Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una cola... ormai la producono cani e porci, anche a marchio coop o fonte guizza
    anni fa ci fu la notizia di una cola italiana, mole-cola. L'ho trovata al supermercato, non ha niente di meglio di una cola sottomarca

    Commenta


      A me non piace quella vera , figuriamoci le sottomarche.
      comunque infinte volte meglio la birra , anche a livello salutare
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        sono due cose diverse, una è un brevetto, l'altra ha origini antichissime come il vino
        poi sono gusti, ai ragazzini piacciono le bibite perchè sanno di dolce, agli adulti gli alcolici, anche per le sensazioni indotte
        in italia come bibite credo che i ragazzini preferiscano l'estathe, che secondo me è diverso da tutti gli altri tè freddi, ha un sapore riconoscibile, è quasi un'invenzione come la coca cola
        Last edited by Arturo Bandini; 09-09-2023, 03:52:27.

        Commenta


          Le bibite generalmente erano iper zuccherate , potrebbe di conservanti coloranti e con pH mostruosi.
          Pepsi

          Carbonated Water, Sugar, Colour (Caramel E150d), Acid (Phosphoric Acid), Flavourings (including Caffeine), Sweeteners (Acesulfame K, Sucralose).

          Birra
          Acqua orzo luppolo.

          assodato che tutto al di là dell'acqua è inutile...
          Io nel dubbio bevo birra , dalla bottiglia di vetro... Che già di per sé latine e PET fanno male e schifo.


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            però l'alcool danneggia il fegato (oltre a causare incidenti stradali e alcolismo come piaga sociale), mentre un eccesso di bevande zuccherate provoca obesità, ma essendoci la possibilità di bere a zero calorie---
            non so che problemi possa dare un eccesso di bibite a zero calorie, a parte ai denti e demineralizzare le ossa. Gli effetti cancerogeni dei dolcificanti non sono provati
            Se invece il metro è una lattina di coca o una birra occasionali, credo che non ci siano problemi in entrambi i casi

            Commenta


              loro vogliono fartelo credere
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Azz, i rutti da guizza ti tiravano giù anche la Marmolada.

                Commenta


                  Poca anidride nell'acqua gassata
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    lho pensato anchio.
                    che tristezza di società di ritardati che siamo diventati
                    Mkk, lei viene multato di un titolo per violazione della legge sulla moralità verbale.
                    sigpic

                    Commenta


                      Non è querelabile, è in oltre contestuakizzati al fatto che ritengo il bigottismo e la censura una forma di imposizione culturale e di non pensiero , il che implica un ritardo mentale in quanto non si pensa.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Non è querelabile, è in oltre contestuakizzati al fatto che ritengo il bigottismo e la censura una forma di imposizione culturale e di non pensiero , il che implica un ritardo mentale in quanto non si pensa.
                        Suvvia, era una citazione di demolition man
                        sigpic

                        Commenta


                          Passami le conchiglie
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Non sai usarle
                            sigpic

                            Commenta


                              Commenta


                                machine ti ricordi quei colombi meccanici con l'elastico a molla che vendevano in piazza duomo a Milano, li vendono ancora?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎