Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma in totale ste foto del bar top in funzione le avevi messe o no?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Ma in totale ste foto del bar top in funzione le avevi messe o no?

      ti rispondo io

      Commenta


        Fake carbonara.


        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Fake carbonara.


          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
          Non solo fa cacare hai pure sbagliato topic
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Hai messo la panna ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              No.. c'è un po' di albume in più che avevo da far fuori.. però sono un ultracoglione perché ho sbagliato 3d.



              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  Ma in queste foto non è in funzione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Ma in queste foto non è in funzione

                    sorry...ho letto male, pensavo volessi vederlo finito

                    Commenta


                      Passeggiando tra le bancarelle, domenica mattina a Marina di Pisa, sono stato preso da una strana malinconia. Tra questi residuati delle soffitte, riconoscevo le cose che un tempo facevano parte della mia vita, della vita di tutti noi: i giornalini con le pubblicità delle big bubble, della girella, del Big Jim; i telefoni grigi; le bottiglie di liquori, le scatole senza biscotti -le buone cose di pessimo gusto- e le 1000 lire di carta, come quelle che la bisnonna mi diede per comprare una busta di soldatini.
                      Ognuno di questi oggetti mi dava un sussulto, come se in silenzio domandasse "ti ricordi?". Mi ricordo, come potrei dimenticare? Lo stesso vale per tutti noi: in questi mercatini delle cose vecchie celebriamo le morte stagioni che erano un tempo il presente e la vita.
                      L'identità di un popolo non sta nel presente e nel futuro, ma nel passato; non nella vita presente, chè è per noi indecifrabile, ma nel ricordo di un passato comune che conosciamo bene.
                      Un Africano o un Cinese non sono stranieri per il colore della loro pelle, ma perchè camminano indifferenti tra questi oggetti a cui noi sorridiamo tristi.

                      perchè non sanno le canzoni di lucio dalla, i film di amici miei, carosello, Corrado, il trio lescano, alfredino

                      estranei ai nostri ricordi e alla nostra cultura popolare
                      estranei a noi

                      Commenta


                        Infatti sarebbe meglio se ne tornassero tutti da dove son venuti.
                        A parte Ines che è la mia domestica e viene dalla Colombia, lei mi serve puo restare, poi è gentile non rompe il cazz0 a nessuno.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          In Colombia non hanno un alfrediño?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Non saprei, la Colombia è lo stato delle c, chicas, cacao, coca.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              oggi mi sono venuti in mente questi



                              sono stati i miei primi pattini a rotelle

                              Commenta


                                Belli , li avevo anch'io invisibili
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎