la libertà sempre e comunque...lo trovo alquanto stupido.

                        Siamo già sottoposti a marketing massimo mediante tracciatura dei siti visitati/cookie, viviamo con almeno 2 o 3 microfoni potenzialmente attivi in casa (cellulare, pc, e toh un Alexa o Google Home), tramite geolocalizzazione GPS Google i tuoi spostamenti durante l'anno...ma di cosa avete paura?
                        Tieni pronto il play store per scaricare l'app appena è disponibile

                        Commenta


                          Qua non si tratta di complotti pre ma di veri e proprio maniaci del controllo psicopatici che sfruttano ogni occasione per spingere la società a diventare una mansueta mandria da tenere sotto controllo.


                          Possibile che siate sempre così ingenui nel credere che l'uomo sia un'animale pacifico e di buon senso?

                          Non vi basta la storia?

                          Commenta


                            Consiglio di leggere qualcosa sul concetto di surveillance capitalism

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Consiglio di leggere qualcosa sul concetto di surveillance capitalism
                              Hai qualche fonte sintetica al riguardo, tipo video su youtube?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                                Credo che se una persona vive nella legalità, qualsiasi app di tracciamento non potrà creare danni. Nel caso specificio, benefici. Come le già sperimentate app in Corea.
                                Cioè, vedere complotti contro la libertà sempre e comunque...lo trovo alquanto stupido.

                                Siamo già sottoposti a marketing massimo mediante tracciatura dei siti visitati/cookie, viviamo con almeno 2 o 3 microfoni potenzialmente attivi in casa (cellulare, pc, e toh un Alexa o Google Home), tramite geolocalizzazione GPS Google i tuoi spostamenti durante l'anno...ma di cosa avete paura?
                                Quindi tra la possibilità decentralizzata in cui si ottiene lo stesso risultato senza violazioni della privacy e quella centralizzata con totale tracciamento dei contatti sociali volontari e non bisogna scegliere la seconda perché non si ha niente da nascondere. Sei quello sveglio in famiglia vero?

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎