Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Teoricamente si, tantissimo denaro immesso in poco tempo rende lo stesso carta straccia.
    Proprio in questo momento in cui tutti si sono rifugiati nella moneta liquidando le loro posizioni nei mercati mobiliari

    Commenta


      Per assurdo, leggevo che causa chiusura bar e ristoranti la richiesta di latte è calata del 25%, questo potrebbe svalutare.
      Il ridotto numero di voli e spostamenti in genere ha causato una minore richiesta di petrolio, a questo si è in realtà aggiunto il mancato accordo fra paesi produttori che ha portato i' arabia ad un ato di forza con una sovra immissione di barili sul mercato, ed ecco che il prezzo alla pompa è calato.

      Pure il mercato di abbigliamento e calzature ed altri beni secondari che ora sta soffrendo causa assenza forzata di shopping e turisti subiràuno scossone.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Certo,è vero quello che dici,ma a quel punto noi saremmo in win win perché potremmo ricattare gli USA.Non si fanno la guerra atomica per l'Italia tranquillo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Proprio in questo momento in cui tutti si sono rifugiati nella moneta liquidando le loro posizioni nei mercati mobiliari
          In uno scenario catastrofico, le grandi città, prendiamo Milano ad esempio, ma potremmo prendere pure Madrid dove leggevo la situazione si va complicando, un decimo della popolazione muore, ribadisco, scenario catastrofico, almeno spero, e di 3 milioni di abitanti, 300k ci lasciano, liberando ipoteticamente 100k / 200k appartamenti.

          Ecco che pure il mercato immobiliare avrebbe una caduta, essendoci in affitto o vendita una grande quantità di appartamenti sfitti.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
            Certo,è vero quello che dici,ma a quel punto noi saremmo in win win perché potremmo ricattare gli USA.Non si fanno la guerra atomica per l'Italia tranquillo.
            Per la Siria sono stati vicini a farla, specie fosse salita al potere Hillary
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              il peggio deve ancora arrivare
              The coronavirus death toll keeps climbing back home in Italy, but the United States, my adopted country, is fundamentally unequipped to handle this crisis.

              Commenta


                Dichiariamo guerra alla Cina

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                  Trump ha già detto che lo stato coprirà le cure, i tamponi, le giornate di malattia.

                  Hanno il più alto numero di posti rianimazione pro capite e la fed che può stampare a piacimento

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Trump ha già detto che lo stato coprirà le cure, i tamponi, le giornate di malattia.

                    Hanno il più alto numero di posti rianimazione pro capite e la fed che può stampare a piacimento
                    Mi sa che non sai bene come funzioni sta cosa dello stampare. Pure in Germania post prima guerra mondiale stampavano a cannone....

                    Comunque il "problema" dei 550 miliardi crucchi è che loro sarebbero comunque in regola, non essendo indebitati. l'Italia non può perché ha firmato regole sbagliate per giocare.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Mi sa che non sai bene come funzioni sta cosa dello stampare. Pure in Germania post prima guerra mondiale stampavano a cannone....

                      Comunque il "problema" dei 550 miliardi crucchi è che loro sarebbero comunque in regola, non essendo indebitati. l'Italia non può perché ha firmato regole sbagliate per giocare.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Sì ma stampare è l'unica cosa che puoi fare ora... chiaramente c'è un limite ma vale per tutti...

                      Commenta


                        mo' si è diffusa l'idea che stampando denaro si risolvono tutti i problemi di questo mondo

                        Commenta


                          Quando poi ti ritrovi l'inflazione alle stelle sono cazz1
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            È l economia reale che conta
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              mo' si è diffusa l'idea che stampando denaro si risolvono tutti i problemi di questo mondo
                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Quando poi ti ritrovi l'inflazione alle stelle sono cazz1
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              È l economia reale che conta
                              Beh pagare un caffè al bar 1500 euro è di pregio

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                mo' si è diffusa l'idea che stampando denaro si risolvono tutti i problemi di questo mondo
                                È la soluzione che permette agli stati di non rimanere bloccati senza liquidità così da fronteggiare l'emergenza. Ovvio mica diventiamo più ricchi, semplicemente evitiamo la paralisi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎