Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Queste le ho prese sabato. Oltre 4 kg a 10 euro.
    Purtroppo penso siano le ultime per quest'anno...
    Ma che cazz...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      Fantastico, questo e il resto della trilogia (20.000 leghe sotto i mari e i figli del capitano grant). Da ragazzino ho letto tante cose di Verne, era uno dei miei preferiti. E poi Salgari
      io amo le avventure ambientate nelle isole, quindi anche l'isola del tesoro di stevenson e robinson crusoe, che non è per niente noioso e datato come temevo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        io amo le avventure ambientate nelle isole, quindi anche l'isola del tesoro di stevenson e robinson crusoe, che non è per niente noioso e datato come temevo
        Ti piacerebbe papillon

        Commenta


          Dica
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            è per il pranzo di natale cosa si serve a casa vostra? resta ovvio che tutte queste info verranno vendute a giallozafferano
            tortellini in brodo di cappone, sformato di spinaci, cappone con maionese fatta dalla zia e lingua, pandori farciti fatti in casa

            Commenta


              Lingua in salsa verde... Nammerda
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
                Ti piacerebbe papillon
                no, il film non mi è piaciuto
                meglio fuga da alcatraz

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Lingua in salsa verde... Nammerda
                  mi ricordo un natale dissi "io la carne viscida non la mangio" e la zia si mise a piangere... da allora la mangio...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    no, il film non mi è piaciuto
                    meglio fuga da alcatraz
                    Ma c'era l'isola

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      tortellini in brodo di cappone, sformato di spinaci, cappone con maionese fatta dalla zia e lingua, pandori farciti fatti in casa
                      e di tutto questo tu cosa mangi arturo?

                      Commenta


                        tutto... per una volta...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Santa Lucia mai festeggiata.. però da bambino mi facevano trovare i regalò sotto l albero la mattina di Natale ... E ovviamente lasciavo i biscotti per babbo natale la sera della vigilia...
                          Più nostalgico di questo ...
                          la stessa cosa succede da noi per santa lucia
                          da bambino sapevo benissimo che babbo natale non esisteva, adesso invece mi pare un pò tutto cambiato
                          quindi santa lucia, babbo natale, la befana e la fata dentina esistono

                          e io pago



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            mi ricordo un natale dissi "io la carne viscida non la mangio" e la zia si mise a piangere... da allora la mangio...
                            la lingua l'ho assaggiata una sola volta, per natale dai suoceri appunto, a me non è dispiaciuta
                            però come bollito preferisco un bel "cappello del prete"



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              la stessa cosa succede da noi per santa lucia
                              da bambino sapevo benissimo che babbo natale non esisteva, adesso invece mi pare un pò tutto cambiato
                              quindi santa lucia, babbo natale, la befana e la fata dentina esistono

                              e io pago
                              Ahahahahahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                però come bollito preferisco un bel "cappello del prete"
                                squisito!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎