Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa devo leggere bene,Miller..."è la volta buona,in tutti i sensi". Io ho solo risposto alla tua illusione.Poi ti ripeto che io non ho nulla da dimostrare perché ho già fatto abbastanza.Tu sei ancora li che cerchi mie previsioni...falla finita va.

    Commenta


      caccarino ma bastaaaaaaa

      posta i link,spara il commento ma evita la modalità nostradamus

      Commenta


        Per tuo dispiacere è tutto scritto e nostradamus non c'entra niente.Si chiama capacità di ragionamento.

        Commenta


          Hai capacità di ragionamento basse ma credi l'esatto contrario..

          Non che io le abbia alte eh,la differenza è che ne sono consapevole..

          Commenta


            Si bravo continua così.

            Commenta


              Originariamente Scritto da caccarino Visualizza Messaggio
              Cosa devo leggere bene,Miller..."è la volta buona,in tutti i sensi". Io ho solo risposto alla tua illusione.Poi ti ripeto che io non ho nulla da dimostrare perché ho già fatto abbastanza.Tu sei ancora li che cerchi mie previsioni...falla finita va.
              Vedi che non leggi... in entrambi i sensi, non tutti. verso la disgregazione o un Unione più forte. Tu hai dimostrato molto altroché. Basta vedere la considerazione che tutti nel forum hanno di te. Ah già ma tu non devi dimostrare, sei il divino.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Vedi che non leggi... in entrambi i sensi, non tutti. verso la disgregazione o un Unione più forte. Tu hai dimostrato molto altroché. Basta vedere la considerazione che tutti nel forum hanno di te. Ah già ma tu non devi dimostrare, sei il divino.
                Il Divino Caccarino suona bene
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Per fortuna è tutto scritto,parola del divino caccarino.

                  Commenta


                    E comunque avevo due medaglie fino a 3 giorni fa.Poi quello qua sopra e l'altro hanno deciso qualcosa...parola del divino accarino nostradamus

                    Commenta




                      rimango sempre un po perplesso dall'immotivata durezza dei paesi nordici, considerando che non siamo solo noi italiani a premere per interventi europei, ma anche Spaga e Francia più che altro perchè le affermazioni andrebbero pesate, intendo economicamente, visto che il MES è a contribuzione proporzionale e la tosse delle pulci dopo un po' è fastidiosa
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        https://it.wikipedia.org/wiki/Stati_europei_per_PIL

                        rimango sempre un po perplesso dall'immotivata durezza dei paesi nordici, considerando che non siamo solo noi italiani a premere per interventi europei, ma anche Spaga e Francia più che altro perchè le affermazioni andrebbero pesate, intendo economicamente, visto che il MES è a contribuzione proporzionale e la tosse delle pulci dopo un po' è fastidiosa
                        Credo, spero, che quando si parli di paesi nordici ci si riferisca principalmente alla Germania che é la balena li in mezzo, perché se veramente stiamo dietro a Olanda, Finlandia etc etc siamo veramente al ridicolo...
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Credo, spero, che quando si parli di paesi nordici ci si riferisca principalmente alla Germania che é la balena li in mezzo, perché se veramente stiamo dietro a Olanda, Finlandia etc etc siamo veramente al ridicolo...
                          Il punto è che ci sono 4 grandi economie in Europa,quella che per ora ne ha tratto più vantaggio è la Germania grazie ad un Euro meno forte del marco e bilancia commerciale, ma a noi è servito per non sbracare del tutto. Io sono un convinto europeista e un ancora più convinto sostenitore che l'Italia non vola per colpa propria, delle sue inefficienze e di una mentalità che non accetta mai i sacrifici lamentandosi poi delle conseguenze però non accetto lezioni da chi ha un peso specifico non paragonabile al nostro anche perchè siamo comunque il terzo PIL europeo e una nostra decisione di abbandonare la EU sarebbe fatale per tutti e chi ha più giovato di aiuti, sponsorizzazioni, leggi e incentivi europei dovrebbe ricordarselo
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Belgio, Olanda e Lussemburgo hanno enorme peso in sede comunitaria, visto che il BeNeLux è la base di partenza da cui è nata l'Unione
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Belgio, Olanda e Lussemburgo hanno enorme peso in sede comunitaria, visto che il BeNeLux è la base di partenza da cui è nata l'Unione
                              Però belgio e Lussemburgo, oltre che Francia, spagna e Irlanda sono con noi per i coronabond. Vediamo come va questa trattativa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Belgio, Olanda e Lussemburgo hanno enorme peso in sede comunitaria, visto che il BeNeLux è la base di partenza da cui è nata l'Unione
                                è vero ma con tutto il rispetto tutte insieme cubano forse il 70% del PIL Italiano, i padri fondatori sono DeGasperi, Schuman, Spaak e Churchill che poi il benelux rappresenti geograficamente il cuore dell'Europa ha già dato al BeNeLux una serie di vantaggi in termini di sedi etc.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎