Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sono, incazzato e secco ma ci sono

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    Mano non stai drammatizzando, stai solo esprimendo le tue vere emozioni. La maggior parte degli esseri umani è insoddisfatta e come primo lavoro fa l'attore verso l'esterno.
    Verità
    Ad esempio io a 37 anni non ho ancora combinato nulla di importante nella vita

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
      Verità
      Ad esempio io a 37 anni non ho ancora combinato nulla di importante nella vita

      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
      Dipende dall'ambito "target"...
      comunque generalmente queste considerazioni sono il trampolino di lancio per vivere male

      Commenta


        Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
        Verità
        Ad esempio io a 37 anni non ho ancora combinato nulla di importante nella vita

        Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
        Cosa consideri importante e cosa pensi che dovresti ancora fare? Probabilmente la maggior parte delle cose si rispecchiano nelle convenzioni sociali che un po' tutti dobbiamo rispettare.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Concordo.
          Quando riesci ad essere indipendente a livello economico sei già un pezzo avanti.
          Il resto sono aspirazioni che se riesci a raggiungere accresceranno ego e soddisfazione...ma non butteranno giù il castello, in caso contrario.
          A meno che tu non sia un eterno scontento.

          Commenta


            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
            Verità
            Ad esempio io a 37 anni non ho ancora combinato nulla di importante nella vita

            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
            Cosa è importante, quello che può esserlo per me magari nn lo è per te, tutto dipende è sempre una questione di sguardo, bisogna vedere il lato positivo di tutte le cose certo a parole è facile, ma abituarsi al farlo a me aiuta a vivere meglio
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              tu vivi in un mondo tutto tuo eh...

              hahaah è questo il bello di bodyweb

              manxgz adesso ti arriva anche in consiglio "ma io fossi in the handrei a lavorare in comune che sisà che in comune non fanno un ***** e cianno il posto fisso"
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                Io insisto nel consiglio di dare alla ricca oncologa un terzo figlio e mettersi a scrocco in nome della parità dei sessi
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Ragazzi cmq voi avete ragione.

                  Io sto drammatizzando molto, e so anche il motivo: ero insoddisfatto prima e lo sono ancora di piu' ora. Non ho avuto una vita facilissima, anche se la mia famiglia mi ha sempre supportato in tutto e aiutato sempre e comunque in qualunque maniera. Il cancro...è stata la mazzata finale, il colpo mortale...quello che paradossalmente...mi renderebbe "tutto piu' facile". Pero'...allo stesso tempo mi schiaccia e devasta psicologicamente, ben prima che fisicamente, mi rende un peso, un aborto, un fardello per la mia famiglia che si sbatte per me, che non dorme per me e tutto il resto. E' vero...dovrei prenderla "meglio"...è vero, dovrei farmi "coccolare" di piu'... ma non ci riesco.
                  mangz niente coccole

                  te hai le palle e sei il n.1, quando ti leggo mi carico sempre, pensa te
                  quindi scrivici sempre e aggiornaci che porcamminchia finanziamo una *******zza che ti sgombri anche l'arretrato di 5 anni



                  G
                  M
                  T




                  Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuano CecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoCh ichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiappo neseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKaza koKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorve geseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpa gnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnam itaYiddishYorubaZulu




                  La funzione vocale è limitata a 200 caratteri

                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Cosa consideri importante e cosa pensi che dovresti ancora fare? Probabilmente la maggior parte delle cose si rispecchiano nelle convenzioni sociali che un po' tutti dobbiamo rispettare.
                    La prima cosa che mi viene in mente
                    Un figlio

                    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      Dona lo sperma
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Mettere al mondo un figlio, obbligarlo ad essere e a morire, specialmente in un mondo insoddisfatto e svuotato di certezze come quello moderno, è la violenza più grande che si possa commettere.
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                          hahaah è questo il bello di bodyweb

                          manxgz adesso ti arriva anche in consiglio "ma io fossi in the handrei a lavorare in comune che sisà che in comune non fanno un ***** e cianno il posto fisso"
                          Potrebbe essere un consiglio mica tanto campato in aria eh
                          L'invalidità di manx potrebbe consentirgli l'inserimento nelle cosiddette "liste speciali" e quindi avere accesso ad un posto nella PA tramite chiamata diretta (previa iscrizione al Collocamento e la successiva iscrizione ai bandi/asta delle PPAA)

                          chiaramente i profili professionali messi a bando per chiamata diretta sono quelli di livello basso
                          (ma chi se ne frega, anzi - aggiunta personale)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                            La prima cosa che mi viene in mente
                            Un figlio

                            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                            Se ne senti veramente il bisogno ok, ma se sei sicuro che non sia un'imposizione?
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Ragazzi, mod ha detto bene. Sto dando sfogo alle emozioni. Ma ne sto diventando schiavo...e ci sto male perchè non mi riconosco piu'. Non mi vergogno dirlo ma a volte ho crisi di pianto, o faccio cose "scellerate"...anche simpatiche a dir la verità. Sabato scorso mi ha preso male, malissimo...mi sono incupito, ho iniziato a piangere e a disperarmi...sono sceso di sotto in cantina, ho aperto la damigiana del vino e ho scolato d'un fiato quasi mezzo litro di vino. Poi sono risalito su e mi sono sparato una doppia dose di morfina. Ripreso dal trip, stavo peggio di prima...mi sono vestito alla meno peggio e sono andato a correre come un pazzo folle sotto l'acqua in mezzo ai campi, urlando come un forsennato. Al ritorno mia madre che urlava e mi sbraitava contro.

                              Non riesco piu' a gestire le emozioni, ho paura del passato e del passato che si riflette sul presente. Dio santo quanto sto male (e bene allo stesso tempo) nel vedermi 5-7-10 anni fa, nel leggermi 5-7-10 anni fa...quanto sto bene e sto male, di nuovo, allo stesso tempo quando penso agli incontri con tanti amici di BW. Ho paura che tutto questo non torni piu'... anzi non tornerà mai piu'...mai piu'...e ho paura di legarmi di nuovo alle persone e di far legare loro a me...questo perchè mi sento cadavere, fisicamente e moralmente, e non voglio piu' impegnarmi con nessuno, per non star male io e per non far star male loro.

                              Pianifico incontri con amici, preparo serate...e poi mollo tutto poco prima. Fino a 24 ore fa il prossimo weekend ci sarebbe stata una bisboccia con alcuni amici di BW e non a casa mia...poi questa mattina mi sono sentito strangolato a letto, un senso di nausea, di disgusto per me stesso e per i miei sentimenti, per le mie emozioni...e ho annullato TUTTO. TUTTO. Mio padre viene giu' e gli dico della cosa...e mi fa "ma sei proprio un coglione, *****, li avrei rivisti volentieri anche io i tuoi amici, scemo!"

                              Sono un immondo. CazZ0

                              p.s. Testa, come dicevo prima...sono già nelle liste "speciali"...ma non mi chiamano nemmeno x pulire i cessi.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Comunque Manx ora non è manco il momento di cercare ma mia madre, che lavora in Enel, mi ha detto che hanno un sacco di posti aperti in HR, accettano laureati in filosofia e in psicologia, perché a tempo perso non compili il form online?
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎