Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    la posta elettronica non funzionerà più
    Io ho lycos e funziona
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Non ho capito se mi stai prendendo in giro. Cmq il QE già c'è ed è di 20 miliardi. 120 in 9 mesi sono +10 a quelli che già ci sono. Mi pare poco in questa situazione? no. mi pare niente, niente, niente.
      Con le istituzioni europee ci vuole pazienza, sono di una lentezza elefantiaca, il qe del 2015 è arrivato con un ritardo di 5/6 anni rispetto alle altre banche centrali.

      Intanto è una prima concessione, e quando la crisi si sarà aggravata ed estesa anche al resto della ue dovranno giocoforza aumentare le cifre

      Commenta


        Quando la crisi si sarà aggravata sarà troppo tardi.

        Commenta


          Aggiungerei che Le criticita’ del discorso sono emerse istantaneamente.
          La percezione attuale dell’entita’ delle misure (e la comunicazione e’ in questo determinante) e quindi della loro presunta efficacia conta oggi piu’ di quanto, nella migliore delle ipotesi, potrebbe contare un domani (?) nel caso le stesse abbiano dato effetti positivi.
          Cosa comunque improbabile.
          Se andremo meglio non sara’ per i bruscolini.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Shock severo e TEMPORANEO


            SEGNATEVELO!
            quand'è che posso caricare pesante sull'azionario?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Qui da quando qualcuno lo disse giorni fa e’ andato giu’ piu’ o meno di 5 o 6 candele rosse lunghe mezzo metro l’una viste su tablet da 9.7” dalla distanza di sicurezza per il carognaviruz



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                quand'è che posso caricare pesante sull'azionario?
                Intendi sul verde o sul rosso? Per puntare sul verde aspetterei qualche settimana

                Commenta


                  sui tds brevi ci stiamo avviando a toccare vette che non si vedevano dalla pubblicazione della "Bozza" e governo annesso. Direi bene.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    il problema non sono le borse... ma non far schizzare i rendimenti dei bond governativi, gli stati hanno bisogno di fare deficit per far fronte all'emergenza
                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    ma quanto è brava la vecchia... "non siamo qui a calmierare gli spread"... ottimo, tutto appost. FBTP a -5%.
                    Piazza Affari, peggior seduta della storia. Lagarde infiamma i mercati, spread a 26

                    Inadeguata e senza autocontrollo. Lagarde fallisce la prima vera prova

                    Bce, Lagarde: Non voglio passare alla storia per 'whatever it takes' 2

                    Bce, Lagarde e la «gaffe» che fa esplodere lo spread

                    "Non è compito mio". Sciagura Lagarde: nel pieno della crisi Coronavirus fa esplodere lo spread italiano

                    Bce e lo ‘scivolone’ di Lagarde sullo spread

                    BTP e Spread: un massacro. Lagarde semina terrore con una frase

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Piazza Affari, peggior seduta della storia. Lagarde infiamma i mercati, spread a 26

                      Inadeguata e senza autocontrollo. Lagarde fallisce la prima vera prova

                      Bce, Lagarde: Non voglio passare alla storia per 'whatever it takes' 2

                      Bce, Lagarde e la «gaffe» che fa esplodere lo spread

                      "Non è compito mio". Sciagura Lagarde: nel pieno della crisi Coronavirus fa esplodere lo spread italiano

                      Bce e lo ‘scivolone’ di Lagarde sullo spread

                      BTP e Spread: un massacro. Lagarde semina terrore con una frase
                      ho detto che 120 miliardi sono sufficienti? No

                      ma considerando l'ottusità e la macchinosità delle istituzioni europee era impensabile che potessero fare di più già oggi

                      Cosa pensavi che la bce improvvisamente diventasse la fed che ha immesso 1500 miliardi subito?

                      Commenta


                        Sta gente deve morire a prescindere dal corona virus
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          ho detto che 120 miliardi sono sufficienti? No

                          ma considerando l'ottusità e la macchinosità delle istituzioni europee era impensabile che potessero fare di più già oggi

                          Cosa pensavi che la bce improvvisamente diventasse la fed che ha immesso 1500 miliardi subito?
                          Si infatti..
                          Vista l'ottusità e la macchinosità delle istituzioni europee vedrai che tra un pò dovranno fare gli scatoloni..

                          Non che abbia le conoscenze o le doti per prevedere quello che può accadere,ma la scusante dell'ottusità non può essere usata,PUNTO.

                          Commenta


                            Quando questa crisi sarà finita, e l'Europa verrà a batter cassa, troverà un'atmosfera molto poco rilassata.

                            Come uno strozzino che si presenta ad un funerale a batter cassa
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Ah beh, hai ragione. Ho sottovalutato gli istinti suicidi.

                              Commenta


                                Rimpiangiamo gia’ Draghi.
                                Da mo’.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎