Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No. Non sono la stessa cosa. Noi stiamo spendendo quei soldi in deficit.

    Commenta


      I 550 miliardi si riferiscono alla disponibilità della KfW (una sorta di Cassa Depositi e Prestiti) che fornirà liquidità alle imprese che si troveranno in difficoltà. Non stanno aumentando la spesa pubblica come abbiamo fatto noi.

      Commenta


        21 Febbraio Conte diceva :

        Massima precauzione e prudenza da parte dello Stato.
        Mi raccomando nessun allarmismo e nessun panico.
        Dovete fidarvi.

        17 Marzo Italia :

        2503 morti (oggi 345)
        26602 contagi (oggi 2989)
        Per non parlare di tutti i disagi economici-lavorativi.



        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Beh tutto il mondo si è trovato impreparato.

          Commenta


            I francesi che inizialmente ci hanno pure preso in giro ora si ritrovano a fare i nostri stessi step
            E stesse misure anche altri paesi europei
            Pure Trump e Johnson alla fine hanno ceduto in parte rispetto alle iniziali dichiarazioni
            Io condivido che comunque parlare di “modello italiano” come se fosse una scelta ha senso relativamente.. perché alla fine quello di chiudere è l’unica cosa possibile
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Anche sgarbi si è annichilito, è noassato dal sono tutte cazzate , uscite e andate. A Codogno a postare video di scuse e dei city angels
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                La Francia è pronta a nazionalizzare le industrie che dovessero uscire eccessivamente fiaccate dalla crisi coronavirus, in Olanda l'ambasciatore è dovuto intervenire a causa delle accuse di scarsa igiene agli italiani, l'UE è o no un posto fantastico dove le leggi sono uguali per tutti e c'è rispetto tra i popoli?

                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Anche sgarbi si è annichilito, è noassato dal sono tutte cazzate , uscite e andate. A Codogno a postare video di scuse e dei city angels
                  In verità si scusa dicendo che "è costretto a farlo" e che è stato frainteso.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Scuse vere o finte ha fatto una discreta figura di m.

                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Fatemi fare un pò il Sean della tribuna politica. Il rendimento decennale della Grecia è passato in pochi giorni da 1,5% a 3,7%. E non credo si fermerà, visto che non è neanche acquistabile dalla BCE. Noi seguiamo con il rialzo con meno intensità grazie al QE. La curva del rendimenti si sta appiattendo, CDS ai livelli del governo giallo-verde (e a differenza del 2018 non basteranno tagli di decimale per far contenta la commissione). In questo momento si decide del futuro dell'unione. Se in europa non prenderanno decisioni coraggiose e concrete, prepariamoci allo sfacelo.

                      Commenta


                        Uscire dall' euro già nel medio periodo credo sia positivo per l'Italia.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Questo è il momento ideale per scegliere di andarsene dall'UE e dall'Euro dato che arriverà lo tsunami economico e quindi saremo nella cacca come sistema paese.Se non ne approfittiamo adesso per fare il salto ci penserà il MES a disintegrarci mentre i politici ne tesseranno le lodi cantando quanto è bello il MES quanto è buono il MES che ci ha salvati...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Voglio vedere quando si scetano in europa: https://www.huffingtonpost.it/entry/...b63c3b64859985
                            Questo è quello di cui parlavo nei giorni scorsi.

                            È l'unica soluzione alla crisi economica

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Questo è quello di cui parlavo nei giorni scorsi.

                              È l'unica soluzione alla crisi economica
                              Dove? Qui? 5 giorni fa?

                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              talmente nulla che con il precedente QE abbiamo riportato lo spread e quindi il costo del nostro debito su valori accettabili

                              cosa dovevano fare? Lanciare i soldi dagli elicotteri?

                              120 miliardi per tutta europa sono sicuramente pochi ma vedrai che verrà esteso nei mesi prossimi se la situazioni si aggraverà

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Beh tutto il mondo si è trovato impreparato.
                                Quindi ha meno importanza un errore del genere?
                                Io non penso.
                                Intanto al momento siamo noi quelli con più morti dopo la Cina.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎