Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Credo sia un semi vegetale , fin da subito avevano escluso una possibile ripresa per via dei danni cerebrali...
    Che poi da quasi morto sia passato a resperirare da solo , non lo vedo come un miglioramento assoluto...
    Apprezzo la politica del no comment della famiglia .
    si anche io, vogliamo ricordarcelo com'era
    dopo quello che è successo gli si perdona anche il passaggio in mercedes



    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      lavorerei un po' sui deltoidi

      Sarà stato uno di quelli che si allenava in multi con panca squat e stacco perché "l'isolamento non serve, si cresce lo stesso".
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        lavorerei un po' sui deltoidi

        No Mod, questi devono essere secchi, ogni kilo in piu' ti fa perdere 1/100 di secondo a giro.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          con quello sport a quei livelli l'ipertrofia ti viene nel conto in banca



          Commenta


            Quello che mi ha operato è stato uno dei primi a cui hanno chiesto consulenza.
            E anchio non sto benissimo eh
            Zioporco

            Commenta


              però te sei vivo, lui lo è e non lo è



              Commenta


                Mi ricordo un servizio di Andrea de adamic sul wo del collo dei piloti di F1 e delle forze g
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  andiamo indietro
                  avevo un amico che ci lavorava per de adamic, diceva che era un vero storonzo



                  Commenta


                    Alfista pezzo di merda.



                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta




                      insieme al B52 ha fatto stragi[emoji28]
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Dio che schifo che faceva.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Il b52 mi garbava
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Anche il long island
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Io vado di dark n stormy e americano/sbagliato ultimamente

                              Da piccini angelo azzurro e vodka fragola redbull...dio che merd4.

                              Il Bacardi? Più analcolico dell'acqua
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Il long island è un classico.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎