Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non manco di nulla.

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Comunque, era la webzine del secolo. A confronto siete dei pivelli su questo forum.
    fearxes, le, verità, nascoste, recensioni, interviste, grindcore, black, metal, grind, brutal, grindgore, death, demenziali, demenza




    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ma non è attivo da quasi 9 anni, che rinnovo a fare. Poi la grafica era tutta volutamente a c.azzo (il menu con la mano che fa le corna ad esempio), così com'è lo spirito della webzine. Non la chiudo perché ne vado orgoglioso. Le recensioni erano avanti anni luce (se leggete occhio perché è pieno di bestemmie).

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        La carta più rara e costosa delle Magic. Ci ho giocato un bel po' anche io e ne ho ancora un bel po' in un raccoglitore e qualche mazzo (con il mazzo goblin ho dominato a lungo) :-)

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
        Io ci gioco tutt'oggi, sempre con le carte di 15 - 20 anni fa

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Ma solo io da bambino facevo "i mangiarini" con lo sputo? Io e mio cugino andavamo all'aria aperta e sui muretti tiravamo un bello sputo e lo condivamo con erbette e quanto altro offriva la natura. Poi si lasciava lì, così, non so perché.
          Poi, va beh, dare fuoco alle formiche con la lente di ingrandimento; quello è un classico.

          Commenta


            Io dimoro nel luogo alto e santo, ma son con colui ch’è contrito ed umile di spirito, per ravvivare lo spirito degli umili, per ravvivare il cuore dei contriti.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Io dimoro nel luogo alto e santo, ma son con colui ch’è contrito ed umile di spirito, per ravvivare lo spirito degli umili, per ravvivare il cuore dei contriti.
              Da bambino a cosa giocavi? Coi trenini di legno fatti dal babbo? Ah no, i treni non c'erano.

              Commenta


                da piccolo edificai nazaret 2 e fondai radio maria
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Comunque non capisco perché ci siano piazze, vie, edifici, giardini e via dicendo dedicati ai santi, ma mai ai superboss dell'aldilà. Io farei una città sul mare completamente cristiana ed interamente dedicata al Vostro Signore, in cui i punti nevralgici sono:
                  ****
                  Last edited by Sean; 23-11-2017, 13:27:12.

                  Commenta


                    ****
                    Last edited by Sean; 22-11-2017, 12:32:02.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      ****
                      Bravo, quello è fondamentale.
                      Last edited by Sean; 22-11-2017, 12:32:13.

                      Commenta


                        Infedeli!!!!!!
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          Io ci gioco tutt'oggi, sempre con le carte di 15 - 20 anni fa
                          Con la serie completa di terre doppie a bordo nero credo che ci puoi comprare una casa oggi come oggi.

                          Io purtroppo ho smesso anni fa, ma come hanno giustamente sottolineato ad un certo punto arrivi ad un bivio: magic o la FlGA.

                          Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Con la serie completa di terre doppie a bordo nero credo che ci puoi comprare una casa oggi come oggi.

                            Io purtroppo ho smesso anni fa, ma come hanno giustamente sottolineato ad un certo punto arrivi ad un bivio: magic o la FlGA.

                            Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
                            Boh.

                            Commenta


                              Purtroppo perché se le avessi ancora avrei un capitale in €.

                              Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Purtroppo perché se le avessi ancora avrei un capitale in €.

                                Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
                                Allora ok.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎