Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io basta mi son fermato al metal
    poi un po di tecno anni 90, che non ne potevi fare a meno, e in certi contesti era proprio bella.
    La musica per me, dopo il periodo d'infoio metal e di simpatia tecno, è sempre e solo stato un gradevole sottofondo di quel che capita, girando la manovella della radio

    Neme, Keepers of the seven keys part I e part II ....spettacolo, emozioni f'orti

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      mi ha sempre fatto gola l'epic metal, però non ho ancora trovato il gruppo che mi soddisfi
      ho provato ad ascoltare e riascoltare i Manowar ma a parte un po di pezzi non mi vanno giù del tutto


      stessa cosa (altro genere) mi succede con i Pantera, ok Walk a parte il testo senza senso è forte e ti carica ma anche le altre più famose tipo Cowboy from hell non mi danno più di tanto
      epic mi esaltavano i rhapsody gli altri dopo un po mi stancavano o meglio li trovavo troppo gotici.
      I pantera anche This Love mi fa impazzire.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        epic mi esaltavano i rhapsody gli altri dopo un po mi stancavano o meglio li trovavo troppo gotici.
        I pantera anche This Love mi fa impazzire.
        I'm broken *****!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          io basta mi son fermato al metal
          poi un po di tecno anni 90, che non ne potevi fare a meno, e in certi contesti era proprio bella.
          La musica per me, dopo il periodo d'infoio metal e di simpatia tecno, è sempre e solo stato un gradevole sottofondo di quel che capita, girando la manovella della radio

          Neme, Keepers of the seven keys part I e part II ....spettacolo, emozioni f'orti
          la copertina era qualcosa di incredibile: poi beh le canzoni march of time, dr stein, eagle fly free e poi la strappa lacrime a tale that wasn't right
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            non mi dice molto la copertina con la mosca, sicuro fosse degli ac/dc? forse era un bootleg



            Commenta


              Anche cemetary gates, domination suvvia.

              Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                non mi dice molto la copertina con la mosca, sicuro fosse degli ac/dc? forse era un bootleg
                Trovata

                Commenta


                  I miei mi avevano impedito di ascoltare nello stereo di casa i pantera, i metallica li digerivano a malapena e gli stratovarius erano quasi accettati
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    cmq anche io adesso accendo l'autoradio e sento quello che c'è, tra le altre cose ha pure dei problemi e una delle poche radio che si sente bene è deejay



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                      Trovata

                      non me lo ricordavo, mi pare che l'unico pezzo bello sia shake your foundations



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        I miei mi avevano impedito di ascoltare nello stereo di casa i pantera, i metallica li digerivano a malapena e gli stratovarius erano quasi accettati
                        io avevo fatto un altarino con una foto di morrison e due candele nere, mio padre una volta che l'avevo fatta troppo grossa mi ha cestinato tutto



                        Commenta


                          l'ultimo cd comprato poche settimane fa, sonorità anni '90 come pochi

                          ricordano un pò i gli smashing pumpkins ed altre band del tempo...

                          Gli australiani cmq vanno controllati meglio, hanno dei bei gruppetti.

                          Commenta


                            il periodo doors per me è stato pesante, musica, libri,poesie
                            avevo anche i capelli lunghi e scrivevo



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              il periodo doors per me è stato pesante, musica, libri,poesie....
                              ...wisky e cannoni...

                              Commenta


                                Io all'epoca ero ancora da birra, al wisky son passato dopo, i cannoni c'erano già .
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎