Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
    Il booster originale?
    Neanche una marmittina?

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    L'ho compraro nuovo originale...poi motore 80, carburatore 19 pari, marmitta gianelli ed altra robetta.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Comunque la mia Uno Fire era abbastanza sobria:



      Non fate caso alla freccia rossa nella prima foto. Non sono metallaro, NO!
      Moderno

      La mia prima macchina il 127 sport quando mio padre me lo diede era ancora nuovo , se non ricordo male aveva 14 anni

      Poi la mia prima punto turbo diesel
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
        Moderno

        La mia prima macchina il 127 sport quando mio padre me lo diede era ancora nuovo , se non ricordo male aveva 14 anni

        Poi la mia prima punto turbo diesel
        Come moderno? Mica ce l'ho ora eh! E' di quando avevo 18 anni. Ora ho una macchina da filippino ultratamarra.

        Commenta


          Io avevo (ho ancora fermo) un Piaggio liberty, gruppo termico 80 polini, carburatore 21 malossi, scarico top performance. Madonna che scorribande con quel coso.

          Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Gli scooter hanno i fermi (ma quello pure prima), se non sbaglio 2: uno alla marmitta e l'altro boh, al motore? Se non li fai togliere vanno a 2 km/h praticamente.
            Uno alla marmitta e uno al variatore.
            Una volta ho perso il libretto della vespa, sono andato a rifare il collaudo alla motorizzazione con un 80 Pinasco, pero' gli avevo montato la scatoletta(la marmitta originale la chiamavamo cosi).
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Giusto, al variatore.

              Commenta


                voi non siete veri appassionati, altrimenti ora avreste la moto.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Raga, Happy days, ce lo siamo scordato?



                  Hei!
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Come moderno? Mica ce l'ho ora eh! E' di quando avevo 18 anni. Ora ho una macchina da filippino ultratamarra.
                    Ci mancherebbe

                    Scavando scavando emergono ricordi che se non era per questo 3d erano buttati nel dimenticatoio ....

                    La domenica :

                    Capelli con la riga di lato " perfetta ",calze bianche sotto il ginocchio e scarpe aperte davanti ad occhio di bue
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      voi non siete veri appassionati, altrimenti ora avreste la moto.
                      Col c.azzo che sono appassionato, appena presi la patente gettai il motorino dalla finestra. Mai più avuto raffreddori e malanni vari.
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Raga, Happy days, ce lo siamo scordato?



                      Hei!
                      Va beh, lui idolo di sempre. Tra l'altro la cosa geniale è che era proprio brutto e sfigato. Se a fare quei "versi" fosse stato un vero duro e figo non sarebbe stata la stessa cosa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        L'ho compraro nuovo originale...poi motore 80, carburatore 19 pari, marmitta gianelli ed altra robetta.
                        Impennavi?

                        Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                          Ci mancherebbe

                          Scavando scavando emergono ricordi che se non era per questo 3d erano buttati nel dimenticatoio ....

                          La domenica :

                          Capelli con la riga di lato " perfetta ",calze bianche sotto il ginocchio e scarpe aperte davanti ad occhio di bue
                          E fuori dalla scuola tornavi a casa a piedi, e ti sbrigavi pure perchè sennò arrivava il cazziatone

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                            Ci mancherebbe

                            Scavando scavando emergono ricordi che se non era per questo 3d erano buttati nel dimenticatoio ....

                            La domenica :

                            Capelli con la riga di lato " perfetta ",calze bianche sotto il ginocchio e scarpe aperte davanti ad occhio di bue
                            E infrasettimanale, rigorosamente camicia a quadri di flanella. Il grunge imperversava. E ora sono tornate pure di moda quelle merde di camicie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                              Impennavi?

                              Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                              un mio amico 195 cm per 90kg era l'unico a riuscire ad impennare una Sfera!

                              Commenta


                                Goldrake, Mazinga, Jeeg, Daitarn3, Lupin e Capitan harlock sono già stati detti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎