Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Infatti da anni spingono verso gli affitti per poterci schiavizzare ancor di più

    Quest'ottica del "loro" e "noi" è sbagliata, non esiste niente del genere.

    Ad ogni modo il fatto che il patrimonio degli italiani sia principalmente composto da immobili non è mica detto che sia un bene, è solo un dato di fatto.
    Se al posto delle case i nostri genitori avessero messo i proprio soldi sul mercato mobiliare americano adesso avremmo più soldi visto che hanno reso di più (considerando anche rivalutazione degli immobili).

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      E però poi siamo al top per i bamboccioni in casa di mamma a 40 anni.e grazie al cazz o
      Siamo al top anche come contratti da schifo, il fenomeno è multifattoriale
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        In Italia gli stipendi sono relativamente bassi rispetto ad altre nazioni del "primo mondo"

        Tuttavia ancora si mantiene uno stile di vita elevato, questo perchè da una parte c'è tanta evasione

        dall'altra il patrimonio delle famiglie è ancora molto importante.

        Sostanzialmente i giovani si fanno aiutare pesantemente dai genitori per diventare "indipendenti".

        Stipendio di 1500 euro, ma casa e macchina semi-regalate. Così si campa bene, coi cellulari belli, la palestra, il viggetto dall'altra parte del mondo etc

        Ovviamente non è così per tutti.
        Vero e conosco gente che a 40/50 ancora si fa "aiutare" dai genitori
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Li , salvo reale necessità, sbagliano i genitori.
          Dal momento che si va via di casa per farsi la propria famiglia trovo molto triste ricorrere sistematicamente all aiuto dei genitori.
          Se poi parliamo di chi va fuori casa per lavoro / opportunità allora discorso diverso
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta




            zero virgola piu’, zero virgola meno


            ma di che stiamo a parlare.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Vero e conosco gente che a 40/50 ancora si fa "aiutare" dai genitori
              presumo che a quell'età subentri la prospettiva del prendersi un acconto sull'eredità, della serie "tanto tra un pò è tutto mio"

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Li , salvo reale necessità, sbagliano i genitori.
                Dal momento che si va via di casa per farsi la propria famiglia trovo molto triste ricorrere sistematicamente all aiuto dei genitori.
                Se poi parliamo di chi va fuori casa per lavoro / opportunità allora discorso diverso
                E perché sbagliano? È un investimento sul futuro, se uno ha una famiglia alle spalle è assolutamente logico e giusto avvalersene

                Commenta


                  Trovo molto triste che delle persone con un lavoro regolare che impegna 40 o più ore settimanali debbano essere aiutati, poi c'è chi deve essere aiutato perché vuole rincorrere un tenore di vita che non gli compete e chi per reali necessità. Bisogna anche fare questa enorme distinzione perché esiste.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Come fra i white e i white trash. I razzisti mi hanno sempre fatti sorridere.. i secondi sono i ***** dei primi.
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Oggi sono tanto teneri tutti i nostri politici che si vantano che il coronavirus è stato isolato in Italia, poi ad ogni manovra tagliano fondi a sanità università e ricerca.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        E perché sbagliano? È un investimento sul futuro, se uno ha una famiglia alle spalle è assolutamente logico e giusto avvalersene
                        Detto da chi camperebbe in disoccupazione.
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Oggi sono tanto teneri tutti i nostri politici che si vantano che il coronavirus è stato isolato in Italia, poi ad ogni manovra tagliano fondi a sanità università e ricerca.
                          Purtroppo potrebbe essere ai loro occhi la conferma che di più non serve.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Non ne ho dubbi, ovviamente guarderebbero la situazione dal lato sbagliato non da quello che porta a pensare che investire nei settori giusti porta risultati.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              E perché sbagliano? È un investimento sul futuro, se uno ha una famiglia alle spalle è assolutamente logico e giusto avvalersene
                              Se uno va fuori di casa magari a convivere o da sposato con figli si presuppone abbia un indipendenza economica tale da potersi mantenere da solo...poi ripeto un aiuto occasionale non c'è nulla di male a chiederlo piuttosto che fare finanziamenti di pochi k, ma se si parla di paghetta ..una persona adulta con una propria famiglia a livello di dignità siamo proprio a zero....
                              Poi io ragiono così perché la paghetta non so cosa sia , alle poche richieste da sbarbato la risposta è sempre stata va a lavorare...e chi cresce con certi "" valori"" dubito salvo essere nella merda più profonda che vada a elemosinare soldi dai genitori a 30/40 anni.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                A me è capitato di perdere conoscenza senza volerlo



                                Ma anche no




                                Terra di piadina e motori
                                Si chiama coma etilico
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎