Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Runner 125 raffreddato ad aria confermo che era un bel viaggiare.
    Ma voi che siete esperti, io ho ancora da qualche parte il liberty 50 (no natural) con la vecchia targa da cinquantino, volendo si può re-immatricolare con targa nuova e trasporto per 2 persone?

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Runner 125 raffreddato ad aria confermo che era un bel viaggiare.
      Ma voi che siete esperti, io ho ancora da qualche parte il liberty 50 (no natural) con la vecchia targa da cinquantino, volendo si può re-immatricolare con targa nuova e trasporto per 2 persone?

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      A proposito il bollo ? Io sapevo che non va pagato per i 50 cc se il mezzo non circola
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Comunque mi spiace deludervi ma i tachimetri degli scooter erano pesantemente sballati
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          No infatti quello non l'ho più pagato. Spero sia come dici te sennò vengono a pignorarmi la vita.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Comunque mi spiace deludervi ma i tachimetri degli scooter erano pesantemente sballati
            Ma infatti si arrivava oltre il fondoscala, quindi serviva amico patentato che seguisse in auto e certificasse.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              No infatti quello non l'ho più pagato. Spero sia come dici te sennò vengono a pignorarmi la vita.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
              Una volta credo fosse così, ne parlavo l altro giorno con un socio che ha ancora il Phantom in garage e che voleva appunto ritardare per usarlo ma aveva il dubbio dei bolli non pagati...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ho guardato velocemente, si chiama "bollo di circolazione", ne deduco che se non circoli non paghi, così è deciso.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Un avevo un Sr ad iniezione... Un cancello

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Ma se su quelli a carburatore mettevamo il Malossi da 21 su quelli ad iniezione che facevano? Rimappavano?

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Ma se su quelli a carburatore mettevamo il Malossi da 21 su quelli ad iniezione che facevano? Rimappavano?

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      Grandissima cagata , non aveva nemmeno la pedivella e le batterie del cazz non passavano mai un inverno
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ma che bello era il SI...con l'accensione a spinta?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Ma se su quelli a carburatore mettevamo il Malossi da 21 su quelli ad iniezione che facevano? Rimappavano?

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                          Non si può

                          Ti pigliavano x il kulo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Io ce l'ho ancora l'sr, ma non posso circolare per via degli scarichi. Effettivamente è una ciminiera, troppo sgamante

                            Commenta


                              Una volta sola ho provato il bullit, quasi mi schiantavo appena mollata la frizione

                              Commenta


                                Io avevo un hacker dell'atala preparato leovinci. Poi passai al benelli 491... quanti ricordi...cmq i più veloci erano il fifty la rs aprilia la cagiva il runner

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎