Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conte ha fatto nomi e cognomi.
    Che la Meloni e Salvini nel 2012 votarono favorevoli per il Mes.
    Ma siamo sicuri?
    Io sapevo di no.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Penso che la strategia di conte di prendere tempo è aspettare che la bomba sanitaria continui a esplodere nel resto d'Europa, e in effetti la francia e il belgio potrebbero capitolare in 2 settimane

      Commenta


        “È vero che tra il 2010 e il 2011, quando in sede europea era stata avviata la trattativa per creare il Mes e modificare il Tfue, alla guida del governo italiano c’era una coalizione di centrodestra (con dentro la Lega), ma quando è stato chiamato in causa il Parlamento europeo, Salvini non partecipò al voto. Gli europarlamentari della Lega presenti invece votarono contro.
        Il Trattato che istituiva ufficialmente il Mes è stato poi firmato nel 2012, con Monti presidente del Consiglio. Nell’approvazione definitiva della Camera al testo di legge che ratificava questo Trattato, i leghisti votarono tutti contro sia alla Camera sia al Senato.”



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          A me risulta che né la Meloni né Salvini votarono a favore del Mes.
          A voi cosa risulta ?
          Mi pare assurda una denuncia del genere in diretta TV.


          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Io pure ricordo che votarono contro. Vedremo.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Come hanno votato i gruppi, che voto hanno espresso i singoli parlamentari e quali sono stati ribelli al proprio gruppo parlamentare per la votazione Camera [Trattato di istituzione del MES] Ddl 5359 - voto finale


              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Qua a denunce va a finire.



                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Qua a denunce va a finire.



                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Rimane il fatto che il mes non è stato firmato ieri notte come hanno sostenuto salvini e meloni


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    PD tutti favorevoli ma non li ha citati mica..eppure lui era ed è con loro..

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ci rivediamo il 23 che tanto c'è tempo,si può fare anche dopo ferragosto almeno ci si mette d'accordo più riposati

                      Commenta


                        Comunque l intervento di Conte, e il relativo attacco a salvini/meloni, non mi pare riguardasse "l'istituzione" del mes

                        Commenta


                          Esatto piuttosto smentire le affermazioni inerenti allo stesso fatte da loro

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Penso che la strategia di conte di prendere tempo è aspettare che la bomba sanitaria continui a esplodere nel resto d'Europa, e in effetti la francia e il belgio potrebbero capitolare in 2 settimane
                            Il Belgio direi proprio di no.
                            Anzi la situazione è piuttosto sotto controllo.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              Esatto piuttosto smentire le affermazioni inerenti allo stesso fatte da loro

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              E quindi tutta sta polemica?

                              Commenta


                                Ah boh a me interessa capire se realmente ci sarà un tavolo su cui poter discutere di questi nuovi strumenti evitare il mes ed un suo surrogato

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎