Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'Italia distrugge se stessa - e porta con se l'europa intera

    Commenta


      C attaccamo ar cazz.o adesso
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Si facessero i cazzi loro tedeschi di merda .
        Eurorabbini di merda
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Quel "reibt" non sono riuscito a trovare il carattere per la traduzione,il senso è quello

          Commenta


            Elezioni 2018 - bw edition

            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            I Carrefour h24 non sono ancora falliti , evidentemente un ritorno ce l'hanno
            vanno avanti grazie alle cooperative (pagano poco, male e zeppe di stranieri ) a parer mio paragonare la giustizia ad un lavoro come fabbriche ecc. è sbagliato, poi per carità si può fare qualcosa anzi molto di più, ma non è detto che se aumenti la presenza automaticamente risolvi il problema tribunali ecc. credo sia più un discorso di riforme e un po’ più complesso quindi.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Ma il carro giustizia dove imputa? Se è per il disbrigo di pratiche allora h24 ha senso se invece per i tempi tecnici perche rinviano sempre durante il processo e passano mesi a vuoto andrebbero rivisti quelli.
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                La cooperativa al posto di iniziare alle 04.00 inizia alle 22.00 , il costo è invariato...così come il costo dell' energia di celle , frigo e luci , il personale almeno in quello di Como è ridotto... Credo siano 2/3 , aggiungici il costo della sicurezza ... Non credo vadano in perdita anzi...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Quel "reibt" non sono riuscito a trovare il carattere per la traduzione,il senso è quello
                  Strappare, in questo caso trascinare
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    La cooperativa al posto di iniziare alle 04.00 inizia alle 22.00 , il costo è invariato...così come il costo dell' energia di celle , frigo e luci , il personale almeno in quello di Como è ridotto... Credo siano 2/3 , aggiungici il costo della sicurezza ... Non credo vadano in perdita anzi...
                    non dico questo ma stiamo paragonando due servizi(?) diversi tutto qui. La qualità del servizio reso è migliorare la tempistica di burocrazia ecc.. cambia dal mettere un kg di carne in una cell. Poi non capisco cosa intendi per h24 ? magari ti riferisci ad altro e non alle procedure tipiche dei tribunali ecc.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      rep al ministro Fontana, a parole molti dei nuovi ministri non sono messi male, tocca vedere se poi faranno i fatti!
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        rep al ministro Fontana, a parole molti dei nuovi ministri non sono messi male, tocca vedere se poi faranno i fatti!
                        Sta facendo aria fritta ad esempio sull.aborto ci sono le.normative europee pertanto a livello legislativo sto ministro non conta nulla.
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                          Sta facendo aria fritta ad esempio sull.aborto ci sono le.normative europee pertanto a livello legislativo sto ministro non conta nulla.
                          non è questione di nomative ma non si è tirato indietro davanti ad un tema delicato, solitamente per ottenere consenso il politico messo alle strette nega oppure parla di altro, lui ha confermato alcune dichiarazioni e spiegato anche il perchè delle stesse. Inoltre ha parlato di potenziare la parte dei consultori per rendere meno "facile" l'aborto o quanto meno dare maggiore supporto psicologico alle madri/coppie in difficoltà, ha parlato di famiglia tradizionale che per lui è l'unica naturale e quindi va difesa.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Vasectomia mutuabile
                            Last edited by M K K; 03-06-2018, 10:47:41.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              quindi in slovenia ha vinto il fronte xenofobo



                              Commenta


                                Siamo tutti almeno 10 anni in ritardo... Ormai il danno è fatto
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎