Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia raccoglieva i bicchieri della nutella

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      usti

      ew della radio del mulino bianco ne vogliamo parlare?

      a casa mia pio c'era mia nonna che collezionava i piatti della barilla
      ne avevamo per poter apparecchiare ad un matrimonio napoletano

      con tanto di tazze brocca ecc
      Io li sto usando attualmente quei piatti lì. Quando andai a vivere da solo spuntarono fuori nuovi di pacca da qualche armadio remoto e ne ho approfittato.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        adesso non so se lo fanno ancora, ma un tempo se ti iscrivevi ad una specie di lista di tanto in tanto ti mandavano a chiamare e facevano una degustazione di prodotti nuovi
        poi come omaggio ti davano un cartone pieno di pasta

        io ci ho lavorato un mese d'estate all'impianto pilota pane, quello che poi è diventato il pan bauletto



        Commenta



          Ahhaha fra il minuto 12.40 eil 13.00 fa il gesto di Mourino.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta




            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              rilancio di ritmo abarth o cabrio
              mai usate ovviamente, troppo vecchie anche per me

              la mia prima è stata la uno hobby



              Commenta


                Anche la mia prima auto fu la uno. A dire il vero eravamo in 3 nel gruppo che avevano la uno come prima auto, io mi bullavo perché era il 1.1 i.e. con vetri elettrici e chiusura centralizzata. La presi da un conoscente che la voleva rottamare pagando solo la voltura.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  La uno????????? Minchia death quanto sei vecchio?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Si ma il 1.1 IE era molto piu’ avanti della media, la Uno che avevamo in famiglia era la Trend che ancora non aveva ne’ alzacristalli elettrici ne’ tantomeno chiusura centralizzata.
                    Pero’ era gia’ molto piu’ morbida come linee, aveva gia’ lo stemma piccolo.
                    Venivamo da una Opel Kadett e prima ancora da una Renault 5.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      la mia prima auto è stata la Opel Tigra primo modello... bella macchinetta, ne è passato di tempo

                      Commenta


                        "bellissimo" quando capitava di lavare la macchina in inverno che poi calava il sole, si abbassava la temperatura e si ghiacciava la serratura, per aprirla dovevi stare lì con l'accendino sperando si sciogliesse.
                        I miei amici avevano ancora quella a carburatori con la leva dell'aria da tirare per accenderla.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Twingo tutta la vita una salotto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            la mia era un 1000 fire, visto che la usava principalmente mio nonno era stata messa a metano
                            un polmone assurdo, se schiacciavi tutto la macchina tirava indietro dovevi accelerare delicatamente

                            roba che la panda a metano di mia mamma è un fulmine



                            Commenta


                              la prima vera macchina mia e solo mia è stata una tipo convertita a metano 1.4
                              cruscotto digit alzacristalli elettrici e tettuccio apribile

                              vabbè verso la fine dal tettuccio veniva giù anche l'acqua, quando l'ho data via era veramente sfondata, anche i semiassi chiedevano pietà

                              ci abbiamo fatto un viaggio della speranza in 4 vicino a barcellona, impresa epica farci stare la roba visto che c'erano le bombole nel baule
                              praticamente abbiamo eretto un muro di valige tra le due ragazze dietro e loro nemmeno si vedevano in faccia



                              Commenta


                                Come auto da lavoro (ex auto di mio padre) abbiamo una Uno credo 1.1 fire 4 porte col tettuccio apribile, swappata in 1.4 turbo trapiantando motore cambio freni ammortizzatori molle cerchi kit estetico , volante cruscotto pomello, scarico, credo sia tutto

                                Fa i 220 e beve poco (pochissimo)
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎