Una volta un mio amico si era messo a scrivere una letterina a BimBumBam su una confezione di Simmenthal. Lisergia che Syd Barrett in confronto e' Don Mazzi.
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioUna volta un mio amico si era messo a scrivere una letterina a BimBumBam su una confezione di Simmenthal. Lisergia che Syd Barrett in confronto e' Don Mazzi.
Commenta
-
-
Io fino alla 2ª media circa ho fatto quello descritto da Sly
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Eh si, io avevo praticamente tutte le carte uscite sulle auto (dalle cabrio alle Pista&Rally, dalle Ferrari alle FuoriSerie, passando per le Gran Turismo).
Quando capitava la Mazda 747b, o la CZ Moroder V16t, piuttosto che la Lotech c1000 era la fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEh si, io avevo praticamente tutte le carte uscite sulle auto (dalle cabrio alle Pista&Rally, dalle Ferrari alle FuoriSerie, passando per le Gran Turismo).
Quando capitava la Mazda 747b, o la CZ Moroder V16t, piuttosto che la Lotech c1000 era la fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPoi postale pero' :-D anzi PostalMarket!
Commenta
-
Commenta