Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Comunque il governo per "l' oggi", ci ha messo sette miliardi e mezzo.
    Poteva andare peggio
    Il governo non ci mette soldi, li prende in "prestito" da noi
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      e nel bel mezzo della crisi coronavirus, il governo ritiene necessario parlare di ius soli e inclusione

      Sembra uno scherzo: al tempo del coronavirus la Camera torna a discutere di Ius Soli. Stanno sfottendo il popolo italiano, non hanno il senso della realtà

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        e nel bel mezzo della crisi coronavirus, il governo ritiene necessario parlare di ius soli e inclusione

        https://www.secoloditalia.it/2020/03...e-di-ius-soli/
        i veri problemi del paese
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Il governo non ci mette soldi, li prende in "prestito" da noi
          potrebbe emettere dei corona bond
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Hahahaaha



            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              potrebbe emettere dei corona bond
              Ahhh, oggi hai vinto tu.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Monti ne ha parlato davvero eh

                Commenta


                  Del corona bond?
                  Serio?
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Così il senatore ex premier: "Sarebbe una emissione di titoli per la salute per l'Italia. Consideriamo che oggi abbiamo più debito perché c'è stata una spesa per pensioni esorbitante. Se siamo solidali per una sfiga nazionale grande, reagiamo con solidarietà".

                    Commenta


                      Ah ok, non un vero e proprio colera bond.

                      Comunque, un governo serio in caso di emergenza nazionale dovrebbe sforare il deficit senza doverlo chiedereala Merkel o a Macron, anzi se per qualsiasi motivo questi dovessero aprire bocca li dovrebbero pure sfanculare in conferenza stampa in eurovisione.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Ma si. Tanto di una morte dobbiamo morire.

                        Commenta


                          Che ne pensate?


                          Politica e Coronavirus.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            In Itaglia sono riusciti a fare il peggio assoluto a partire da una situazione solo pessima.



                            Commenta


                              Se blindavano tutto governo masochista e fascista , se poi c'era Salvini di mezzo apriti cielo...regime stato di polizia ..peggio della Corea del Nord
                              Se non facevano nulla. , Governo massone ...ci fa morire per salvaguardare gli interessi dei potenti..
                              In situazioni simili, inedite , l unicaa cosa da fare è seguire l'evolversi giorno per giorno...poi tra mesi o anni si potrà valutare meglio e imparare dagli errori
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Se blindavano tutto governo masochista e fascista , se poi c'era Salvini di mezzo apriti cielo...regime stato di polizia ..peggio della Corea del Nord
                                Se non facevano nulla. , Governo massone ...ci fa morire per salvaguardare gli interessi dei potenti..
                                In situazioni simili, inedite , l unicaa cosa da fare è seguire l'evolversi giorno per giorno...poi tra mesi o anni si potrà valutare meglio e imparare dagli errori
                                Certo o puglié, ma passare dall'abbracciamo un cinese mentre mangiamo grossi involtini primavera, alla quarantena in un paio di settimane, significa aver fatto caxxate giorno x giorno.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎