Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    @Maverick guardati questo video dove un ottimo analista spiega sinteticamente la genesi e i limiti del progetto europeo:

    https://www.youtube.com/watch?v=-oM44y2GgCk
    Molto interessante

    Commenta


      Si quel contributo e’ eccezionale per lucidita’ e imparzialita’



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Io una Europa unita davvero, come entità unica, la ho sempre sognata ma rimarrà questo purtroppo, un sogno. Sarebbe, non ho dubbi, il miglior posto dove vivere (già lo ê) e finalmente una voce davanti a USA e Cina. Purtroppo troppa gente ha un orticello da curare.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Purtroppo è cosi

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          L' Europa e' una grandissima cazzata, non si doveva fare.
          E' stata la nostra rovina.

          Commenta


            È quella che hanno dovuto affrontare tutti i più ricchi paesi del mondo, ma non è detto che sia così chiara


            un dibattito lungamente discusso anche qui, ma come si evince dall’articolo, la sicurezza che la scelta migliore o la meno peggio (volendo ragionare come qualcuno propenso a non chiudere nulla) non era così scontata.



            ps
            Buona Pasqua
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

              e questa ebete faziosa in italia passa per grande giornalista.......che intervento del kazzo ha fatto mamma mia
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Pare che ogni malato COVID nelle RSA fossero 150 euro al giorno, ecco spiegato perche' sono stati mandati li. Oh, molto bene. Europa cattiva che non ci da i soldi...
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Pare che ogni malato COVID nelle RSA fossero 150 euro al giorno, ecco spiegato perche' sono stati mandati li. Oh, molto bene. Europa cattiva che non ci da i soldi...
                  In germania li mettono nei campi almeno risparmiano e non devono spendere troppo
                  Il virtuosismo dei conti unito al rispolvero delle tradizioni
                  Last edited by Lorenzo993; 12-04-2020, 10:56:25.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Pare che ogni malato COVID nelle RSA fossero 150 euro al giorno, ecco spiegato perche' sono stati mandati li. Oh, molto bene. Europa cattiva che non ci da i soldi...

                    la tariffa media di una RSA è superiore ai 100 euro al giorno.Che possa lievitare in caso di patologie varie ed eventuali mi sembra ovvio.....cmq dubito sempre di un discorso che inizia con "Pare che...."
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      la tariffa media di una RSA è superiore ai 100 euro al giorno. Che possa lievitare in caso di patologie varie ed eventuali mi sembra ovvio.....cmq dubito sempre di un discorso che inizia con "Pare che...."
                      Ho letto un articolo del Messaggero, per questo lascio il beneficio del dubbio. Pare che siano stati visti come un business, sulla falsa riga delle coop per migranti. Non se ne sa molto, diciamo che non mi sorprenderebbe
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Ho letto un articolo del Messaggero, per questo lascio il beneficio del dubbio. Pare che siano stati visti come un business, sulla falsa riga delle coop per migranti. Non se ne sa molto, diciamo che non mi sorprenderebbe
                        collaboro con alcune RSA e ho un'idea anche abbastanza precisa dei costi.....se parliamo di 150 euro al giorno siamo perfettamente in linea con le normali tariffe.Che poi in Italia c'è chi lucra su qualsiasi cosa,è fuori discussione,ma almeno leggendo "notizia" e cifra en passant,non mi sento di gridare allo scandalo.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          In germania li mettono nei campi almeno risparmiano e non devono spendere troppo
                          Il virtuosismo dei conti unito al rispolvero delle tradizioni

                          meglio i mmericani a 'sto punto.....tutti in un parcheggio ma ben distanziati (safety first) e via.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            meglio i mmericani a 'sto punto.....tutti in un parcheggio ma ben distanziati (safety first) e via.
                            Va beh ma quelli erano senzatetto no coviddosi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              e questa ebete faziosa in italia passa per grande giornalista.......che intervento del kazzo ha fatto mamma mia
                              Ridicola.. non la sopporto.

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Del resto è stata parlamentare europea con l’Ulivo. Tutto legittimo, salvo poi fingersi giornalista equidistante quando è semplicemente una gazzettiera di partito
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎