Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Top

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Download:https://onedrive.live.com/redir?resid=49174161E5446BA4!4310&authkey=!AMBLSHJoPxq1_OY&ithint=folder%2cmp3

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Vedendo la foto, posso ancora sentirne il tanfo

            Commenta


              le fumava mio suocero, sapevano di sale
              non saprei come meglio definire



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                le fumava mio suocero, sapevano di sale
                non saprei come meglio definire
                Io le ho fumare per qualche tempo , in effetti avevano un retrogusto di muffa / salsedine particolare , così come il malmdo testa dopo la terza ..però il pacchetto era figo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io le ho fumare per qualche tempo , in effetti avevano un retrogusto di muffa / salsedine particolare , così come il malmdo testa dopo la terza ..però il pacchetto era figo
                  Dalle mie parti le fumava gente che, fosse ancora viva, sarebbe oltre i 90...emme, sei degli anni 30?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io le ho fumare per qualche tempo , in effetti avevano un retrogusto di muffa / salsedine particolare , così come il malmdo testa dopo la terza ..però il pacchetto era figo
                    Dalle mie parti le fumava gente che, fosse ancora viva, sarebbe oltre i 90...emme, sei degli anni 30?

                    Commenta


                      Anche da me le fumavano i vecchietti , insieme alle nazionali .
                      Però erano tra le più economiche. , Forse non costavano neanche 3000 lire ai tempi e facevano talmente schifo che non potevi fisicamente fumarne tante
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        le fumava mio suocero, sapevano di sale
                        non saprei come meglio definire
                        Le fumava un signore anziano del mio paese chiamato "il professore". Eravamo pischelli e capitava di scroccare sigarette anche a lui che non proferiva mezza parola e ti porgeva il pacchetto di esportazione, non so come facesse a fumare quella roba.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Le fumava un signore anziano del mio paese chiamato "il professore". Eravamo pischelli e capitava di scroccare sigarette anche a lui che non proferiva mezza parola e ti porgeva il pacchetto di esportazione, non so come facesse a fumare quella roba.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          cosa contenevano?
                          sigpic

                          Commenta


                            Voi quanto avete fumato? Io prime sigarette a 14 anni, con graduale aumento fino ai 18. Dai 18 ai 21 ho fumato circa 1 pacchetto al gg (variavo: marlboro, camel, chesterfield, lucky strike, merit, philip morris,...). Poi ho smesso del tutto. Ora fumo di mio quando vado in rage.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Voi quanto avete fumato? Io prime sigarette a 14 anni, con graduale aumento fino ai 18. Dai 18 ai 21 ho fumato circa 1 pacchetto al gg (variavo: marlboro, camel, chesterfield, lucky strike, merit, philip morris,...). Poi ho smesso del tutto. Ora fumo di mio quando vado in rage.
                              Mai
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                cosa contenevano?
                                Tabacco senza filtro.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎