Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


       

      Commenta


        roberto artigiani che vendeva come novità giochi di 30 anni prima, tra l'altro non originali

        A grandissima richiesta rilascio il master originale ad alta qualità della celeberrima telepromozione del mitico Roberto Artigiani per il POWER PLAYER SUPER ...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          roberto artigiani che vendeva come novità giochi di 30 anni prima, tra l'altro non originali

          https://www.youtube.com/watch?v=wtAW...antomCastle%5D

          ahaahaaah vero









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            sigla bullissima









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              questa era un tormentone in toscana, atmosfere spiccatamente anni 80, whisky sigarette poker senza censure... Non credo la trasmettessero anche in altre regioni, ma è da rimarcare da presenza del tizio della telenovela piemontese


              Last edited by Arturo Bandini; 25-03-2024, 20:38:51.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎