Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mia moglie andava matta per brad pitt ma anche raul bova
    non riesco a darle torto



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      ti piace vincere facile

      invece io non ho mai avuto una tipa ideale, doveva avere quel non so che, quello sguardo particolare quella espressione particolare del viso un pò imbronciata
      ovvio tutto il resto era importante
      il mio uomo ideale doveva essere alto, fisico atletico ed assolutamente più vecchio di me...ne ho sposato uno, si alto, ma per niente atletico e più giovane di me

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Tipico filmetto promozionale anni ‘80.
        Di ben altro spessore (pur non raggiungendo ovviamente la qualita’ del libro), “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino”, con la stratosferica colonna sonora di David Bowie che compare nel film, nel pieno del suonperiodo berlinese.
        Pellicola da autogestione a scuola proposta da quelli di due anni piu’ grandi.
        bhe quello era un capolavoro, ho letto un sacco di volte il libro e visto un sacco di volte il film

        ma il film del periodo era I guerrieri della notte, mamma mia noi sfigatelli come ci gasavamo
        e a carnevale girare in via cavour (se non ricordo male siamo della stessa città) mascherati da helmets o similari



        Commenta


          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          il mio uomo ideale doveva essere alto, fisico atletico ed assolutamente più vecchio di me...ne ho sposato uno, si alto, ma per niente atletico e più giovane di me
          intenditrice



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            intenditrice
            beh non tantissimo...6 mesi

            Commenta


              Sulla colonna sonora di “The Warriors” (baseball furies) ho fatto almeno 5 o 6 routine in gara



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                in the city - eagles
                il finale quando la tipa di colore annuncia la canzone e si vedono loro che camminano sulla spiaggia



                Commenta


                  I ragazzi dello zoo di berlino era vietato perchè faceva vedere la dddroga!!!
                  invece trainspotting era tranquillo...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    e tornando a parlare di bici, chi si ricorda a cosa serviva questo? sembra una cosa da preistoria...

                    Ecco la mia bici da paese...
                    Scusate il portaborraccia. L'ho messo questa estate perche' si crepava dal caldo. Ancora non l'ho levato...
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                      I ragazzi dello zoo di berlino era vietato perchè faceva vedere la dddroga!!!
                      invece trainspotting era tranquillo...
                      a 10 anni lessi il libro di nascosto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                        invece trainspotting era tranquillo...
                        mi son sentita veramente trasgressiva quando l'ho guardato di nascosto dai miei...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          e il tabacco mentolato da sniffare qualcuno se lo ricorda? un mio compagno di classe alle superiori ne aveva la mania - certi mal di testa
                          Lo usavo anche io, la confezione era uguale a quella delle caramelle tabù.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                            I ragazzi dello zoo di berlino era vietato perchè faceva vedere la dddroga!!!
                            invece trainspotting era tranquillo...
                            a me la scena del bambino morto che cammina sul soffitto ha fatto veramente impressione
                            non spavento, impressione



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              il mio uomo ideale doveva essere alto, fisico atletico ed assolutamente più vecchio di me...ne ho sposato uno, si alto, ma per niente atletico e più giovane di me
                              Cambialo
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                ne i ragazzi dello zoo di berlino, nel libro c'è una parte che mi ha sempre trasmesso un disagio immenso: quando la ragazzina è chiusa nel bagno a farsi una pera, da fuori la mamma le dice di aprire e lei per la fretta fa schizzare fuori un fiotto di sangue, poi la mamma entra e vede il sangue, trova il cucchiaino e finalmente capisce...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎