Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poi un paio di controller del genere e via

    Commenta


      Bon, preso questo a 64€ con offerta lampo, i commenti sono buoni...

      Commenta


        Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
        Bon, preso questo a 64€ con offerta lampo, i commenti sono buoni...

        https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
        ottimo (il raspberry e' sempre quello, quindi quei kit sono sostanzialmente tutti uguali). ora installa sulla sd il retropie ed i giochi.
        E poi, almeno uno di questi va preso:
        Last edited by robybaggio10; 06-12-2017, 12:34:30.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Il pene mi da il pane
          Ma soffrivi le pene?
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Ho scoperto che le console con HDMI possono essere utilizzate anche con i monitor pc tramite HDMI e quindi non serve per forza un televisore

            Ero rimasto ai tempi della PlayStation che non poteva essere collegata sui monitor pc se non tramite adattatore vga ed era comunque una merda

            Di conseguenza potrei anche pensare di prendermi sta combo

            Schermo 12 pollici e Super Nintendo Classic Mini






            Uno spreco di soldi imbarazzante
            E se collego la console col televisore unicamente tramita HDMI funziona?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              L'hdmi veicola sia il segnale audio che il segnale video. Non serve altro.

              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                E se collego la console col televisore unicamente tramita HDMI funziona?
                Da quanto ho capito si, addirittura si alimenta direttamente dalla porta usb del tv

                Al raspberry avevo pensato ma visto che il Super Nintendo Classic Mini può essere modificato per aggiungerci anche altri giochi (anche di altre console) tanto vale prendere quello... il prezzo poi è praticamente lo stesso alla fine

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Da quanto ho capito si, addirittura si alimenta direttamente dalla porta usb del tv

                  Al raspberry avevo pensato ma visto che il Super Nintendo Classic Mini può essere modificato per aggiungerci anche altri giochi (anche di altre console) tanto vale prendere quello... il prezzo poi è praticamente lo stesso alla fine
                  Se si può modificare agevolmente allora prendi quello, ma prima informati bene per capire se è una cosa facile o meno.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Se si può modificare agevolmente allora prendi quello, ma prima informati bene per capire se è una cosa facile o meno.
                    Ho già visto un tutorial su YouTube ed è a prova di mongolo

                    Poi ripeto per quello che lo userò può benissimo capitare che non lo modifico neanche e finisce tutto in un cassetto insieme alla PSone

                    Commenta


                      forte il raspberry, è un pò che cercavo qualcosa del genere, piuttosto che il super nintendo mini mi prendo quello...che oltretutto costa quasi un terzo

                      Commenta


                        Ma basta giocare pensate alle cose serie
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                          Ma basta giocare pensate alle cose serie

                          mica è solo per giocare...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            ottimo (il raspberry e' sempre quello, quindi quei kit sono sostanzialmente tutti uguali). ora installa sulla sd il retropie ed i giochi.
                            E poi, almeno uno di questi va preso:
                            https://www.amazon.it/Lioncast-Stick...oystick+arcade
                            hehehe l'avevo visto ed in futuro chissà, per ora ho preso questi https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

                            Cmq, sulla scheda c'è già installato noobs, che se non ho capito male è un OS, retropie devo installarlo all'interno di questo os, oppure devo cancellare il NOOBS e metterci retropie?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                              Cmq, sulla scheda c'è già installato noobs, che se non ho capito male è un OS, retropie devo installarlo all'interno di questo os, oppure devo cancellare il NOOBS e metterci retropie?

                              retropie è un os, puoi metterlo al posto dell'os "nativo" o su un'altra sd

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                retropie è un os, puoi metterlo al posto dell'os "nativo" o su un'altra sd
                                Capito, grazie!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎