Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi pare si chiamasse re, schiavo e boia, confermo pomeriggi a distruggersi le mani.
    Il boia aveva i pugni nelle mani (cit.).

    Edit. Neme mi hai anticipato.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      alle feste facevamo una versione alcolica
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Mi pare si chiamasse re, schiavo e boia, confermo pomeriggi a distruggersi le mani.
        Il boia aveva i pugni nelle mani (cit.).

        Edit. Neme mi hai anticipato.

        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
        Re boia... Ci si giocava a scuola ... Tra una partita di scopa e l altra
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Re boia... Ci si giocava a scuola ... Tra una partita di scopa e l altra
          Io a scuola, alle superiori, ero molto sveglio: una in classe mia passava la ricreazione sulle mie gambe e mi metteva le mani in tasca, ravanandomi l'uccello. In gita si mise a dormire nel mio letto, e si spogliava davanti a me dicendo "puoi guardare, tanto siamo amici". Io non guardavo. Ah, poi mi diceva "ti amo", aggiungendo "da amico". Ok.

          Commenta


            Perché non l'hai chiavata???
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Perché non l'hai chiavata???
              1) Era riccia
              2) Ho realizzato anni dopo che forse voleva scopare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                1) Era riccia
                2) Ho realizzato anni dopo che forse voleva scopare.
                Una che te lo prende in mano è sindemida davanti a te non credi che volesse il caz zo?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Una che te lo prende in mano è sindemida davanti a te non credi che volesse il caz zo?
                  Non è che lo prendeva in mano, mi metteva le mani in tasca e quando arrivava all'inguine dalla tasca mi ritraevo perché mi faceva il "solletico". Questa cosa la mandava ai matti e continuava.

                  Commenta


                    Dalla regia mi segnalano una foto negli anni scolastici di chiurlo


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Insomma...eri già fr0ci0 all'epoca.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Insomma...eri già fr0ci0 all'epoca.
                        No no, altro che, avevo gli ormoni impazziti. Però ero ingenuo, nel mondo dei sogni. Non è il solo caso di palesi potenziali bombate che mi sono giocato. Nel succitato caso avevo il sospetto, ma il timore di provarci e prendere un due di picche rovinando l'amicizia mi faceva desistere. E poi, ripeto, era riccia, quindi di base mi faceva senso.

                        Commenta


                          si Re Boia o Boia re boia un robo del genere



                          Commenta


                            Dio boia

                            Commenta


                              io mi ritrovo mamma di un compagno di classe una che era in compagnia con me che era un troione da sbarco, però era la fidanzata di un caro amico e non ho mai approfittato
                              restando in tema di videogiochi da bar una volta eravamo tutti li che si guardava quello che giocava e quella, che era davanti a me, viene indietro e mi si appoggia il **** sulla patta
                              e a me è venuto di marmo, e quella ogni tanto si girava e mi sorrideva e io impassibile

                              ok sarò stato frc ma quello era un mio amico amico
                              e nemmeno potevo dirglielo perchè non mi avrebbe creduto

                              il poveraccio che l'ha sposata........



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Dio boia
                                Ahahahahahaahahahahahahahahaha!!!!

                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                io mi ritrovo mamma di un compagno di classe una che era in compagnia con me che era un troione da sbarco, però era la fidanzata di un caro amico e non ho mai approfittato
                                restando in tema di videogiochi da bar una volta eravamo tutti li che si guardava quello che giocava e quella, che era davanti a me, viene indietro e mi si appoggia il **** sulla patta
                                e a me è venuto di marmo, e quella ogni tanto si girava e mi sorrideva e io impassibile

                                ok sarò stato frc ma quello era un mio amico amico
                                e nemmeno potevo dirglielo perchè non mi avrebbe creduto

                                il poveraccio che l'ha sposata........
                                ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;::::
                                Ti regalo un po' di punteggiatura, usala la prossima volta così forse si capisce qualcosa di più.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎