Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Io, così come ogni persona psicologicamente sana, continuerò a gasarmi ed emozionarmi,vedendo i film della mia infanzia, pure a 90 anni.
    Sì, ma perché ti gasi? Perché appunto facevano parte della tua infanzia. Se tu fossi nato prima o dopo, quei film molto probabilmente non ti avrebbero gasato. Io non rivedo certi film perché sono una persona estremamente razionale, so che li smonterei e pertanto non li riguardo, li lascio nella mia mente in modo da aver ancora quel ricordo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Ieri in tv ho visto Forrest Gump.
      Sono sicuro che pure quello per te è merd.a, del resto omnia immunda immundis semicit.
      L'ho visto diverse volte ma troppo tempo fa. Mi piaceva. Ora non saprei.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Detto da te però fa un po' ridere
        Io faccio e dico cio' che mi pare. Non me ne frega niente della massa. A volte faccio quello che fa la massa, altre volte il contrario
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Io, così come ogni persona psicologicamente sana, continuerò a gasarmi ed emozionarmi,vedendo i film della mia infanzia, pure a 90 anni.
          Non è molto sano
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Forrest Gump è un film che sa essere bello adesso come X anni fa, la storia e soprattutto la colonna sonora


            Detto questo mi vengono in mente Platoon e Hamburger Hill per non scomodare Apocalypse Now



            Commenta


              Se non fosse sano e fisiologico, questo thread non esisterebbe


              Ma si vede che è razionale postare i pupazzi, puerile invece è rivedere vecchi film
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Io faccio e dico cio' che mi pare. Non me ne frega niente della massa. A volte faccio quello che fa la massa, altre volte il contrario
                E allora che mi rompi le palle, se fai come me? E' ovvio che anche io faccio anche cose che fa la massa, impossibile il contrario. Io ho detto che schifo la massa perché la massa è quell'accozzaglia di gente che fa le cose per una sorta di imposizione senza ragionare. E' un termine dispregiativo di per sé. Intanto, grazie ai pecoroni che fanno tutto quello che fanno gli altri, i cinema propongono unicamente remake, film tratti da serie e cartoni anni 80, prequel e sequel. Il resto spetta a quelle pellicole con all'interno i nomi grossi, che attirano la gente solo per quello. Tutto sta morendo, il concetto di arte viene sempre meno. Prova a negarlo.

                Commenta


                  Ascolta solo metal estremo e dice che tutto il resto è merda, ma poi parla di arte. Numero uno.

                  Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ma non sapete argomentare senza darvi addosso?
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Se non fosse sano e fisiologico, questo thread non esisterebbe


                      Ma si vede che è razionale postare i pupazzi, puerile invece è rivedere vecchi film
                      Beh aspetta, ma che c'entra? Postare roba nostalgica come i giocattoli dell'epoca mica vuol dire che ci gioco ancora, no?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Beh aspetta, ma che c'entra? Postare roba nostalgica come i giocattoli dell'epoca mica vuol dire che ci gioco ancora, no?
                        Questo
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Ascolta solo metal estremo e dice che tutto il resto è merda, ma poi parla di arte. Numero uno.

                          Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
                          Il cinema è arte fino a prova contraria. La musica è arte anch'essa, in tutte le sue sfaccettature. Che piaccia o meno.

                          Commenta


                            Appunto.

                            Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Appunto.

                              Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
                              Appunto che? Sei scemo?

                              Commenta


                                Oltre al già citato e da me adorato Ghostbusters e altri cult nominati da voi mi piace ricordare quel gran regista che è Paul Verhoeven. Dei suoi lungometraggi anche se considerati forse b movie a me piacciono tanto Robocop e Atto di forza. In entrambi oltre alle parti action c'è un cinismo e un'ironia sulla società fenomenale.

                                Un altro gran bel film è Videodrome di Cronenberg, un'opera molto avanti per quei tempi e infatti mi sembra che ai botteghini fu un flop, poi rivalutato come capita a tanti film (vedi anche Grosso guaio a Chinatown)

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎