Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo paperissima

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta




      a me sta pubblicità faceva cacare in mano. eppure il gioco lo volevo, tutti gli anni, per natale.

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Lo spot non lo ricordavo, ma Brivido è un gioco in scatola divertente . Ce l'ho ancora nell'armadio. Il momento più bello è ovviamente quando butti giù il teschio e non sai se danneggerá te o i tuoi avversari

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Stupendo Brivido!
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            ce l'avevo anch'io Brivido, gli amici avevano Hotel, l'isola di fuoco, Hero Quest...

            Quante giornate buttate...

            Commenta


              Ahah gommapiuma mi faceva scassare :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Brivido ce l'ho ancora
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  A Hptel ci ho rigiocato in versione alcolica qualche anno fa una brutta giornata d'agosto
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    In versione alcolica facevo Visual game, che chiamavamo Vinual game. Chi non indovinava il disegno beveva un bicchiere di vino. Era bello perché più bevevi e peggio disegnavi, quindi bevevi di nuovo, e via dicendo. Praticamente morivi.

                    P.s. Io non so disegnare.

                    Commenta


                      ricordo solo che dopo un ora e mezza di partita al posto delle torri del presidente c'erano bottiglie di vodka
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        "l'appello del martedi" su italia1 alle 22.30, conduce Maurizio Mosca



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          (Faceva il verso a "il processo", il lunedi, di Aldone)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Il mio primo cellulare, regalo per la promozione mi pare in terza media



                            Era proprio dello stesso colore ma marchiato dall’operatore BLU perché era quello che lo offriva al prezzo più basso

                            Poi mi pare in prima superiore mi venne regalato da mio zio questo, in grado di riprodurre le mitiche SUONERIE POLIFONICHE



                            Venne l’avvento dei telefonini a colori, ma il mio primo telefono a colori me lo comprai io grazie alla TRE ed ai suoi videofonini a prezzi umani...



                            Fantastico... ampio schermo a colori e schermo bianco e nero esterno, fotocamera ruotabile, flash... sembrava fantascienza per me

                            Poi tempo dopo mi presi la versione avanzata, con fotocamera da 1.3 mpx, doppio flash, schermo esterno a colori e casse stereo con effetto dolby surround



                            Poi arrivò il Nokia 6120 Classic, un bel giocattolino finalmente con sistema operativo Symbian



                            Infine il primo touch, Samsung S5600



                            Il resto è storia contemporanea, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 5, iPhone 6

                            Commenta


                              1992, Italiauno, L'appello del martedi, 10, marzo, maurizio mosca



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎