Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi, ma ce ne rendiamo conto ?

    Su Instagram hanno creato questa pagina con "Le bimbe di Giuseppe Conte" - "Sexy Premier".
    368 Mila follower di Donne in calore praticamente.



    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Attendo con ansia il momento in cui dovranno pagare affitti tasse e bollette con i meme sul nostro bellissimo premier che ha blastato Salvini.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ragazzi, ma ce ne rendiamo conto ?

        Su Instagram hanno creato questa pagina con "Le bimbe di Giuseppe Conte" - "Sexy Premier".
        368 Mila follower di Donne in calore praticamente.



        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

        Chiaro, questo ne portava 60K da pelato

        Commenta


          Spero che sia una pagina ironica dai



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Dovete leggere i post che fanno con la faccia di Conte ste disagiate...
            Ma com'è finita, non era l'uomo morto di **** ? [emoji1]


            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Spero che sia una pagina ironica dai
              Purtroppo no....una roba tremenda.
              Con valanghe di mi piace di Donne in calore e commenti da squirting sotto ogni post con la faccia di Conte.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Dallo screenshot e’ palesemente una presa per il cul0 pero’

                “l’attesa del decreto essa stessa il decreto”
                ci sono quintalate di meme così



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Dallo screenshot e’ palesemente una presa per il cul0 pero’

                  “l’attesa del decreto essa stessa il decreto”
                  ci sono quintalate di meme così
                  Purtroppo se andrai nella pagina Instagram ti accorgerai di quanto disagio ci sia.. commenti allucinanti da parte di Donne di tutte le età.
                  E magari sono le stesse che criticano gli Uomini che pensano alla ****.. imbarazzante.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Non capisco cosa ci sia di strano... è una pagina istagram come milioni. Non mi pare manco In Topic sinceramente. Più adatto all'angolo del disagio socio-elettorale.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Non capisco cosa ci sia di strano... è una pagina istagram come milioni. Non mi pare manco In Topic sinceramente. Più adatto all'angolo del disagio socio-elettorale.
                      Eccome se è IT.
                      L'effetto Giuseppe Conte su tantissime Donne che manco sapevano chi fosse ma ora lo idolatrano e gli sbavano dietro a prescindere dal suo operato solo perché ha il bel faccino è assolutamente da citare.
                      Come degrado assoluto, ma sempre da citare.

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Eccome se è IT.
                        L'effetto Giuseppe Conte su tantissime Donne che manco sapevano chi fosse ma ora lo idolatrano e gli sbavano dietro a prescindere dal suo operato solo perché ha il bel faccino è assolutamente da citare.
                        Come degrado assoluto, ma sempre da citare.

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Fossero le cose importanti queste..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Fossero le cose importanti queste..
                          Né importante né inutile.


                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Sui social sto osservando che ormai ogni post dei 5s è rivolto solo a insultare meloni e salvini, postare articoli su oscuri militanti di fdi arrestati per corruzione ancora mesi fa, oppure direttamente diffondere falsità create con paint sul fatto che è stata la lega a votare per il mes 10 anni fa, oppure foto di salvini giovanissimo con la maglietta la padania non è italia, o ancora una foto con salvini meloni e berlusconi e sotto la dicitura "negli ultimi 10 anni ci hanno tagliato 300k posti letto negli ospedali", come se negli ultimi 10 anni fossero stati loro al governo. Quelli del pd nonostante tutto stanno nel loro e casomai attaccano sotto mentite spoglie come sardine, ma i 5s sembrano dissociati, non hanno in testa che salvini e meloni, quello che sta accadendo in italia in queste settimane è come se non esistesse. Sembrano scemi

                            Commenta


                              Sembrano ?? [emoji57]

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Questa è la direzione che non vogliono ed è invece la direzione che andrebbe presa a mio avviso : https://edition.cnn.com/2020/04/12/a...hnk/index.html
                                Beijing tightens grip over coronavirus research, amid US-China row on virus origin

                                Stanno vietando di pubblicare liberamente ricerche sull'origine del virus. Qualora si riuscisse a provare la responsabilità della Cina, temo che una coalizione di stati potrebbero presentargli un conto chiedendo il risarcimento danni, la più grande class action mai vista.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎